NON PARLERO PIU DI POLITICA

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

NON PARLERO PIU DI POLITICA

Messaggio da bicienzo13 »

COME QUALCUNO ALTRO SUL FORUM...HO DECISO PURE IO DI LIMITARE I MIEI INTERVENTI IN QUEL SENSO...
sinceramente qua non cercavo di convincere nessuno delle mie idee..ma poiche si viene fraintesi meglio rimanere solo qui per parlare di napoli e del napoli.....
ImmagineImmagine
lucio.na

Re: NON PARLERO PIU DI POLITICA

Messaggio da lucio.na »

bicienzo13 ha scritto:COME QUALCUNO ALTRO SUL FORUM...HO DECISO PURE IO DI LIMITARE I MIEI INTERVENTI IN QUEL SENSO...
sinceramente qua non cercavo di convincere nessuno delle mie idee..ma poiche si viene fraintesi meglio rimanere solo qui per parlare di napoli e del napoli.....


tutti abbiamo delle opinione ma va bene qua è solo un forum di calcio e sopratutto del Napoli , per parlare di politica ci sono altre forum che fanno bene il loro lavoro , adesso dico soltanto dobbiamo parlare del calcio che sia tutto e pure del Napoli !

ciao e forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

assolutamente d'accordo ...anche se cmq le discussioni in cui si è parlato di politica ..sono nate da altri post riguardanti lo sport.
ImmagineImmagine
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Re: NON PARLERO PIU DI POLITICA

Messaggio da M.sirios »

bicienzo13 ha scritto:COME QUALCUNO ALTRO SUL FORUM...HO DECISO PURE IO DI LIMITARE I MIEI INTERVENTI IN QUEL SENSO...
sinceramente qua non cercavo di convincere nessuno delle mie idee..ma poiche si viene fraintesi meglio rimanere solo qui per parlare di napoli e del napoli.....
E fai molto bene.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

bicienzo13 ha scritto:assolutamente d'accordo ...anche se cmq le discussioni in cui si è parlato di politica ..sono nate da altri post riguardanti lo sport.

appunto trovo che è un dispiacere di mischiare tutto nel bagno di un forum del calcio , adesso se la gente hanno voglia di parlare oltre che il calcio per cortesia per gli altri loro devono andare da un altro forum dove si tratta questo....


ora come ora tutti facciamo degli errori e se riconosciamo gli errori fatti va bene , tutti siamo imperfetti , ora basta e andiamo avanti!!!

forza Napoli bicienzo!!!!!!!!!!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

lucio non è che io abbia fatto un errore o al meno non mi sento colpevole di nulla.
non mi va piu di parlare di politica tutto qua...
ImmagineImmagine
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

bicienzo13 ha scritto:lucio non è che io abbia fatto un errore o al meno non mi sento colpevole di nulla.
non mi va piu di parlare di politica tutto qua...

si ok ho capito ma non ti ho detto che hai fatto dei errori , parlavo dei altri che fanno errori che mischiano tutto in questo forum di calcio....quindi è un peccato , ho visto dei post che parlavano di razzismo ecc ma chi c'e fregiamo qua? davvero non capisco a volte questi topic che non servono qua!!!!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

ti quoto
ImmagineImmagine
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

bicienzo13 ha scritto:ti quoto

grazie ! :wink:
Rispondi