"Ciao Carrarmato", in Argentina salutano Denis.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10018
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

djfranz89 ha scritto:ma secondo voi si spendono 9 milioni x denis e sarà pankinaro??
io non credo...
voi?
giocherà l'intertoto...e poi si valuterà
Immagine
malatonapoletano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 125
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 11:59

Messaggio da malatonapoletano »

io mi fido del mellone che fino a mo nun e' maia asciuto ianco
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Non giudicate che dopo potreste pentirvene...
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

[youtube]http://youtube.com/watch?v=xLG05_U2YxM[/youtube]

credo che li avete gia' visti ma li ripropongo i 18 gol di denis.. :lol:
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10018
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

se segna 18 gol in Italia se ne cade il San Paolo :shock:
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Magic.Naples ha scritto:Non giudicate che dopo potreste pentirvene...
è facile parlare dopo....
io x esempio l'anno scorso fui tra i poki ke dissero ke lavezzi era un campione..(aveva vinto lo scudetto da solo)e ke gargano era un grande giocatore....(mentre gente diceva ke se marino non lo voleva quando di parlava dei 30 mila euro di differenza..era xkè aveva capito ke gargano era scarso..)
la maggioranza dei tifosi non lo volevano..ora credo ke la pensano tt come me.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

le ultime notizie dal suo procuratore:

Leo Rodriguez al quotidiano Olè sulla trattativa col Napoli: "Sicuro. Sono molto interessati a contrattare Denis. Lo conoscono bene. Ne ho già parlato con Julio Comparada (pres. Independiente n.d.r). Sono ottimista. Ma, accada quel che accada, giocherà nell'ultima di campionato contro l'Arsenal".

le ultime notizie dal presidente dell'INDEPENDIENTE:

In una intervista rilasciata al Clarin il presidente del club di Avellneda ha dichiato:" La trattativa per la cesione di Denis è ben avviata e se tutto andrà bene la concluderemo questa settimana, così che la gara con l' Arsenal sarà il saluto Denis ai tifosi dell' Independiente". Sembra come emerge dalla società roja che il club vorrebbe per il cartellino del delantero 10 mln di dollari netti, perchè deve fare fronte anche al pagamento delle tasse, al procuratore del giocatore e deve versare ancora delle vecchie rate al Colon, squadra da cui ha acquisito Denis.
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
O'Biond
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:47
Località: napoli

Messaggio da O'Biond »

djfranz89 ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:Non giudicate che dopo potreste pentirvene...
è facile parlare dopo....io x esempio l'anno scorso fui tra i poki ke dissero ke lavezzi era un campione..(aveva vinto lo scudetto da solo)e ke gargano era un grande giocatore....(mentre gente diceva ke se marino non lo voleva quando di parlava dei 30 mila euro di differenza..era xkè aveva capito ke gargano era scarso..)
la maggioranza dei tifosi non lo volevano..ora credo ke la pensano tt come me.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ma dovrebbe essere impossibile dire prima che Denis è un bidone (non mi riferisco a te) se non lo si conosce. Tuttavia , pur non ritenendolo infallibile, mi fido di Marino.
Sono tifoso del Napoli perchè sono tifoso di Napoli
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Messaggio da Nncescassat »

Malefico ha scritto:le ultime notizie dal suo procuratore:

Leo Rodriguez al quotidiano Olè sulla trattativa col Napoli: "Sicuro. Sono molto interessati a contrattare Denis. Lo conoscono bene. Ne ho già parlato con Julio Comparada (pres. Independiente n.d.r). Sono ottimista. Ma, accada quel che accada, giocherà nell'ultima di campionato contro l'Arsenal".

le ultime notizie dal presidente dell'INDEPENDIENTE:

In una intervista rilasciata al Clarin il presidente del club di Avellneda ha dichiato:" La trattativa per la cesione di Denis è ben avviata e se tutto andrà bene la concluderemo questa settimana, così che la gara con l' Arsenal sarà il saluto Denis ai tifosi dell' Independiente". Sembra come emerge dalla società roja che il club vorrebbe per il cartellino del delantero 10 mln di dollari netti, perchè deve fare fronte anche al pagamento delle tasse, al procuratore del giocatore e deve versare ancora delle vecchie rate al Colon, squadra da cui ha acquisito Denis.
quindi credo che Denis, che a quanto pare costerà al massimo 6 milioni di euro al Napoli, possa essere il "titolare" finquando non si saprà se il Napoli si qualificherà effettivamente alla coppa UEFA
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

