FORZA RAGAZZI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
MiZaR
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 290
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 11:12

FORZA RAGAZZI

Messaggio da MiZaR »

Punizione per la Lazio. Ledesma, palo. Altri due o tre contropiedi falliti dai biancocelesti..Poi pareggio all'ultimo secondo, con il migliore dei 22 uomini scesi in campo. Sono ank'io delusissimo, volevo vincere, ma a questo punto piuttosto ke intossicarmi voglio leggere quel ke è successo come una svolta, la ruota della fortuna ke gira. Siamo stati sfortunati, nell'ultimo periodo, oggi anke, ma oggi il nostro gioco era troppo confusionario per vincere, potevamo al massimo pareggiare con un'azione di un singolo, com'è stato. La Lazio pensavo fosse molto peggio, evidentemente no, credo ke come organico ci sia superiore..rocchi, pandev e LEDESMA(mamma mia ke giocatore) su tutti.
Speriamo di sbloccarci presto, contro una squadra nettamente inferiore come il cagliari ci vogliono i 3 punti. Forza ragazzi, non critichiamoli e rimaniamo vicini alla squadra nel momento del bisogno.
Nota:spero Dalla Bona non vada via, è una delle migliori riserve ke abbiamo, oggi l'ha fatto entrare, riusciremo a recuperarlo?
...A pacienza è megl' ra scienza...
Immagine
Rispondi