Il mondiale su SKY è stato vinto e gli europei sulla RAI ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

MaGiCa1983 ha scritto:
DanielSan ha scritto:
angelo_azzurro ha scritto:Le trasmissioni pre e post-partita sono di una noia assoluta......
Si e poi le facce di Volpi, Mazzola, Collovati etc ti fanno venire voglia di spegnere la TV

:D
ua collovati si chiur l uocchi pare che è muort a 15 juorn, ma n agg capit si ann mis appost pe te fa addurmi
:aaa: :aaa:
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

DanielSan ha scritto:
giggig82 ha scritto:Due anni fa tutti a lamentarsi perchè i mondiali andavano su Sky, ora tutto il contrario!

Gli Europei e i Mondiali dovranno sempre andare alle Tv pubbliche, xkè c'è gente che a stento arriva a fine mese solo per mangiare e di certo non si può permettere 600 euro all'anno per pagare Sky....... e se gli togliete pure il piacere di vedere un mondiale...
Sono d'accordo, allora la RAI si organizzasse a farci vedere e sentire dei giornalisti con le palle, per non parlare dei telecronisti . . .

cmq i mondiali li ha fatti anche la RAI per l'Italia . . .
è vero, in effetti la telecronaca fa proprio pena!

Riguardo ai mondiali vinti, non solo li hanno fatti pure sulla rai, ma io credo che quasi tutti almeno le semifinali e la finale l'hanno vista sulla rai xkè se li vedevi su Sky sentivi esultare per il gol prima ancora che partiva il tiro a causa del ritardo del segnale sul satellite
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

già la odio..
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Ma per favore... per chi preferisce sky chi paga l'abbonamento voi o vostro padre? scommetto che andate matti per la grandi trasmissioni di italia 1 e canale 5 -_-
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

leone1980 ha scritto:Ma per favore... per chi preferisce sky chi paga l'abbonamento voi o vostro padre? scommetto che andate matti per la grandi trasmissioni di italia 1 e canale 5 -_-
sinceramente nn ho capito
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

civoli fa venire la nostalgia di Pizzul...
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

giggig82 ha scritto:Due anni fa tutti a lamentarsi perchè i mondiali andavano su Sky, ora tutto il contrario!

Gli Europei e i Mondiali dovranno sempre andare alle Tv pubbliche, xkè c'è gente che a stento arriva a fine mese solo per mangiare e di certo non si può permettere 600 euro all'anno per pagare Sky....... e se gli togliete pure il piacere di vedere un mondiale...
Quoto assolutamente quoto.. certo la qualità complessiva di sky è sicuramente molto più alta... ma i grandi avvenimenti non possono non andare sulla tv pubblica..
E poi . 'sti furbacchioni.. io pago per un anno Sky calcio.. e da quando è finto il campionato.. pago ma non vedo nulla.. perfino Brescia - Albino Loffa.. hanno mandato in ppv !!!!!!
Rispondi