COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
papàdimicol
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 151
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 15:19
Località: Millesimo (Sv)

Re: COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!

Messaggio da papàdimicol »

NapoliRegna!!! ha scritto:Vi volevo segnalare che c'è un modo molto semplice per vedere i campionati di calcio compreso la serie A in maniera gratuita sul pc!
Basta collegarsi al sito www.coolstreaming.us e scaricare questi software:
sopcast
tvants
sono due programmi che permettono lo streaming dei canali. sono facilissimi da usare
su un canale cinese che si chiama CCTV5 che è un canale che fa solo sport 24h su 24 e trasmette tutti ma proprio tutti gli eventi di sport del mondo in diretta (anche i tornei di ping pong!)
se avete problemi contattatemi visto che io uso questi programmi per vedere anche le partite del nostro campionato di calcio di serie A e tutti gli altri campionati del mondo(si avete letto bene) da un paio di anni e quindi ho esperienza. Vi consiglio di iscrivervi al forum di coolstreaming per ogni dubbio li sono tutti competenti e disponibili!

PS. IL TUTTO E' LEGALE!!!I RAGAZZI DI COOLSTREAMING HANNO VINTO ANCHE UNA CAUSA PER QUESTO MOTIVO (SE VOLETE PIU' INFO ANDATE NEL FORUM!!!)
QUESTO E' IL FUTURO DELLA TV ED E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA PAY TV!!!VERO SKY???
ti ho inviato un mp. puo rispondermi per cortesia?
grazie mille per le informazioni
Avatar utente
TheSilvermooN
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1154
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 0:25
Località: NAPOLI

Messaggio da TheSilvermooN »

come faccio ?
Immagine
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

TheSilvermooN ha scritto:no quando faccio l'installazione mi crea problemi.
allora accantona questo programma tanto ce ne sono molti altri tipo pplive pcast ppstream tvkoo
NapoliRegna!!!

Re: COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

papàdimicol ha scritto:
NapoliRegna!!! ha scritto:Vi volevo segnalare che c'è un modo molto semplice per vedere i campionati di calcio compreso la serie A in maniera gratuita sul pc!
Basta collegarsi al sito www.coolstreaming.us e scaricare questi software:
sopcast
tvants
sono due programmi che permettono lo streaming dei canali. sono facilissimi da usare
su un canale cinese che si chiama CCTV5 che è un canale che fa solo sport 24h su 24 e trasmette tutti ma proprio tutti gli eventi di sport del mondo in diretta (anche i tornei di ping pong!)
se avete problemi contattatemi visto che io uso questi programmi per vedere anche le partite del nostro campionato di calcio di serie A e tutti gli altri campionati del mondo(si avete letto bene) da un paio di anni e quindi ho esperienza. Vi consiglio di iscrivervi al forum di coolstreaming per ogni dubbio li sono tutti competenti e disponibili!

PS. IL TUTTO E' LEGALE!!!I RAGAZZI DI COOLSTREAMING HANNO VINTO ANCHE UNA CAUSA PER QUESTO MOTIVO (SE VOLETE PIU' INFO ANDATE NEL FORUM!!!)
QUESTO E' IL FUTURO DELLA TV ED E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA PAY TV!!!VERO SKY???
ti ho inviato un mp. puo rispondermi per cortesia?
grazie mille per le informazioni
purtroppo il tuo mp non mi è arrivato...prova a rimandare
Avatar utente
TheSilvermooN
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1154
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 0:25
Località: NAPOLI

Messaggio da TheSilvermooN »

è a pagamento tvkoo?
Immagine
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

TheSilvermooN ha scritto:è a pagamento tvkoo?
niente è a pagamento e tutto GRATUITO!!!
Avatar utente
samuele04
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 12:20
Località: genova

