COMPLIMENTI A LUIGI 88

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

COMPLIMENTI A LUIGI 88

Messaggio da gigino da milano »

COMPLIMENTI A LUIGI 88 ,UNO DEI TANTI DENIGRATORI DI CALAIO' CHE SI E' SCUSATO PUBBLICAMENTE E SI E' RICREDUTO SULL'OTTIMO MANU. LUIGI ,QUESTO TI FA ONORE A DIFFERENZA DI MOLTI TIFOSI. CHI SI SBAGLIA E POI L'AMMETTE X ME E' UN GRANDE. PECCATO CHE REJA ED ALTRI SONO ANCORA TIMIDI. SALUTONI
Luigi88

Re: COMPLIMENTI A LUIGI 88

Messaggio da Luigi88 »

gigino da milano ha scritto:COMPLIMENTI A LUIGI 88 ,UNO DEI TANTI DENIGRATORI DI CALAIO' CHE SI E' SCUSATO PUBBLICAMENTE E SI E' RICREDUTO SULL'OTTIMO MANU. LUIGI ,QUESTO TI FA ONORE A DIFFERENZA DI MOLTI TIFOSI. CHI SI SBAGLIA E POI L'AMMETTE X ME E' UN GRANDE. PECCATO CHE REJA ED ALTRI SONO ANCORA TIMIDI. SALUTONI
GRAZIE GIGINO,RICONOSCO DI AVER TRATTO UNA CONCLUSIONE TROPPO AFFRETTATA SU CALAIò,SEBBENE NN ABBIA AVUTO LE SUE POSSIBILITà,QUINDI KIEDO SCUSA ,INANZITUTTO AD EMANUELE E POI A TUTTI I TIFOSI KE LO HANNO SOSTENUTO IN QUESTO PERIODO DIFFICILE,COSA KE ,COLPEVOLMENTE IO NON HO FATTO,ANZI GLI HO BUTTATO DEL FANGO ADDOSSO ED è QUESTO IL MIO + GRANDE RIMPIANTO!!!,IERI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN VERO BOMBER!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

ma non potevi rispondergli sul suo thread o mandargli un pm?
Yes I Know My Way
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

LUIGI , SEI UN GRANDE E MERITI QUESTO ED ALTRO. SALUTONI
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

south ha scritto:ma non potevi rispondergli sul suo thread o mandargli un pm?
ma nooooooooooooo
chiedi troppo

ennesimo topic ripetuto e stra ripetuto sulla solita storia
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

gigino da milano ha scritto:LUIGI , SEI UN GRANDE E MERITI QUESTO ED ALTRO. SALUTONI
GRAZIE TROPPO BUONO!CMQ FORZA NAPOLI E FORZA CALAIò,METTIAMO DA PARTE INUTILI POLEMICHE E AGIAMO X IL BENE DEL NOSTRO NAPOLI!
Avatar utente
EzioPanero
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 855
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 12:04

Messaggio da EzioPanero »

anche io sono sempre stato un denigratore di calaiò, ma sono stato felicissimo di essere stato smentito dai fatti


però resto ancora convinto che chi lo denigri sia più vicino alla realtà di chi sostiene che sia da nazionale
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

EzioPanero ha scritto:anche io sono sempre stato un denigratore di calaiò, ma sono stato felicissimo di essere stato smentito dai fatti


però resto ancora convinto che chi lo denigri sia più vicino alla realtà di chi sostiene che sia da nazionale
X ME è STATO SOTTOVALUTATO IN A,VEDIAMO QUEL KE FARà,POI DAREMO LA NOSTRA SENTENZA! 8) :lol:
Avatar utente
giuseppenigro
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3446
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 22:50
Località: caserta

Re: COMPLIMENTI A LUIGI 88

Messaggio da giuseppenigro »

Luigi88 ha scritto:
gigino da milano ha scritto:COMPLIMENTI A LUIGI 88 ,UNO DEI TANTI DENIGRATORI DI CALAIO' CHE SI E' SCUSATO PUBBLICAMENTE E SI E' RICREDUTO SULL'OTTIMO MANU. LUIGI ,QUESTO TI FA ONORE A DIFFERENZA DI MOLTI TIFOSI. CHI SI SBAGLIA E POI L'AMMETTE X ME E' UN GRANDE. PECCATO CHE REJA ED ALTRI SONO ANCORA TIMIDI. SALUTONI
GRAZIE GIGINO,RICONOSCO DI AVER TRATTO UNA CONCLUSIONE TROPPO AFFRETTATA SU CALAIò,SEBBENE NN ABBIA AVUTO LE SUE POSSIBILITà,QUINDI KIEDO SCUSA ,INANZITUTTO AD EMANUELE E POI A TUTTI I TIFOSI KE LO HANNO SOSTENUTO IN QUESTO PERIODO DIFFICILE,COSA KE ,COLPEVOLMENTE IO NON HO FATTO,ANZI GLI HO BUTTATO DEL FANGO ADDOSSO ED è QUESTO IL MIO + GRANDE RIMPIANTO!!!,IERI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN VERO BOMBER!

luigi leggendo queste parole da parte tua mi si è aperto il cuore complimenti
ImmagineImmagine miti!!


UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
thern
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2044
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2007, 2:13

Messaggio da thern »

Luigi88 ha scritto:
EzioPanero ha scritto:anche io sono sempre stato un denigratore di calaiò, ma sono stato felicissimo di essere stato smentito dai fatti


però resto ancora convinto che chi lo denigri sia più vicino alla realtà di chi sostiene che sia da nazionale
X ME è STATO SOTTOVALUTATO IN A,VEDIAMO QUEL KE FARà,POI DAREMO LA NOSTRA SENTENZA! 8) :lol:
ecco...! qst è la parola chiave: SOTTOVALUTATO...!
come sempre...al tuo fianco resterò...
e sarà sempre domenica...FRACCONZA permettendo...

Éste es mi sitio, ésta es mi gente somos obreros, la clase preferente por eso, hermano proletario, con orgullo yo te canto esta canción, somos la revolución. ¡SI SEÑOR! La revolución...

»»»Membro Club IO NON TI VOGLIO BENE TOSEL«««
Immagine
UNITI X IL NOSTRO BENE COMUNE: IL NAPOLI!
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

UAGLIù TROPPI COMPLIMENTI! :lol: :lol:
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

io farei i complimenti solo all'arciere, alla fine stu luigi88 è sul nu strunz
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

freestylehhh ha scritto:io farei i complimenti solo all'arciere, alla fine stu luigi88 è sul nu strunz
:lol: :lol: Si semp na grandissima fellata!
Rispondi