OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardino

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

bicienzo13 ha scritto:mi vergogno sentire queste cose...
ma vi rendete conto che non tutte le persone sono uguali.l'uomo non ha razza e religioni .l'uomo è solo un uomo.ma pensata che succederebbe tra i cani se ci fosse razzismo.il mastino napoletano che se la prende con il pekinese perche gli fa i pezzotti degli ossi..
iaaaa siamo seri.
le persone che hanno ucciso la ragazza davvero non so normali.io ti giuro che conosco musulmani e non sono tutti cosi.
Lady ti giuro che i musulmani che conosco hanno provatovergogna al sentire questa notizia...
per piacere non prendiamo la xenofobia come la panacea di ogni male
MAMMA MIA QUANTO MI SEI ANTIPATICO, per foruna sei l unico nel forum.

Cmq volevo informarti che un British Bulldog lo puoi pagare anche 4.000 euro uno yorkshire 500. certo che sti allevatori so proprio razzisti.
Immagine
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

:lol: c'e' ancora lavoro x
Immagine
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
tieneqqualità
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 236
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 21:41

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da tieneqqualità »

lady azzurra ha scritto:
tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Il problema credo che lo abbia tu non di certo io
La preghiera la dico per lei e per tutte le ragazze che come lei vengono massacrate non solo nel senso di uccise, ma in ogni senso, ho già detto che parlo non per partito preso e quindi non ti permettere assolutamente di rivolgerti a me in questo modo,e parlarmi di insesibilità, proprio perchè sono una donna e una madre queste cose mi fanno ancora più schifo
Puoi anche non essere d'accordo ci mancherebbe... anzi la maggior parte di voi non lo sono, belli i vostri pensieri belle le tue idde e belle le tue parole, ma tu te lo sei mai chiesto in che condizioni vive una donna musulmana all'interno della famiglia? Non ne hai la minima idea, ripeto per l'ennesima volta che conosco molto bene queste cose, e ho detto che è la mia esperienza personale mi porta a pensarla così
Dovresti conoscere prima le persone e poi forse e ripeto forse potresti anche permetterti di dire se è o non è sensibile
tu generalizzi...avrai avuto anche 100 esperienze con musulmani ma quando generalizzi e parli di odio.. sei razzista.
parli come se le tue esperienze fossero le uniche che contano...sono senza parole...non spacciarti di sinistra per favore..
come fai a dire che io dovrei prima conoscere le persone per permettermi di idre qualcosa quando tu parli di un odio generalizzato come se liconoscessi tutti uno ad uno...
ma per favore...

in ogni caso mi spiace per il tono usato ma queste discussioni di stampo razzista sono molto fastidiose e oggi ce ne sono almeno 3
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da lady azzurra »

tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:
tieneqqualità ha scritto: senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Il problema credo che lo abbia tu non di certo io
La preghiera la dico per lei e per tutte le ragazze che come lei vengono massacrate non solo nel senso di uccise, ma in ogni senso, ho già detto che parlo non per partito preso e quindi non ti permettere assolutamente di rivolgerti a me in questo modo,e parlarmi di insesibilità, proprio perchè sono una donna e una madre queste cose mi fanno ancora più schifo
Puoi anche non essere d'accordo ci mancherebbe... anzi la maggior parte di voi non lo sono, belli i vostri pensieri belle le tue idde e belle le tue parole, ma tu te lo sei mai chiesto in che condizioni vive una donna musulmana all'interno della famiglia? Non ne hai la minima idea, ripeto per l'ennesima volta che conosco molto bene queste cose, e ho detto che è la mia esperienza personale mi porta a pensarla così
Dovresti conoscere prima le persone e poi forse e ripeto forse potresti anche permetterti di dire se è o non è sensibile
tu generalizzi...avrai avuto anche 100 esperienze con musulmani ma quando generalizzi e parli di odio.. sei razzista.
parli come se le tue esperienze fossero le uniche che contano...sono senza parole...non spacciarti di sinistra per favore..
come fai a dire che io dovrei prima conoscere le persone per permettermi di idre qualcosa quando tu parli di un odio generalizzato come se liconoscessi tutti uno ad uno...
ma per favore...

