OT: Derubato e picchiato.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TheSilvermooN
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1154
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 0:25
Località: NAPOLI

Messaggio da TheSilvermooN »

che vergogna
Immagine
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

fabio.for ha scritto:
NOn capitano solo a te tranquilla io ne ho viste di peggio! (per lavoro soltanto x fortuna)
cmq distinguiamo il muslmano dall'arabo, ci sono anche arabi non musulmani esmpio ortodossi, e lì il dialogo è possibile.
I musulmani moderati non esistono! L'Islam non è moderato e ce lo lasciano credere solo x non farsi mettere i bastoni tra le ruote dagli ocidentali, nel loro disegno divino di moltiplicarsi, come dice il Corano, e sovrastarci numericamente fino a quando saranno in grado di eliminare i nostri diritti.
NOn è un diegno apocalittico ma il commento di chi (io) ne ha conosciuti molti. E' nei loro dettami tutto ciò, vi inivito a ragionare:
se tentassero do farlo con la forza avrebbero la peggio sono in pochi (i cosiddetti moderati condannano i fanatici perchè il loro piano espansionistico viene rallentato dalle paure fomentate da questi ultimi con gli atti terroristici che generano conseguente posizioni di chiusura dei governi occidentali); ma una volta che saranno + di noi, non si limiteranno a protestare x un crocifisso appeso ad un muro, lo butteranno giù a martellate e comanderanno loro:
Cosa credete che vogliano? Crere un mondo solo Islamico.
E le stelle stanno a guardare........
Svegliatevi prima che sia troppo tardi.
NOn può esistere il dialogo con persone che credono di essere superiori e tendono alla dominazione nei confronti degli altri, ce lo lasciano solo credere in modo da poter continuare a costruire Moschee.
Poi scusate le famose condizioni di reciprocità? Perchè io devo lasciar costruire una MOschea a chi non mi lascia professare il mio credo nel suo Stato? Dirà qualcuno: perchè noi siamo in un Paese + moderno e civile,
dico io allora come possiamo definire civili persone che vengono da un paese incivile? che sarà incivile solo la terra? Non credo affatto!
Ve lo ricordate che fine ha fatto il famoso impero Romano dopo l'invasione dei barbari? Vogliamo fare la loro fine?
Il fanatismo va fermato combattendolo non integrandolo.
Carlo Magno doget!
sì come no ! Deus lo vult ! Tutti a Gerusalemme a liberare il Santo Sepolcro... Battute a parte giustissimo il discorso sulla reciprocità meno sulla inciviltà visto che quella islamica è una civiltà che ci ha dato molto in molte discipline (matematica, Astronomia, filosofia) ed è stata uno dei principali riferimenti culturali liberi e laici nel buio del medioevo. Ed è sempre stata, in passato, tollerante. Pensiamo alla Sicilia mora, alla Spagna musulmana dove convivevano persone di diversa religione in maniera pacifica e molto proficua. Mentre con l'avvento dei sovrani cattolicissimi si iniziò invece a convertire con la forza ebrei e musulmani o a espellerli (per incamerarne le ricchezze ...). Certamente il fanatismo religioso trova terreno fertile in una popolazione essenzialmente ignorante che fa della religione l'unica maniera di imporsi (cosa che non è la ragione per credere in un Dio comunuqe si chiami). Ma i fanatici non li combatti chiudendo porte che non possiamo chiudere ( o qualcuno di voi ha un sistema per chiudere le frontiere ed evitare i clandestini ?). Chiediamo ci invece , questo cì che mi preoccupa, perchè capita spesso di sentire di occidentali di formazione cristiana che passano all'islam e mai viceversa ? La famosa crisi di valori è quello che si deve affrontare. Se avessimo una forte identità culturale da contrapporre in maniera pacifica e dialettica saremmo immuni da ogni pericolo di invasione islamica.
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:Perfavore non mortificate la vostra intelligenza facendo paragoni tra le streghe bruciate nell anno 1000 e le donne lapidate nel 2000.
ti suggerisco di non mortificare la tua lanciandoti in intepretazioni errate di cose che evidentemente non hai compreso. IL mio riferimeto serviva solo a far capire che da sempre la storia ci ha mostrato esempio di crimini e genocidi commessi in nome di un malintesa interpetrazione (spesso strumentalizzata) della fede, supportata dalla diffusa ignoranza. E che noi stessi cristiani ne siamo spesso stati 'fulgido esempio'. E che questo non vuol dire però che tutti i cristinai siano o siano stati assassini o inquisitori o torturatori. COsì come non tutti i musulmani sono terroristi o parricidii.
COme vedi non è necessario mettere in dubbio l'altrui intelligenza quando non si capiscono le cose. Anche perchè spesso è la propria che può far difetto in qualche momento.......

