Ciao a tutti!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

ecco un altro infiltrato, appena arrivato e già critica!!!!
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
Neo23

Messaggio da Neo23 »

swissnapoli ha scritto:ecco un altro infiltrato, appena arrivato e già critica!!!!
Mettiamolo al rogo .......... swiss facciamo in modo di far esprimere tutti ;)
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

Ciao.Grazie x la risposta.Solo che ho atteso un po troppo x scrivere, forse sperando da solo di comprendere le ragioni di Reja, ma non ci sono riuscito.Comunque ammetto che a volte le scelte di Reja mi hanno lasciato contrariato anche per la questione Rullo-Savini.Comunque ora Savini mi sta facendo ricredere.Poi tutti quei punti persi x strada mi lasciano come te penso,un boccone amaro da mandare giù.Sono però contento da quando ho visto che la società faceva contratti di massima durata a giovani bravi(non ti dico l'emozione quando vidi Lavezzi su youtube).Con Marino c'era da aspettarselo.La cosa che mi lascia + perplesso della società è che, visto che si è scelta la buona strada del progetto a lunga scadenza,perchè non si è scelto un allenatore + giovane che può viaggiare insieme alla squadra x molti anni ancora,magari approfittando della disponibilità a quanto pare di Lippi,il quale valorizza i giovani,conosce già l'ambiente napoletanoe la serie A?Ciao
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
Neo23

Messaggio da Neo23 »

reny ha scritto:Ciao.Grazie x la risposta.Solo che ho atteso un po troppo x scrivere, forse sperando da solo di comprendere le ragioni di Reja, ma non ci sono riuscito.Comunque ammetto che a volte le scelte di Reja mi hanno lasciato contrariato anche per la questione Rullo-Savini.Comunque ora Savini mi sta facendo ricredere.Poi tutti quei punti persi x strada mi lasciano come te penso,un boccone amaro da mandare giù.Sono però contento da quando ho visto che la società faceva contratti di massima durata a giovani bravi(non ti dico l'emozione quando vidi Lavezzi su youtube).Con Marino c'era da aspettarselo.La cosa che mi lascia + perplesso della società è che, visto che si è scelta la buona strada del progetto a lunga scadenza,perchè non si è scelto un allenatore + giovane che può viaggiare insieme alla squadra x molti anni ancora,magari approfittando della disponibilità a quanto pare di Lippi,il quale valorizza i giovani,conosce già l'ambiente napoletanoe la serie A?Ciao
Credo semplicemente perkè Reja ha iniziato il progetto ed è giusto che Reja lo continui finchè le cose vanno bene. Su Lavezzi feci la stesse cosa :lol:
Rispondi