in ogni caso mi spiace per il tono usato ma queste discussioni di stampo razzista sono molto fastidiose e oggi ce ne sono almeno 3
Se parli in questo modo allora possiamo anche continuare la discussione, anche se credo che ha ragione chi ha scritto che è difficile trattare argomenti come questi su di un forum, proprio perchè non si capiscono i toni e non si vedono le espressioni e di conseguenza diventa tutto più difficile.
M sa che possiamo scrivere anche 20 pagine, io rimarrò delle mie opinioni e tu delle tue, se poi ti va possiamo continuare a parlarci in privato e magari riusciamo a chiarirci un po di più, anche se ripeto difficilmente cambieremo idea
Ecco un'altra cosa su cui non sono d'accordo, se sono di sinistra devo per forza pensarla in certo modo? Allora forse sono di destra :shock: però ci sono anche tantissime cose che della destra non condivido, e quindi che cavolo sono?
Io comprendo e rispetto il tuo modo di pensare, e se mi dici che sono razzista rispetto anche questo, ma lo stesso devi fare tu, ricordati che sei su un forum e non puoi pretendere di trovare tutte persone che la pensino come te, ci sono anche i razzisti, così come ci sono i buoni e i cattivi
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
tieneqqualità
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 236
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 21:41

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da tieneqqualità »

lady azzurra ha scritto:
tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Il problema credo che lo abbia tu non di certo io
La preghiera la dico per lei e per tutte le ragazze che come lei vengono massacrate non solo nel senso di uccise, ma in ogni senso, ho già detto che parlo non per partito preso e quindi non ti permettere assolutamente di rivolgerti a me in questo modo,e parlarmi di insesibilità, proprio perchè sono una donna e una madre queste cose mi fanno ancora più schifo
Puoi anche non essere d'accordo ci mancherebbe... anzi la maggior parte di voi non lo sono, belli i vostri pensieri belle le tue idde e belle le tue parole, ma tu te lo sei mai chiesto in che condizioni vive una donna musulmana all'interno della famiglia? Non ne hai la minima idea, ripeto per l'ennesima volta che conosco molto bene queste cose, e ho detto che è la mia esperienza personale mi porta a pensarla così
Dovresti conoscere prima le persone e poi forse e ripeto forse potresti anche permetterti di dire se è o non è sensibile
tu generalizzi...avrai avuto anche 100 esperienze con musulmani ma quando generalizzi e parli di odio.. sei razzista.
parli come se le tue esperienze fossero le uniche che contano...sono senza parole...non spacciarti di sinistra per favore..
come fai a dire che io dovrei prima conoscere le persone per permettermi di idre qualcosa quando tu parli di un odio generalizzato come se liconoscessi tutti uno ad uno...
ma per favore...

in ogni caso mi spiace per il tono usato ma queste discussioni di stampo razzista sono molto fastidiose e oggi ce ne sono almeno 3
Se parli in questo modo allora possiamo anche continuare la discussione, anche se credo che ha ragione chi ha scritto che è difficile trattare argomenti come questi su di un forum, proprio perchè non si capiscono i toni e non si vedono le espressioni e di conseguenza diventa tutto più difficile.
M sa che possiamo scrivere anche 20 pagine, io rimarrò delle mie opinioni e tu delle tue, se poi ti va possiamo continuare a parlarci in privato e magari riusciamo a chiarirci un po di più, anche se ripeto difficilmente cambieremo idea
Ecco un'altra cosa su cui non sono d'accordo, se sono di sinistra devo per forza pensarla in certo modo? Allora forse sono di destra :shock: però ci sono anche tantissime cose che della destra non condivido, e quindi che cavolo sono?
Io comprendo e rispetto il tuo modo di pensare, e se mi dici che sono razzista rispetto anche questo, ma lo stesso devi fare tu, ricordati che sei su un forum e non puoi pretendere di trovare tutte persone che la pensino come te, ci sono anche i razzisti, così come ci sono i buoni e i cattivi
è difficile rispettare i razzisti, mi fa diventare razzista.......
hai ragione non ne verremmo mai a capo....
lady facciamo andare giù questo post, spero vadano giù anche gli altri simili......
siamo qui per il napoli e per il cazzeggio elementi sacri nella vita di un uomo...non roviniamoli....
Rispondi