Un altro anno in azzurro per Morandais

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Un altro anno in azzurro per Morandais

Messaggio da Boston George »

La S.S. Basket Napoli è lieta di comunicare che Michel Morandais, ala francese classe 1979, anche nella prossima stagione agonistica calcherà il parquet del PalaBarbuto. “Air France” ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2007. Un gran colpo firmato dalla dirigenza partenopea che conferma così i propositi di allestire una squadra competitiva per il campionato e l’Eurolega 2006/2007. Morandais, nella scorsa stagione ha ottenuto una media di 12,7 punti e 5 rimbalzi a partita. Nei play-offs, l’ala nativa del Guadalupe ha totalizzato 14,6 punti a partita con il 50% da due ed il 48,6% da tre, grandi cifre che testimoniano l’assoluto valore del giocatore. Negli occhi dei tifosi sono ancora impresse le sue grandi schiacciate, la sua eccezionale prestazione in gara 4 delle semifinali scudetto ed il grande attaccamento alla maglia azzurra mostrato durante tutto l’arco della scorsa stagione. “A Napoli mi sono trovato splendidamente – afferma soddisfatto Morandais - è una città unica, calorosa, dove i tifosi ti danno una marcia in più durante ogni partita. Partecipare all’Eurolega mi inorgoglisce, ma non mi spaventa per nulla. Sono sicuro che anche la prossima sarà una stagione da incorniciare”.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

ottima notizia.

la base per una grande squadra parte dalla conferma di giocatori come Air France. :D
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

ottima notizia,il francese ha fatto bene ed è uno di quei giocatori dai quali ripartire, sono felice per la riconferma
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

...almeno c'è qualcuno che sicuramente rimane......
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Ottimo,è stato prezioso nella scorsa stagione...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Alessio88
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 313
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:51
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Alessio88 »

Olèèè almeno lui resta!!! Ma gli altri?!
Rispondi