HO INCONTRATO CALAIò

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

thern ha scritto:
CATAUR ha scritto:
fede83 ha scritto: ma seriamente??? :lol: :lol:
...scherzavo chiaramente :) :) :) ..ma se lo incontro lo abbraccio..mi fa tenerezza
ma quali abbracci...?!? :?
si è fregato 2 anni di stipendio... :evil:
Si è fregato?gli hanno regalato caso mai.

P.s. Grande thern da quanto non vedevo una sua foto :)
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Amiche ed amici in una pizzeria del Vomero incotrarono Blasi,la Canalis ed il figlio di DELA(quello che sta con la hinzicker)seduti al tavolo con molta altra gente.

Addirittura andarono da Blasi mentre lui stava mangiando e fu' davvero gentilissimo(che pazienza!!!).


E pensare che quella sera dovevo uscire con loro!!! :cry:
Avatar utente
thern
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2044
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2007, 2:13

Messaggio da thern »

CATAUR ha scritto:
thern ha scritto:
CATAUR ha scritto:...scherzavo chiaramente :) :) :) ..ma se lo incontro lo abbraccio..mi fa tenerezza
ma quali abbracci...?!? :?
si è fregato 2 anni di stipendio... :evil:
tu ci avresti rinunciato..vero?se sono idoli Totti Nesta e Maldini che rinunciano all'unica espressione pura del calcio..difendere i colori della propria Patria..permettimi allora di difendere un professionista serio..anche se è un mezzo brocco :) :)
professionista serio...?!?
un "professionista serio" ke nn gioca da una vita kiede di andare via dalla sua squadra...nn rifiuta dozzine di offerte x rimanere in tribuna...e godersi bei danari...!
senza polemica...
come sempre...al tuo fianco resterò...
e sarà sempre domenica...FRACCONZA permettendo...

Éste es mi sitio, ésta es mi gente somos obreros, la clase preferente por eso, hermano proletario, con orgullo yo te canto esta canción, somos la revolución. ¡SI SEÑOR! La revolución...

»»»Membro Club IO NON TI VOGLIO BENE TOSEL«««
Immagine
UNITI X IL NOSTRO BENE COMUNE: IL NAPOLI!
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Re: HO INCONTRATO CALAIò

Messaggio da TheKingOfPop »

Luigi88 ha scritto:RAGAZZI OGGI POMERIGGIO HO INCONTRATO CALAIò AL VOMERO!IO E IL MIO AMICO SIAMO CORSI VERSO DI LUI E LO ABBIAMO SALUTATO CON AFFETTO,TUTTAVIA MANU NON CI HA CACATO MINIMAMENTE,NEGANDOCI ADDIRITTURA IL SALUTO,SEBBENE FOSSE DA SOLO E NESSUNO, A PARTE ME E IL MIO AMICO,LO DISTURBASSE!COMUNQUE CI SONO RIMASTO DAVVERO MALE,NON MI ASPETTAVO CHE FOSSE COSì SGARBATO,PENSARE CHE QUANDO L'HO VISTO ERO TUTTO EMOZIONATO,A STENTO SONO RIUSCITO A DIRGLI "VAI MANU COL SIENA SEGNI ME LO SENTO!"!! :( :( :( :(
Prima di essere calciatori sono esseri umani ... mika sai i fatti suoi e perche' era arrabiato...
Non puoi dire ke e' sgarbato solo per questa vicenda
Ultima modifica di TheKingOfPop il sabato 26 aprile 2008, 17:01, modificato 1 volta in totale.
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

thern ha scritto:
CATAUR ha scritto:
thern ha scritto: ma quali abbracci...?!? :?
si è fregato 2 anni di stipendio... :evil:
tu ci avresti rinunciato..vero?se sono idoli Totti Nesta e Maldini che rinunciano all'unica espressione pura del calcio..difendere i colori della propria Patria..permettimi allora di difendere un professionista serio..anche se è un mezzo brocco :) :)
professionista serio...?!?
un "professionista serio" ke nn gioca da una vita kiede di andare via dalla sua squadra...nn rifiuta dozzine di offerte x rimanere in tribuna...e godersi bei danari...!
senza polemica...
ma quale polemica figurati...però secondo me si fa troppo presto a giudicare o a deridere questo ragazzo..innanzitutto vorrei sapere quanti soldi prende..poi se uno ha un contratto lo si rispetta anche se cambia squadra e infine..non so che lavoro fai tu..ma credimi è veramente deprimente allenarsi sempre ed in cambio essere solo una barzelletta...fermo restando che come calciatore è mediocre..saluti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
thern
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2044
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2007, 2:13

Messaggio da thern »

CATAUR ha scritto:
thern ha scritto:
CATAUR ha scritto:tu ci avresti rinunciato..vero?se sono idoli Totti Nesta e Maldini che rinunciano all'unica espressione pura del calcio..difendere i colori della propria Patria..permettimi allora di difendere un professionista serio..anche se è un mezzo brocco :) :)
professionista serio...?!?
un "professionista serio" ke nn gioca da una vita kiede di andare via dalla sua squadra...nn rifiuta dozzine di offerte x rimanere in tribuna...e godersi bei danari...!
senza polemica...
ma quale polemica figurati...però secondo me si fa troppo presto a giudicare o a deridere questo ragazzo..innanzitutto vorrei sapere quanti soldi prende..poi se uno ha un contratto lo si rispetta anche se cambia squadra e infine..non so che lavoro fai tu..ma credimi è veramente deprimente allenarsi sempre ed in cambio essere solo una barzelletta...fermo restando che come calciatore è mediocre..saluti :lol: :lol: :lol:
capparella, incoraggiato dal procuratore, nn ha lasciato napoli xke nessuna delle squadre ke lo voleva poteva dargli i soldi ke xcepisce a napoli...ha preferito fare tribuna ed essere pagato ogni 27 del mese, invece ke giocare a calcio (cosa ke dovrebbe fare un calciatore...) e casomai prendere un pò d meno...x me resta un MERCENARIO...
come sempre...al tuo fianco resterò...
e sarà sempre domenica...FRACCONZA permettendo...

Éste es mi sitio, ésta es mi gente somos obreros, la clase preferente por eso, hermano proletario, con orgullo yo te canto esta canción, somos la revolución. ¡SI SEÑOR! La revolución...

»»»Membro Club IO NON TI VOGLIO BENE TOSEL«««
Immagine
UNITI X IL NOSTRO BENE COMUNE: IL NAPOLI!
ivan ezequiel
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 485
Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 13:30

Messaggio da ivan ezequiel »

wa sto aspettando ke capparella entra,segna e ci fa vincere col siena :lol:
ci pensate se cio' accadesse?? standing ovation x lui :lol:
no cmq a parte gli skerzi,mi faceva pensare il fatto ke 1 utente di kui nn rikordo il nome ha scritto ke qsto x lui è stato un anno difficile.cn tutto il rispetto ma lui alla fine del mese pure se l'anno è "difficile" ci arriva,c sn persone ke si svegliano ogni mattina alle 5 e a stento sopravvivono.x piacere!!! sorridi manuè ke la vita ti sorride ogni giorno anke se il periodo è "difficile" ....senza polemika...
Ultima modifica di ivan ezequiel il sabato 26 aprile 2008, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
thern
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2044
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2007, 2:13

Messaggio da thern »

ivan ezequiel ha scritto:wa sto aspettando ke capparella entra,segna e ci fa vincere col siena :lol:
ci pensate se cio' accadesse?? standing ovation x lui :lol:
vorrà dire ke si sarà guadagnato il 10% del suo stipendio annuale... :lol:
come sempre...al tuo fianco resterò...
e sarà sempre domenica...FRACCONZA permettendo...

Éste es mi sitio, ésta es mi gente somos obreros, la clase preferente por eso, hermano proletario, con orgullo yo te canto esta canción, somos la revolución. ¡SI SEÑOR! La revolución...

»»»Membro Club IO NON TI VOGLIO BENE TOSEL«««
Immagine
UNITI X IL NOSTRO BENE COMUNE: IL NAPOLI!
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

djfranz89 ha scritto:
zahir ha scritto:se ne accorgera' l'anno prossimo, quando sara' parcheggiato in prestito in qualche cittadina di provincia e rimpiangera' il calore del nostro pubblico e della nostra citta'......impari ad essere piu' umile e forse crescera' anche come calciatore, oltre che come uomo!!!!
sono daccordo
Quoto
Avatar utente
sangueazzurro79
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 194
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 19:01

