Argentina: Lavezzi, gol ai giapponesi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Naple Boy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1337
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 8:45

Messaggio da Naple Boy »

ilnapoli ha scritto:
Miguel ha scritto:
ilnapoli ha scritto: Tu preferiresti non avere lavezzi per il napoli, ma farlo giocare con l'argentina, mentre noi ci giochiamo la uefa. saro' pure un gabriel bordi appezzottato pero' per ho solamente cambiato nik, su questo sito sono iscritto dal 2006...sorry
cmq stavo scherzando.... per lavezzi stare in nazionale olimpica non è che un motivo d'orgoglio e un ottimo modo x crescere calcisticamente e caratterialmente, queste esperienza fanno bene, se poi il napoli è lavezzi dipendente è colpa sua che non compra un giocatore alla pari di lui per sostituirlo ,io cosi la penso :roll:
Ho capito, pero guarda che molte squadre si sono tutelate non mandando i propri campioni, noi non lo abbiamo fatto ok, ma francamente prima torna a giocare nel napoli, meglio sara' per noi
abituati a stare senza i campioni
se il napoli cresce ancora avra molti di questi problemi in futuro quando ci saranno le convocazioni delle nazionali
Non so se a napoli arriverà un altro Diego, ma sono sicuro che quei fantastici anni '80 che non sono riuscito a godermi a pieno per la mia giovane età torneranno presto ed anche io potrò scendere in piazza a festeggiare...

Immagine Immagine Immagine
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Messaggio da pampadavide »

MAREKSHOW ha scritto:pocho conservali....
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Grande pocho sai campare 8)
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Non c'è un video del Gol ? :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi