MI CHIARITE STO VIDEO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Ariete2

Re: MI CHIARITE STO VIDEO?

Messaggio da Ariete2 »

Michele Onesti ha scritto:
Ariete2 ha scritto:
Michele Onesti ha scritto:

Quelli presenti all'aeroporto, erano i tifosi che non avevano assistito alla gara con la Fiorentina impossibile, trovare un biglietto d'ingresso al campo.

Non vollero far mancare il loro calore ai calciatori, e in quella che l’ultima giornata di campionato
Trovarono il tempo durante la serata, per salutarli all’arrivo all’aeroporto, in atto c’era organizzata una festa, alla quale parteciparono anche i calciatori.
Nell' aereo in loro compagnia, tra i giornalisti, c’era, quello che è diventato poi, un critico negativo delle vicende del Napoli; Paolo Paletti, adesso non più incaricato. Si sono visti i giovani, ora veterani. Antonio Corbo Gianfranco Lucariello e altri che non ricordo, i loro nomi. Tra questi, faceva parte di quell’aereo, l'attuale DG Pier Paolo Marino, con 40 kg in meno e forse più
Un impeccabile Giampiero Galeazzo, dalla sede Rai Gianni Minà con i capelli scuri, e venti anni in meno. Come non dire !!! "TIEMPE BELLE ‘E NA VOTA?”
Ma presto ritorneranno!!

Mia opinione personale. La nuova dirigenza non ha il coraggio, di quel brillante presidente di nome "Corrado Ferlaino" al quale, non possiamo addebitargli niente, lui ha portato avanti la squadra per tantissimi anni, senza mai retrocedere e con risultati apprezzabili. Ha vinto due scudetti e una Coppa Uefa, oltre ad altri titoli, quali Supercoppa di Lega e Coppa Italia. Ha portato a napoli il più gran calciatore di tutti i tempi che la storia ci suggerisce. Ha lasciato quando non c'e' la faceva più economicamente, però, ebbe il coraggio a farlo presente che, non era più competitivo, con le nuove dirigenze del calcio italiano; tipo Berlusconi e altri presidenti facoltosi che potevano contare su altre entrate e non solo su quelle degli incassi ai botteghini e qualche sponsor che può permettersi il calcio Napoli.
Almeno questo glielo dobbiamo riconoscere. A rovinare il Napoli non è stato lui!....Riflettendoci anche noi i tifosi, abbiamo danni, con le troppe richieste, quando si sapeva che, non potevano essere soddisfatte. Dopo l’uscita di scena di Maradona ,con lui è finito il Napoli al 90% Dopo abbiamo visto che era la verità. Adesso non dovrebbe essere più così. Le situazioni sono diverse.
Non dico! Che così non si va bene ,però si rischia di “Affondare” oppure di rimanere a galla senza soddisfazioni Ormai il tifoso ha ritrovato i gusti e i sapori antichi di una volta e non vorrebbe lasciar niente d’intentato. Provaci ancora De laurentis, hai fatto 30 !!! fai anche 31 Non sbaglierai,non sarai mai solo.
Michele Onesti
:idea: :idea: :idea:


Sig. Onesti ma cosa dice???????
Ferlaino ha gestito una squadra in altri tempi,quando si poteva cofecchiare e fare imbrogliucci.......
Nel tempo ha accumulato enormi debiti,nonostante abbia cmq portato due tricolori al Napoli.
Il primo dictat dell'era Delaurentiis è quello di avere i bilanci sani.
Se Ferlaino avesse gestito bene la squadra non si sarebbe trovato a doverla vendere ai vari Naldi,Corbelli & company con relativo fallimento.
Lei è sempre insoddisfatto in quanto si aspetterebbe grossi colpi di mercato.Anch'io onestamente sarei felice da tifoso se arrivassero,ma ormai l'anima in pace me la son messa,il calcio è cambiato e se Marino si dimostrerà capace il buono arriverà cmq.
Non sto difendendo Ferlaino, seppure meriterebbe qualche applauso, e non fischi e pernacchie come intendono fare adesso chi gli è contro

Questo presidente ha fatto calcio, quando le squadre di calcio erano tutte più attrezzate e non come in questo momento, che lo sono solo poche, e sempre le solite, Milan Juventus Inter Roma, anche le altre società avevano campioni nelle loro fila, basta pensare che vinse uno scudetto il Verona
Ferlaino è stato presidente per 32 anni Vai a leggere le formazioni dell'epoca e ti renderai conto.
Non c'è bisogno che m'inviti a leggere,la ringrazio ma la storia del Napoli la conosco,come Lei stesso dice prima potevano aggiudicarsi il campionato squadre come Verona,Sampdoria....etc.
Ferlaino ci ha portato due scudetti,la uefa e svariate italia,questo è innegabile e quindi tanto di cappello.
E' evidente pero' che il calcio è cambiato,oggi i soldi contano tutto,o ne hai tanti e li spendi o ne hai il giusto e li spendi bene.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

siamo cosi tanto convinti ke naldi abbia sborsato tutti questi soldi?x me no ci ha guadagnato se ragionate
Rispondi