Messaggio da samuele04 »

l'installatore mi dice che la qualita' del coolstreaming e' scadente,che l'evento che voglio vedere avra' un costo,e che l'immagine,se va bene e' 10:10. ma io insisto,mi fido di te. cosa gli dico?
p.s. per a pagamento lui intende che il costo della connessione per la durata dell'evento, e' alto.
AURELIO...TI VOGLIO BENE
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

samuele04 ha scritto:l'installatore mi dice che la qualita' del coolstreaming e' scadente,che l'evento che voglio vedere avra' un costo,e che l'immagine,se va bene e' 10:10. ma io insisto,mi fido di te. cosa gli dico?
p.s. per a pagamento lui intende che il costo della connessione per la durata dell'evento, e' alto.
scusa ma chi è questo installatore???ti ha soltanto riempito di balle!!!
fidatevi io iuso lo streaming video da 2 anni senza mai un problema e senza mai aver pagato nulla....cmq se non vi fidate di me basta andare a dare un occhiata sul forum di coolstreaming.us
Avatar utente
samuele04
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 12:20
Località: genova

Messaggio da samuele04 »

NapoliRegna!!! ha scritto:
samuele04 ha scritto:l'installatore mi dice che la qualita' del coolstreaming e' scadente,che l'evento che voglio vedere avra' un costo,e che l'immagine,se va bene e' 10:10. ma io insisto,mi fido di te. cosa gli dico?
p.s. per a pagamento lui intende che il costo della connessione per la durata dell'evento, e' alto.
scusa ma chi è questo installatore???ti ha soltanto riempito di balle!!!
fidatevi io iuso lo streaming video da 2 anni senza mai un problema e senza mai aver pagato nulla....cmq se non vi fidate di me basta andare a dare un occhiata sul forum di coolstreaming.us
mi fido di te,il mio problema e' che non avendo l'adsl credo che mi sia impossibile
AURELIO...TI VOGLIO BENE
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

samuele04 ha scritto:
NapoliRegna!!! ha scritto:
samuele04 ha scritto:l'installatore mi dice che la qualita' del coolstreaming e' scadente,che l'evento che voglio vedere avra' un costo,e che l'immagine,se va bene e' 10:10. ma io insisto,mi fido di te. cosa gli dico?
p.s. per a pagamento lui intende che il costo della connessione per la durata dell'evento, e' alto.
scusa ma chi è questo installatore???ti ha soltanto riempito di balle!!!
fidatevi io iuso lo streaming video da 2 anni senza mai un problema e senza mai aver pagato nulla....cmq se non vi fidate di me basta andare a dare un occhiata sul forum di coolstreaming.us
mi fido di te,il mio problema e' che non avendo l'adsl credo che mi sia impossibile
BHè SI SENZA ADSL NON PUOI FARE NULLA....
toti121
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 18:14

Messaggio da toti121 »

Mi potresti mandare un MP anche a me?

GRAZIE
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

toti121 ha scritto:Mi potresti mandare un MP anche a me?

GRAZIE
fatto
CIRO IL GRANDE
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 457
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 13:49

Messaggio da CIRO IL GRANDE »

scusa nella lista moltissimi canali sono scritti in cinese a parte ccv5 che conosco bene sai indicarmi i canali buoni ???
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

NapoliRegna!!! ha scritto:
samuele04 ha scritto:l'installatore mi dice che la qualita' del coolstreaming e' scadente,che l'evento che voglio vedere avra' un costo,e che l'immagine,se va bene e' 10:10. ma io insisto,mi fido di te. cosa gli dico?
p.s. per a pagamento lui intende che il costo della connessione per la durata dell'evento, e' alto.
scusa ma chi è questo installatore???ti ha soltanto riempito di balle!!!
fidatevi io iuso lo streaming video da 2 anni senza mai un problema e senza mai aver pagato nulla....cmq se non vi fidate di me basta andare a dare un occhiata sul forum di coolstreaming.us

si si lo so che è un ottimo software xche lo usato pure quelli che era prima , insomma è piuttosto buono xche si vede tutte le gare eccc gratis....quindi vi lo dico io è proprio buono!!!
Rispondi