«Napoli, la tua sfida si chiama Eurolega»

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

«Napoli, la tua sfida si chiama Eurolega»

Messaggio da Boston George »

Primo giorno di lavoro a Campobasso per il Basket Napoli. Alle 16 Piero Bucchi ha condotto il gruppo in palestra per la prima se­duta. Un gruppo formato soprattutto da giovani considerate le defezioni forzate per impegni con le proprie naziona­li, Rocca e Larranaga e problemi burocratici, per gli americani. Mo­randais arriverà oggi.
Del roster titolare ci sono i confermati Cit­tadini, Morena e Spi­nelli ed i nuovi Flami­ni e Malaventura.

BUCCHI - Il coach, confermato, dopo la positiva stagione pas­sata, coronata con la conquista della Coppa Italia e la disputa della semifinale play off con la Fortitudo Bologna, non ha voglia di perde­re tempo. Sa che la sta­gione a venire, condita con la partecipazione all'Eurolega, non dà spazio ad errori di sorta. «Fi­nalmente riprendiamo a lavorare ­ ha esordito - Avvertiamo l'entusia­smo che circonda questa squadra dopo la positiva stagione che ci ha visto protagonisti. Bisognerà dare il massimo a partire dal primo allena­mento. C'è grande voglia di ben figu­rare e di ripetersi ad alti livelli in campionato, cercando di far bene nella nostra prima partecipazione all'Eurolega. Una sfida che dobbia­mo affrontare con umiltà e grande spirito di sacrificio » .

MERCATO - In attesa del pivot da in­gaggiare, si attende la risposta di Jo­sh Powell, c'è stata la firma di ricon­ferma di Ansu Sesay. In Molise è ag­gregato alla squadra l'ala Sanders, americano con passaporto tedesco, la passata stagione in Ungheria. Cer­ca un contratto in Ita­lia.

SALUTI - Alla parten­za, al PalaBarbuto, la comitiva composta an­che dai tecnici Mauri­zio Bartocci e Stefano Scotto, dal nuovo pre­paratore atletico Do­menico Papa, dal team manager Antimo Lu­brano, dal medico Gio­vanni D'Alicandro, dal fisioterapista, Ciro Ta­ranto e dal massaggai­tore Clemente Colle, è stata salutata da un gruppo di appassiona­ti.

PALABARBUTO - Do­mani è fissato l'incon­tro tra società e Comu­ne per la firma del contratto di loca­zione dell'impianto. Un passaggio fondamentale per avviare i lavori di ampliamento ed adeguamento al fine di ospitare l'Eurolega. Il pool di im­prese che effettuerà i lavori è già edotto del progetto esecutivo. Ha av­viato i preliminari per l'apertura del cantiere. Si attende la sospirata fir­ma dell'atto, dopo il superamento dell'ultimo inghippo relativo alla bouvette, che consentirà la gestione per sei anni della struttura al Basket Napoli.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi