Mi tengo Hamsik...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

Ovunque tu vada ha scritto:per me iaquinta è un sosa un pò + veloce..e nn sn estimatore del sosa calciatore..
di sicuro nn vale tutti quei soldi kiesti, anzi secondo me nn ne vale nemmeno 10!

Pensa ke la juve l'anno scorso l'ha pagato 11 milioni, mettigli un campionato dove nn ha giocato ed un anno in + sul groppone... ke già sono 29
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

giggig82 ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:per me iaquinta è un sosa un pò + veloce..e nn sn estimatore del sosa calciatore..
di sicuro nn vale tutti quei soldi kiesti, anzi secondo me nn ne vale nemmeno 10!

Pensa ke la juve l'anno scorso l'ha pagato 11 milioni, mettigli un campionato dove nn ha giocato ed un anno in + sul groppone... ke già sono 29
è una vergogna di calciatore...Alessio Secco tu a nuj nun c fai fess!!!
Immagine
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Ma se poi secco l'ha comprato x 11, minimo dobbiamo spendere di meno...
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Iaquinta è forticello, però per 15 milioni di euro mi sparerei!Anche perchè l'anno prox avrà 30 anni, se fosse un giovincello investirei anke io.
Non saprei proprio una prima punta su cui investire, per me era Huntelaar e rimarrà sempre quell'idio*a il mio sogno!
Non mi dispiacerebbe Elmander, invece come giovane punterei su un certo Radamel Falcao, prima punta del River e mi piace sempre di piu ogni volta ke lo vedo.Poi Buonanotte o Piatti cm 2 punta.
Siamo nelle mani di Marino!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Messaggio da Nncescassat »

se fossi in marino

1) Nn farei operazioni con la Juve (Niente Hamsik Palladino Iaquinta o chi che sia)

2) Cercherei un'alternativa a Blasi dichiarando invece di puntare decisamente sul calciatore

3) Arriverei alla busta mettendo zero...e in cu*o alla Juve :lol:
lupinIII
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 8:38

Messaggio da lupinIII »

Hamsik nn si cambia x nessuno!!!!! E' NOSTRO E BASTA!!!!!!e nn ci rompessero il caxxo stì juventini!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

ma figurati se Marino fa sta strunzata... ci perderemmo tecnicamente e non ci guadagneremo economicamente... anzi, ci perderemmo i soldi di un eventuale cessione futura...
Yes I Know My Way
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Re: Mi tengo Hamsik...

Messaggio da maxcareca »

Pocho_Loco_Gol ha scritto:La Juventus, come tutti ben sanno, sta pressando fortemente il Napoli per l'acquisto di Marek Hamsik. C'è chi dice che la Juve abbia offerto per Hamsik 20 milioni di euro. Altri invece sostengono (ed è qst la pista più probabile) che per Hamsik la Juve darebbe al Napoli Iaquinta (il cui costo è fissato a 15 milioni) e l'altra metà del cartellino di Blasi, che recentemente la Juve ha fissato a 4 milioni. Sicuramente Iaquinta e Blasi sono due calciatori egregi, ma se il loro arrivo compromette la permanenza a Napoli di Hamsik, allora io mi tengo Marekiaro. Un giovane così non si trova da nessun'altra parte...
Come faccio a non quotarti?
Avatar utente
sscn80
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 998
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 20:23
Località: IRPINIAZZURRA

Re: Mi tengo Hamsik...

Messaggio da sscn80 »

Pocho_Loco_Gol ha scritto:La Juventus, come tutti ben sanno, sta pressando fortemente il Napoli per l'acquisto di Marek Hamsik. C'è chi dice che la Juve abbia offerto per Hamsik 20 milioni di euro. Altri invece sostengono (ed è qst la pista più probabile) che per Hamsik la Juve darebbe al Napoli Iaquinta (il cui costo è fissato a 15 milioni) e l'altra metà del cartellino di Blasi, che recentemente la Juve ha fissato a 4 milioni. Sicuramente Iaquinta e Blasi sono due calciatori egregi, ma se il loro arrivo compromette la permanenza a Napoli di Hamsik, allora io mi tengo Marekiaro. Un giovane così non si trova da nessun'altra parte...
HAMSIK in MIGLIOR calciatore del Napoli intoccabile
Immagine Immagine
Rispondi