SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Re: SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI

Messaggio da pasquale 17 »

principino7 ha scritto:SI DICE CHE SKY ABBIA ACQUISTATO LA PARTITA DI INTERTOTO PER 800 MILA EURO.
GLI ACQUISTI IN PPW SONO STATI 20000 CHE A 10 EURO L'UNO FA 2OO MLN DI QUESTI 10 5 SEMBRA FOSSERO DESTINATI A SKY E GLI ALTRI 5 AL NAPOLI.

MI SA CHE SONO RIMASTI INCULATI :D :D :D :D :D :D
eh si se ha davvero pagato 800.000 €
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
principino7
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2328
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 20:13
Località: roma

Messaggio da principino7 »

dcaprio ha scritto:io veramente ho letto ke si è toccato anke punte di 85000 collegamenti alla partita....
Subject: Calcio, Napoli: almeno 20.000 persone hanno acquistato la gara su Sky
Nome: Redazione
Date Posted: Jul 27, 08 - 1:51 PM
Message: Almeno 20.000 persone avrebbero comprato la partita in pay-per-view sul canale 251 di Sky. Lo riferisce Il Corriere del Mezzogiorno. L'incasso, dunque, sarebbe stato di 200.000 euro, cui bisogna sommare le entrate degli spot pubblicitari. Si precisa anche che Sky avrebbe pagato 800.000 euro per i diritti della partita e che 5 euro - dei 10 incassati ad ogni acquisto - finiranno nelle casse della societa' azzurra. I centralini della pay-tv sono stati presi d'assalto. Difficile comprare l'evento nel pomeriggio, poi le cose si sono messe a posto a due ore dal fischio d'inizio.

Napoli Magazine
Forza Napoliiiiiiii!!!!!

Immagine
lupat
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 23:41

Messaggio da lupat »

confermo ke un mio amiko..già abbonato...ha avuto la possibilità di acquistare la partita a 3 euro.
Amerò la maglia......sempre
cristy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1009
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 20:56

Re: SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI

Messaggio da cristy »

pasquale 17 ha scritto:
principino7 ha scritto:SI DICE CHE SKY ABBIA ACQUISTATO LA PARTITA DI INTERTOTO PER 800 MILA EURO.
GLI ACQUISTI IN PPW SONO STATI 20000 CHE A 10 EURO L'UNO FA 2OO MLN DI QUESTI 10 5 SEMBRA FOSSERO DESTINATI A SKY E GLI ALTRI 5 AL NAPOLI.

MI SA CHE SONO RIMASTI INCULATI :D :D :D :D :D :D
eh si se ha davvero pagato 800.000 €
Ma voi dimenticate un piccolo particolare: la copertura degli spot. Non credo proprio che Sky ci abbia rimesso una lira. Anzi. Questi la TV la sanno fare. Ora bisogna vedere se i contatti hanno soddisfatto le aziende che hanno pagato. Ma Sky statene certi non ci ha rimesso nulla.
Rispondi