Messaggio da sangueazzurro79 »

io vedo spesso il medico de nicola che è mio cugino eheheheh.
Essendo io di cerreto vedo spesso calciatori.tutte le mattine incrociavo savini quando era al centro de nicola, sempre disponibile e garbato;ho incontrato iezzo a telese terme che faceva karaoke:D e canta da dio!!! anche lui molto alla mano.gli altri li ho visti di sfuggita: pià, gatti, montervino...
invece nella cena organizzata proprio da napoli magazine a castellamare marino mi ha dato la mano ma non mi ha neanche guardato in faccia...ma lo perdono :D quella sera c'erano anche i giornalisti di telecapri sport e feci una lunga e piacevole chiacchierata con del genio
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

sangueazzurro79 ha scritto:io vedo spesso il medico de nicola che è mio cugino eheheheh.
Essendo io di cerreto vedo spesso calciatori.tutte le mattine incrociavo savini quando era al centro de nicola, sempre disponibile e garbato;ho incontrato iezzo a telese terme che faceva karaoke:D e canta da dio!!! anche lui molto alla mano.gli altri li ho visti di sfuggita: pià, gatti, montervino...
invece nella cena organizzata proprio da napoli magazine a castellamare marino mi ha dato la mano ma non mi ha neanche guardato in faccia...ma lo perdono :D quella sera c'erano anche i giornalisti di telecapri sport e feci una lunga e piacevole chiacchierata con del genio
e sticazzi ? ehehehhehe :lol:
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Avatar utente
sangueazzurro79
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 194
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 19:01

Messaggio da sangueazzurro79 »

ah dimenticavo, al grand hotel a telese vidi mezza squadra di allora e fu davvero simpatico vedere la scenetta in cui reja si rivolse a gianello urlando:matteo!!!sei sempre l'ultimo, muoviti!!!(credo stessero andando a cenare.al che, gianello ci guardò e ci sorrise quasi con fare autoironico sotto gli occhi del mister. secondo me è na capa e cazz unica(in senso buono ovviamente) :lol:
Avatar utente
forzaragazzi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1111
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 21:28

Messaggio da forzaragazzi »

golfodinapoli06 ha scritto:io invece in settimana ho incontrato manuele blasi..... che grande personaggio!!! simpatico, spiritoso e soprattutto partenopeo!!!! e sta sempre pieno di belle femine..... gli ho detto , ma non è che ci lasci a fine anno? mi ha risposto, non ci penso proprio!!!!
ti prego dimmi dove lo hai incontrato
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
sangueazzurro79
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 194
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 19:01

Messaggio da sangueazzurro79 »

roby69 ha scritto:
sangueazzurro79 ha scritto:io vedo spesso il medico de nicola che è mio cugino eheheheh.
Essendo io di cerreto vedo spesso calciatori.tutte le mattine incrociavo savini quando era al centro de nicola, sempre disponibile e garbato;ho incontrato iezzo a telese terme che faceva karaoke:D e canta da dio!!! anche lui molto alla mano.gli altri li ho visti di sfuggita: pià, gatti, montervino...
invece nella cena organizzata proprio da napoli magazine a castellamare marino mi ha dato la mano ma non mi ha neanche guardato in faccia...ma lo perdono :D quella sera c'erano anche i giornalisti di telecapri sport e feci una lunga e piacevole chiacchierata con del genio
e sticazzi ? ehehehhehe :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ME LA SONO CERCATA PROPRIO :oops:
Avatar utente
forzaragazzi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1111
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 21:28

Messaggio da forzaragazzi »

roby69 ha scritto:
sangueazzurro79 ha scritto:io vedo spesso il medico de nicola che è mio cugino eheheheh.
Essendo io di cerreto vedo spesso calciatori.tutte le mattine incrociavo savini quando era al centro de nicola, sempre disponibile e garbato;ho incontrato iezzo a telese terme che faceva karaoke:D e canta da dio!!! anche lui molto alla mano.gli altri li ho visti di sfuggita: pià, gatti, montervino...
invece nella cena organizzata proprio da napoli magazine a castellamare marino mi ha dato la mano ma non mi ha neanche guardato in faccia...ma lo perdono :D quella sera c'erano anche i giornalisti di telecapri sport e feci una lunga e piacevole chiacchierata con del genio
e sticazzi ? ehehehhehe :lol:
eheheheh di peter griffin xò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi