O.T. CONSIGLIO!!!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
NapoliRegna!!!

O.T. CONSIGLIO!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Salve a tutti questo è il mio primo post dal ritono dell vacanze ne appofitto per salutare tutti e per chiedervi un consiglio.
Sono appena tornato dalle vacanze con la mia ragazza(per poco visto che mi aspettano altri 2 viaggi) e abbiamo realizzato un paio di cassette con la telecamera digitale. Ora volevamo sapere se conoscete qualche negozio a napoli(non so tipo qualche fotografo) che permette di trasportare il nostro filmato dalle due cassette su un dvd e se sapete più o meno i prezzi!
grazie a tutti per l'attenzione!
FORZA NAPOLI
pasgal

Re: O.T. CONSIGLIO!!!

Messaggio da pasgal »

NapoliRegna!!! ha scritto:Salve a tutti questo è il mio primo post ne appofitto per salutare tutti e per chiedervi un consiglio.
Sono appena tornato dalle vacanze con la mia ragazza(per poco visto che mi aspettano altri 2 viaggi) e abbiamo realizzato un paio di cassette con la telecamera digitale. Ora volevamo sapere se conoscete qualche negozio a napoli(non so tipo qualche fotografo) che permette di trasportare il nostro filmato dalle due cassette su un dvd e se sapete più o meno i prezzi!
grazie a tutti per l'attenzione!
FORZA NAPOLI
Lo puoi fare pure tu, dovresti avere un cavetto (se e' digitale la telecamera) del tipo 1394, colleghi la videocamera al pc e tramite il suo software (o qualsiasi altro) acquisisci le due cassette, avranno un formato avi (credo). Poi inserisci un dvd e masterizzi le due tracce, con nero hai direttamente la possibilita' di creare un dvd video tramite il programma nero vision.
Ciao!
lucio.na

Re: O.T. CONSIGLIO!!!

Messaggio da lucio.na »

NapoliRegna!!! ha scritto:Salve a tutti questo è il mio primo post dal ritono dell vacanze ne appofitto per salutare tutti e per chiedervi un consiglio.
Sono appena tornato dalle vacanze con la mia ragazza(per poco visto che mi aspettano altri 2 viaggi) e abbiamo realizzato un paio di cassette con la telecamera digitale. Ora volevamo sapere se conoscete qualche negozio a napoli(non so tipo qualche fotografo) che permette di trasportare il nostro filmato dalle due cassette su un dvd e se sapete più o meno i prezzi!
grazie a tutti per l'attenzione!
FORZA NAPOLI

we ciao bentornato....purtroppo non conosco un negozio che fa questo....mi dispiace...ciao a presto forza napoli!
NapoliRegna!!!

Re: O.T. CONSIGLIO!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

pasgal ha scritto:
NapoliRegna!!! ha scritto:Salve a tutti questo è il mio primo post ne appofitto per salutare tutti e per chiedervi un consiglio.
Sono appena tornato dalle vacanze con la mia ragazza(per poco visto che mi aspettano altri 2 viaggi) e abbiamo realizzato un paio di cassette con la telecamera digitale. Ora volevamo sapere se conoscete qualche negozio a napoli(non so tipo qualche fotografo) che permette di trasportare il nostro filmato dalle due cassette su un dvd e se sapete più o meno i prezzi!
grazie a tutti per l'attenzione!
FORZA NAPOLI
Lo puoi fare pure tu, dovresti avere un cavetto (se e' digitale la telecamera) del tipo 1394, colleghi la videocamera al pc e tramite il suo software (o qualsiasi altro) acquisisci le due cassette, avranno un formato avi (credo). Poi inserisci un dvd e masterizzi le due tracce, con nero hai direttamente la possibilita' di creare un dvd video tramite il programma nero vision.
Ciao!
per farlo io avrei bisogno di un pc potyente e con molta memoria cosa che non ho e poi non sono ferrato per questo genere di cose preferisco rivolgermi a professionisti....
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Ti consiglio PInnacle Studio come software, facile intuitivo e ben equipaggiato
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

per farlo io avrei bisogno di un pc potente e con molta memoria cosa che non ho e poi non sono ferrato per questo genere di cose preferisco rivolgermi a professionisti....
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Studio due erre sul corso principale di Chiaiano.
Lì c'è Roberto, un mostro, tra l'altro è iscritto al forum col nome di Free.
Vai e digli che ti manda Freddy
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

hey ciao ragazzi vorrei sapere se c'e un software dove posso registrare le video?? cioè tengo qualche rete che posso vedere in tv via internet come per esempio TCS e vorrei registrare qualche video per esempio quando fanno vedere la rubrica " casa Napoli " ecc...quindi mi servirebbe proprio una cosa che potrei registrare queste video.....
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Nightmare ha scritto:Studio due erre sul corso principale di Chiaiano.
Lì c'è Roberto, un mostro, tra l'altro è iscritto al forum col nome di Free.
Vai e digli che ti manda Freddy
non ne conosci uno proprio a napoli???
sarebbe un pò una trasferta fino a chiaiano
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

bentornato...cmq credo che da qualsiasi fotografo andrai saprà farlo, credo sia una cosa abbastanza di routine per loro, prova da più fotografi e confronta i prezzi
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

amonapoli ha scritto:bentornato...cmq credo che da qualsiasi fotografo andrai saprà farlo, credo sia una cosa abbastanza di routine per loro, prova da più fotografi e confronta i prezzi
ok farò cosi
ma secondo voi il prezzo più o meno quale potrebbe essere????
Rispondi