O'Biond ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:Non giudicate che dopo potreste pentirvene...
è facile parlare dopo....io x esempio l'anno scorso fui tra i poki ke dissero ke lavezzi era un campione..(aveva vinto lo scudetto da solo)e ke gargano era un grande giocatore....(mentre gente diceva ke se marino non lo voleva quando di parlava dei 30 mila euro di differenza..era xkè aveva capito ke gargano era scarso..)
la maggioranza dei tifosi non lo volevano..ora credo ke la pensano tt come me.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ma dovrebbe essere impossibile dire prima che Denis è un bidone (non mi riferisco a te) se non lo si conosce. Tuttavia , pur non ritenendolo infallibile, mi fido di Marino.
non è un bidone..è un buon giocatore...x non è come dire il colpo ke la gente si aspettava
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Malefico ha scritto:[youtube]http://youtube.com/watch?v=xLG05_U2YxM[/youtube]

credo che li avete gia' visti ma li ripropongo i 18 gol di denis.. :lol:
X me contano i 18 gol... basta...
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

Nncescassat ha scritto:
Malefico ha scritto:le ultime notizie dal suo procuratore:

Leo Rodriguez al quotidiano Olè sulla trattativa col Napoli: "Sicuro. Sono molto interessati a contrattare Denis. Lo conoscono bene. Ne ho già parlato con Julio Comparada (pres. Independiente n.d.r). Sono ottimista. Ma, accada quel che accada, giocherà nell'ultima di campionato contro l'Arsenal".

le ultime notizie dal presidente dell'INDEPENDIENTE:

In una intervista rilasciata al Clarin il presidente del club di Avellneda ha dichiato:" La trattativa per la cesione di Denis è ben avviata e se tutto andrà bene la concluderemo questa settimana, così che la gara con l' Arsenal sarà il saluto Denis ai tifosi dell' Independiente". Sembra come emerge dalla società roja che il club vorrebbe per il cartellino del delantero 10 mln di dollari netti, perchè deve fare fronte anche al pagamento delle tasse, al procuratore del giocatore e deve versare ancora delle vecchie rate al Colon, squadra da cui ha acquisito Denis.
quindi credo che Denis, che a quanto pare costerà al massimo 6 milioni di euro al Napoli, possa essere il "titolare" finquando non si saprà se il Napoli si qualificherà effettivamente alla coppa UEFA
esatto.. eppoi si potra' sognare anche huntelar come in tanti lo amano... oppure lo stesso palladino.. e che puo' fare anche il vice lavezzi giocando da seconda punta.. ma x ora accontentiamoci di denis.. che x l'intertoto di sikuro sara' fondamentale :lol:
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
xanadu75
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2293
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 18:43

Messaggio da xanadu75 »

A ME STUZZICA ASSAI E MI STUZZICHERà DI PIù QUANDO SEGNERà GOL A GRAPPOLI E FARà MORDERE LE PALLE A CHI CI TEDIA CON LE SOLITE COGLI ONATE...
FORZA TANQUE SEGNA A RAFFICA E ZITTISCI I SOLITI SOLONI....(DELA DOCET) :lol: :lol: :lol:
------------------------------------------------------




Il Napoli si ama!!!
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

djfranz89 ha scritto:ma secondo voi si spendono 9 milioni x denis e sarà pankinaro??
io non credo...
voi?
ma costerà molto meno... e comunque prime punte a meno non esistono (titolari o no)
Yes I Know My Way
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

south ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ma secondo voi si spendono 9 milioni x denis e sarà pankinaro??
io non credo...
voi?
ma costerà molto meno... e comunque prime punte a meno non esistono (titolari o no)
mi hai convinto :lol: :lol: :lol:
Rispondi