IO HO CAMBIATO IDEA.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
O`mericano
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1797
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 23:30
Località: Stati uniti d`America
Contatta:

IO HO CAMBIATO IDEA.

Messaggio da O`mericano »

SULLE NUOVE MAGLIE,MI PIACCIONO MOLTO,CON UNA PIU`ACCURATA VISIONE,SOPRATTUTTO LA BLU........... :o
Avatar utente
MAREKSHOW
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2223
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 13:10
Località: FRANCOZZALANDIA

Messaggio da MAREKSHOW »

secondo me la blu deve essere propio carina....
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

venite su napolimagazine live!
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Google Inc.
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6137
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 9:50
Località: Mountain View (California)

Re: IO HO CAMBIATO IDEA.

Messaggio da Google Inc. »

O`mericano ha scritto:SULLE NUOVE MAGLIE,MI PIACCIONO MOLTO,CON UNA PIU`ACCURATA VISIONE,SOPRATTUTTO LA BLU........... :o
secondo me non avete proprio occhio....una maglia celeste (non azzurra) con una macchia rossa in petto, con lo sponsor non di colore bianco (ricordarsi che il Napoli ha colori bianco e azzurri) ma blu scuro...che sintonia!! il logo non cucito ma stampato, non piu SOCIETA' SPORTIVA CALCIO NAPOLI ma una semplice N...d'oltretutto non al centro del cuore ma ben si sulla spalla!!! novita' assoluta....
Progetto Google+: condividere sul Web come nella vita reale...vogliamo fare di Google un posto migliore includendo voi, le vostre relazioni e i vostri interessi. È da questa necessità che nasce il Progetto Google+

https://plus.google.com
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Sulle maglie ci vedrei lo sponsor di Playboy con coniglietta annessa :wink:
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Re: IO HO CAMBIATO IDEA.

Messaggio da Gianni111 »

Gustavo Precinoti ha scritto:
O`mericano ha scritto:SULLE NUOVE MAGLIE,MI PIACCIONO MOLTO,CON UNA PIU`ACCURATA VISIONE,SOPRATTUTTO LA BLU........... :o
secondo me non avete proprio occhio....una maglia celeste (non azzurra) con una macchia rossa in petto, con lo sponsor non di colore bianco (ricordarsi che il Napoli ha colori bianco e azzurri) ma blu scuro...che sintonia!! il logo non cucito ma stampato, non piu SOCIETA' SPORTIVA CALCIO NAPOLI ma una semplice N...d'oltretutto non al centro del cuore ma ben si sulla spalla!!! novita' assoluta....
lo stemma è cucito e non stampato, per il resto anche a me piace molto la maglia blu, per il resto sono inguardabili quegli stemmi minuscoli sulla spalla e quella solita kiazza rossa della Lete, ca^^o almeno la si potrebbe fare piu decorativa!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Re: IO HO CAMBIATO IDEA.

Messaggio da Jack_Torrance »

Gustavo Precinoti ha scritto:
O`mericano ha scritto:SULLE NUOVE MAGLIE,MI PIACCIONO MOLTO,CON UNA PIU`ACCURATA VISIONE,SOPRATTUTTO LA BLU........... :o
secondo me non avete proprio occhio....una maglia celeste (non azzurra) con una macchia rossa in petto, con lo sponsor non di colore bianco (ricordarsi che il Napoli ha colori bianco e azzurri) ma blu scuro...che sintonia!! il logo non cucito ma stampato, non piu SOCIETA' SPORTIVA CALCIO NAPOLI ma una semplice N...d'oltretutto non al centro del cuore ma ben si sulla spalla!!! novita' assoluta....
io ne ho addirittura 2 8) :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

so belle le maglie
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
sivori87

Re: IO HO CAMBIATO IDEA.

Messaggio da sivori87 »

O`mericano ha scritto:SULLE NUOVE MAGLIE,MI PIACCIONO MOLTO,CON UNA PIU`ACCURATA VISIONE,SOPRATTUTTO LA BLU........... :o
m'er scurdat a giorgio armani... :lol:
Rispondi