Ma solo io sono contento del carrarmato?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Sono curioso di vederlo all'opera :)
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Re: Ma solo io sono contento del carrarmato?

Messaggio da NapoliAmoremio »

Scugnizzo82 ha scritto:Vedo in giro che c'e' tanta perplessità su denis.Io lo vedo molto bene soprattutto dopo che ho sentito un mio amico su msn argentino e me ne ha parlato benissimo.
A differenza di tanti che lo vedono panchinaro per me se dovesse essere preso sarà il titolare con il pocho.
Contento ancora no, ma fiducioso si semplicemnete perche credo in Marino che di calciatori ne capisce cento volte piu di qualsiasi utente di questo forum
ilcontedimontecristo
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 746
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 18:01
Località: altrove

Re: Ma solo io sono contento del carrarmato?

Messaggio da ilcontedimontecristo »

NapoliAmoremio ha scritto:
Scugnizzo82 ha scritto:Vedo in giro che c'e' tanta perplessità su denis.Io lo vedo molto bene soprattutto dopo che ho sentito un mio amico su msn argentino e me ne ha parlato benissimo.
A differenza di tanti che lo vedono panchinaro per me se dovesse essere preso sarà il titolare con il pocho.
Contento ancora no, ma fiducioso si semplicemnete perche credo in Marino che di calciatori ne capisce cento volte piu di qualsiasi utente di questo forum
se Marino ha speso 5,5 milioni e mezzo per Lavezzi e adesso ne spende 8,5 (milioni di euro) per Denis
(e nel frattempo non sia stato colto da demenza senile :roll: )
... .... allora :lol:
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Re: Ma solo io sono contento del carrarmato?

Messaggio da NapoliAmoremio »

ilcontedimontecristo ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:
Scugnizzo82 ha scritto:Vedo in giro che c'e' tanta perplessità su denis.Io lo vedo molto bene soprattutto dopo che ho sentito un mio amico su msn argentino e me ne ha parlato benissimo.
A differenza di tanti che lo vedono panchinaro per me se dovesse essere preso sarà il titolare con il pocho.
Contento ancora no, ma fiducioso si semplicemnete perche credo in Marino che di calciatori ne capisce cento volte piu di qualsiasi utente di questo forum
se Marino ha speso 5,5 milioni e mezzo per Lavezzi e adesso ne spende 8,5 (milioni di euro) per Denis
(e nel frattempo non sia stato colto da demenza senile :roll: )
... .... allora :lol:
Su tuttonapoli c'è una nuova notizia seconda la quale l'indipendiente avrebbe chiesto per dennis 5 milioni(nn ho capito se euro o dollari) in piu e x questo la trattativa rischia di saltare
Rispondi