Pamela Prati non si ritira?

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Pamela Prati non si ritira?

Messaggio da peppe forza napoli »

Avrà i suoi 50 anni e perchè non si arrende? Mistero gaudioso
vedinapoli
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 13 agosto 2006, 16:52
Località: France (Costa Azzurra)

perchè ritirarsi?

Messaggio da vedinapoli »

Perchè Pamela dovrebbe ritirarsi? 50 anni? E allora? Prendi sempio delle nonnine degli Stati Uniti, che ancora oggi sono sulla cresta dell'onda con i loro siliconi e minigonne. La Pamela piace anche se gli anni vanno avanti, come gli anni scorrono veloci anche per noi.
Simm'è Napule Paisà!
Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

si, ma nn è + na guagliuncell comm na vot.....

Immagine
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Messaggio da peppe forza napoli »

ha ragione bucchi...
vedinapoli
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 13 agosto 2006, 16:52
Località: France (Costa Azzurra)

Pamela prati

Messaggio da vedinapoli »

Certo che se mi metti quella foto e se veramente in quella posizione conta ben 50 anni, sai che ti dico? Ma pure a 60 andrà bene! :lol:
Simm'è Napule Paisà!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

perchè deve ritirarsi? fin quando può è giust che faccia quello che le pare, secodno me dovrebbe evitare di spogliarsi troppo e cercare qualche lavoro un po' più normale, che ne so, da presentatrice o altro, ma a 50 anni deve smettere di fare solo la cretina che mette in mostra il fisico, per quello deve lasciare spazio alle carni fresche
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

amonapoli ha scritto:perchè deve ritirarsi? fin quando può è giust che faccia quello che le pare, secodno me dovrebbe evitare di spogliarsi troppo e cercare qualche lavoro un po' più normale, che ne so, da presentatrice o altro, ma a 50 anni deve smettere di fare solo la cretina che mette in mostra il fisico, per quello deve lasciare spazio alle carni fresche

ti assicuro che ancora adesso il suo fisico è molto meglio di quello di molte delle sue colleghe più giovani....
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

Alepet ha scritto:
amonapoli ha scritto:perchè deve ritirarsi? fin quando può è giust che faccia quello che le pare, secodno me dovrebbe evitare di spogliarsi troppo e cercare qualche lavoro un po' più normale, che ne so, da presentatrice o altro, ma a 50 anni deve smettere di fare solo la cretina che mette in mostra il fisico, per quello deve lasciare spazio alle carni fresche

ti assicuro che ancora adesso il suo fisico è molto meglio di quello di molte delle sue colleghe più giovani....
nn lo metto in discussione, ma credo che alla sua età debba cercare una realizzazione professionale diversa...cioè dovrebbe provare a non fare più la cretina mezza spogliata in tv, se poi vujole continuare a dare questa immagine di sè...contenta lei contenti tutti
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

amonapoli ha scritto:
Alepet ha scritto:
amonapoli ha scritto:perchè deve ritirarsi? fin quando può è giust che faccia quello che le pare, secodno me dovrebbe evitare di spogliarsi troppo e cercare qualche lavoro un po' più normale, che ne so, da presentatrice o altro, ma a 50 anni deve smettere di fare solo la cretina che mette in mostra il fisico, per quello deve lasciare spazio alle carni fresche

ti assicuro che ancora adesso il suo fisico è molto meglio di quello di molte delle sue colleghe più giovani....
nn lo metto in discussione, ma credo che alla sua età debba cercare una realizzazione professionale diversa...cioè dovrebbe provare a non fare più la cretina mezza spogliata in tv, se poi vujole continuare a dare questa immagine di sè...contenta lei contenti tutti


io direi soprattutto...contenti tutti! :lol:

l'ho vista due mesi fa dal vivo ad una serata di gala e ti devo assicurare che sono rimasto impressionato. in televisione non mi piace molto ma a vederla da vicino è un gran pezzo di gnocca con un fisico impressionante. :lol:
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
vedinapoli
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 13 agosto 2006, 16:52
Località: France (Costa Azzurra)

Pamela Prati

Messaggio da vedinapoli »

Alepet ha scritto:
amonapoli ha scritto:
Alepet ha scritto:
ti assicuro che ancora adesso il suo fisico è molto meglio di quello di molte delle sue colleghe più giovani....
nn lo metto in discussione, ma credo che alla sua età debba cercare una realizzazione professionale diversa...cioè dovrebbe provare a non fare più la cretina mezza spogliata in tv, se poi vujole continuare a dare questa immagine di sè...contenta lei contenti tutti


io direi soprattutto...contenti tutti! :lol:

l'ho vista due mesi fa dal vivo ad una serata di gala e ti devo assicurare che sono rimasto impressionato. in televisione non mi piace molto ma a vederla da vicino è un gran pezzo di gnocca con un fisico impressionante. :lol:
Non saro' certo io a mettere in dubbio quello che dici.....Approvo! :lol: :lol: :lol:
Simm'è Napule Paisà!
Rispondi