GRANDE AMICO " O'CAVALIERE" DOPO QUESTO INTERVENTO TI NOMINO SIRE.....
sì ferla, grazie assaje, ma sire senza un feudo ? mi basta un feudo piccolo , tassativamente ereditario , al san paolo. 'nu paio 'e posti a vita e po' mi faccio chiamare o' barone anzichè 'o cavaliere......
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

'o cavaliere ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto: ti suggerisco di non mortificare la tua lanciandoti in intepretazioni errate di cose che evidentemente non hai compreso. IL mio riferimeto serviva solo a far capire che da sempre la storia ci ha mostrato esempio di crimini e genocidi commessi in nome di un malintesa interpetrazione (spesso strumentalizzata) della fede, supportata dalla diffusa ignoranza. E che noi stessi cristiani ne siamo spesso stati 'fulgido esempio'. E che questo non vuol dire però che tutti i cristinai siano o siano stati assassini o inquisitori o torturatori. COsì come non tutti i musulmani sono terroristi o parricidii.
COme vedi non è necessario mettere in dubbio l'altrui intelligenza quando non si capiscono le cose. Anche perchè spesso è la propria che può far difetto in qualche momento.......

GRANDE AMICO " O'CAVALIERE" DOPO QUESTO INTERVENTO TI NOMINO SIRE.....
sì ferla, grazie assaje, ma sire senza un feudo ? mi basta un feudo piccolo , tassativamente ereditario , al san paolo. 'nu paio 'e posti a vita e po' mi faccio chiamare o' barone anzichè 'o cavaliere......


PER ADESSO ACCONTENTATI DI UN PICCOLO FEUDO NEL FAVOLOSO REGNO DI CASTEL VOLTURNO.......
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
GRANDE AMICO " O'CAVALIERE" DOPO QUESTO INTERVENTO TI NOMINO SIRE.....
sì ferla, grazie assaje, ma sire senza un feudo ? mi basta un feudo piccolo , tassativamente ereditario , al san paolo. 'nu paio 'e posti a vita e po' mi faccio chiamare o' barone anzichè 'o cavaliere......


PER ADESSO ACCONTENTATI DI UN PICCOLO FEUDO NEL FAVOLOSO REGNO DI CASTEL VOLTURNO.......
azz' ! confina con i possedimenti dei principi DeLaurentiis ??????
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

'o cavaliere ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto: sì ferla, grazie assaje, ma sire senza un feudo ? mi basta un feudo piccolo , tassativamente ereditario , al san paolo. 'nu paio 'e posti a vita e po' mi faccio chiamare o' barone anzichè 'o cavaliere......


PER ADESSO ACCONTENTATI DI UN PICCOLO FEUDO NEL FAVOLOSO REGNO DI CASTEL VOLTURNO.......
azz' ! confina con i possedimenti dei principi DeLaurentiis ??????

MAGARI.....QUELLI SONO ALMENO PER ADESSO I POSSEDIMENTI NELLA NOTA FAMIGLIA COPPOLA.......
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:

PER ADESSO ACCONTENTATI DI UN PICCOLO FEUDO NEL FAVOLOSO REGNO DI CASTEL VOLTURNO.......
azz' ! confina con i possedimenti dei principi DeLaurentiis ??????

MAGARI.....QUELLI SONO ALMENO PER ADESSO I POSSEDIMENTI NELLA NOTA FAMIGLIA COPPOLA.......
e allora nun da' retta ! mi tengo il titolo onorifico di cavaliere senza feudo ....
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

'o cavaliere ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:
'o cavaliere ha scritto: azz' ! confina con i possedimenti dei principi DeLaurentiis ??????

MAGARI.....QUELLI SONO ALMENO PER ADESSO I POSSEDIMENTI NELLA NOTA FAMIGLIA COPPOLA.......
e allora nun da' retta ! mi tengo il titolo onorifico di cavaliere senza feudo ....

DI CERTO...LA' C'E' UNA BRUTTA ARIA...
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Castelvolturno?
Chissà che le gentil donzelle trovino posto come Hostess intrattenitrici nel nuovo centro sportivo
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

fabio.for ha scritto:Castelvolturno?
Chissà che le gentil donzelle trovino posto come Hostess intrattenitrici nel nuovo centro sportivo

NO DAI!!! QUELLE FANNO SCHIFO!!!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Mamba Nero ha scritto:
corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:

in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Se ce gente che inneggia a castro perche scandalizzarsi per chi scrive W il duce? per quanto riguarda l'islam posso darti ragione, non tutti i musulmani sono terroristi... pero tutti i terroristi sono musulmani.

Anche quelli che hanno fatto una strage a Piazza Fontana sono mussulmani?? :?
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Alepet ha scritto:
corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:

in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x


e tu saresti superiore a me intellettualmente?? :shock: :shock:

superiorità non genetica ma intellettuale? :shock: :shock:
già solo con questo intervento ti sei mostrato di basso livello.

non c'è persona più stolta di quella che parla tanto per dire qualcosa....

Infatti non lo affermo io(non sono presuntuoso)ma voi con il vostro modo di pensare.
FASCISTA=RAZZISTA=IGNORANTE
L'equazione è semplice!!! :x
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

corAzul ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
corAzul ha scritto: Se ce gente che inneggia a castro perche scandalizzarsi per chi scrive W il duce? per quanto riguarda l'islam posso darti ragione, non tutti i musulmani sono terroristi... pero tutti i terroristi sono musulmani.

Anche quelli che hanno fatto una strage a Piazza Fontana sono mussulmani?? :?
si infatti dutante gli anni di piombo solo i fascisti uccidevano.
Immagine
Rispondi