OT. Ormai ne sono convinto: L'indulto porta male!

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Frappampina

OT. Ormai ne sono convinto: L'indulto porta male!

Messaggio da Frappampina »

Lasciando perdere le diatribe politiche (P'trazzuo' statte quiete...) i fatti dimostrano che (in verita' faccio un rito apotropaico anche al solo nominarlo) l'indulto e' una seccia incredibile! Andate a vedere che percentuale altissima di sfigati ci sono stati. L'ultimo che ho sentito dal Tg e' di uno che da poco uscito voleva rapinare un tizio ma , parole dell stesso tizio... "mentre mi minacciava ho visto che balbettava, sudava freddo, ma quel che e' peggio si stava trasformando in una faccia di 'mmummara cu' ll'uocchie e palumme (si riferiva all'ideatore dell'indulto?) ed è spirato. Sono stato stesso io a soccorlerlo ma non c'e' stato niente da fare".
Bene. Lasciando stare qualche piccola romanzatura... vi giuro che e' tutto vero. Permettete: SCCCRRRRRAAAAATTT SCCCRRRRRAAAAATTT!!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Re: OT. Ormai ne sono convinto: L'indulto porta male!

Messaggio da M.sirios »

Frappampina ha scritto:Lasciando perdere le diatribe politiche (P'trazzuo' statte quiete...) i fatti dimostrano che (in verita' faccio un rito apotropaico anche al solo nominarlo) l'indulto e' una seccia incredibile! Andate a vedere che percentuale altissima di sfigati ci sono stati. L'ultimo che ho sentito dal Tg e' di uno che da poco uscito voleva rapinare un tizio ma , parole dell stesso tizio... "mentre mi minacciava ho visto che balbettava, sudava freddo, ma quel che e' peggio si stava trasformando in una faccia di 'mmummara cu' ll'uocchie e palumme (si riferiva all'ideatore dell'indulto?) ed è spirato. Sono stato stesso io a soccorlerlo ma non c'e' stato niente da fare".
Bene. Lasciando stare qualche piccola romanzatura... vi giuro che e' tutto vero. Permettete: SCCCRRRRRAAAAATTT SCCCRRRRRAAAAATTT!!!
Scondo me è tutto un piano preordinato. Per protestare contro l'indulto, c'è una macchinazione in atto per far rischiaffare di nuovo tutti dentro così il proposito di alleggerire le carceri va a farsi benedire. Ne sanno una più del diavolo! 8)
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Mastella è un genio. Ha trovato una soluzione ingegnosa al problema delle carceri affollate. Ha aperto i cancelli e adesso le carceri sono vuote. che cervello!!!
Immagine
Frappampina

Messaggio da Frappampina »

Mamba Nero ha scritto:Mastella è un genio. Ha trovato una soluzione ingegnosa al problema delle carceri affollate. Ha aperto i cancelli e adesso le carceri sono vuote. che cervello!!!
Come hanno scritto da molte parti... E' riuscito dove "altri", seppur con motivazioni moooolto personali, hanno fallito!
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Mamba Nero ha scritto:Mastella è un genio. Ha trovato una soluzione ingegnosa al problema delle carceri affollate. Ha aperto i cancelli e adesso le carceri sono vuote. che cervello!!!
Il problema principale è che Mastella lì dov'è non doveva mai esserci!
Eh che ministro...
Ricordo Fini in un porta a porta lo mise in croce.. :aaa:
Quasi quasi si metteva a piangere :aaa:
Immagine
Rispondi