HO INDOVINATO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
SERIE A
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2216
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 3:06

HO INDOVINATO?

Messaggio da SERIE A »

NO POSSO CREDERCI LEGGETE


Lotito furioso con il suo allenatore: si riapre la pista Delio Rossi?
Dopo la sonora sconfitta della Lazio a Torino contro la Juventus, il presidente Lotito mette in discussione allenatore e giocatori per il prossimo anno.
28.04.2008 22.45 di Vittoria Biancardi articolo letto 504 volte

Pesantissime le dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, che dopo la sconfitta contro la Juventus ed un campionato al di sotto delle aspettative, ha messo in discussione tutto il suo organico, compreso l'allenatore. Queste le dichiarazioni rilasciate da Lotito:"Se i giocatori non vogliono rimanere alla Lazio, si accomodino, non è un problema. Il tecnico? Le conclusioni con lui le trarrò a fine stagione, in relazione a quello che la squadra ha prodotto". Se fino a qualche settimana fa, il presidente aveva blindato il suo allenatore e si era infuriato riguardo a delle insinuazioni che volevano Rossi interessato alla panchina del Napoli, adesso non avrebbe remore a mandar via il tecnico a fine stagione. Ovviamente c'è da aspettare il ritorno di semifinale di Coppa Italia. Se la Lazio dovesse andare in finale accederebbe alla Coppa Uefa ed il discorso potrebbe cambiare.
VE LO DISSI IERI DOPO LA PARTITA,SPERO CHE REJA TORNI SULLE BELLE MONTAGNE
Rispondi