CANNAVARO-DOMIZZI CHE COPPIA....ANDATE VIA!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

CANNAVARO-DOMIZZI CHE COPPIA....ANDATE VIA!!!!!

Messaggio da golfodinapoli06 »

PER FAVORE MANDATE A CALCI NEL cu*o QUESTI DUE IMBECILLI DAL NAPOLI!!!!! ADESSO BASTA BUTTATELI IN TRIBUNA!!!!
cironapoli
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1673
Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 21:25
Località: mantova

Messaggio da cironapoli »

guarda che cannavaro non giocava hanno giocato grava-contini-domizzi
<OBJECT>
<PARAM>
<PARAM>
<PARAM>
<PARAM>
<EMBED>
</EMBED>
</OBJECT>
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

ma sei scemo?
Cannavaro era in tribuna,Domizzi che ha fatto una buona partita,ma che ca**o li aprite a fare i post alla ca**o di cane?!
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

che bei tifosi mamma mia
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

INFATTI NON GIOCAVA PER FORTUNA ALTRIMENTI NE AVREMMO PRESI ALTRI DUE..... QUESTI DUE GIOCATORI SONO DISASTROSI..... I LORO ERRORI STANNO FACENDO PRECIPITARE IL NAPOLI VERSO IL BASSO..... CHIURITL INTO O CESS RO STADIO!!!
Rispondi