Di ritorno dal San Paolo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Di ritorno dal San Paolo

Messaggio da Cuore@zzurro »

Grandi immensi i tifosi Napoletani, e lo spettacolo a noi offerto è stato una prelibatezza!
Bucchi Fenomenale, Calaio' generoso come non mai e con una tecnica che migliora sempre +
De Zerbi un MOSTRO!!!

e tutta la squadra ha girato una favola

peccato x la dormita
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Napoli nel cuore!
Immagine
milanoBiancazzurra

Re: Di ritorno dal San Paolo

Messaggio da milanoBiancazzurra »

Cuore@zzurro ha scritto:Grandi immensi i tifosi Napoletani, e lo spettacolo a noi offerto è stato una prelibatezza!
Bucchi Fenomenale, Calaio' generoso come non mai e con una tecnica che migliora sempre +
De Zerbi un MOSTRO!!!

e tutta la squadra ha girato una favola

peccato x la dormita
anch'io sono tornato da un'oretta dal San Paolo, e mi sono arrecreato..

purtroppo sul form c'è gente che o non vede le partite e sputa sentenze senza sapere o ha avuto un'infanzia difficile..

fatti un giretto negli altri topic e vedrai.. non è stato risparmiato da critiche praticamente nessuno!
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: Di ritorno dal San Paolo

Messaggio da Cuore@zzurro »

milanoBiancazzurra ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto:Grandi immensi i tifosi Napoletani, e lo spettacolo a noi offerto è stato una prelibatezza!
Bucchi Fenomenale, Calaio' generoso come non mai e con una tecnica che migliora sempre +
De Zerbi un MOSTRO!!!

e tutta la squadra ha girato una favola

peccato x la dormita
anch'io sono tornato da un'oretta dal San Paolo, e mi sono arrecreato..

purtroppo sul form c'è gente che o non vede le partite e sputa sentenze senza sapere o ha avuto un'infanzia difficile..

fatti un giretto negli altri topic e vedrai.. non è stato risparmiato da critiche praticamente nessuno!
Ca s' jessr a ccir tutt lor! I veri tifosi non sono quelli!!
Certo sull'uno due del Treviso anche io mi sono arrabiato, ma la marcia in + di questa squadra, e che da moltissimi anni non vedevo + e che quando tutto sembra che stia per precipitare ti caccia il coniglio, come è stato la splendida Bomba di Dalla Bona.
Per il resto siamo solo alla prima e certi cali di concentrazione ci sono, anzi!, è stato pure poco xhè a parte la dormita in cui il Treviso ha fatto l'uno-due, il NAPOLI la partita l'ha comandata come voleva lui e anche dopo!!

GRANDISSIMI
speriamo di continuare così!!
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
_Partenopeo_Puro_
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 502
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:05
Località: CastelVolturno

Messaggio da _Partenopeo_Puro_ »

andavano a 300 km all'ora...che bello

mamma che gol dalla bona
Immagine

ImmagineImmagine
Immagine-------------------------------------------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 50

TI AMO...COME NESSUNO AL MONDO.
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

La squadra ha giocato benissimo,e ci ha fatto divertire.Solo a mio avviso ci vuole un po' più umiltà perchè si stava rischiando di vanificare tutto il lavoro svolto con quel minuto di ordinaria follia.I ragazzi hanno dimostrato di poter sbloccare la partita in qualsiasi momneto.Il centrocampo è ancora da registrare,però appena Bogliacino tornerà in forma e con il rientro di Montervino ( sostituito alla grande da Amodio ) saremo a posto anche li,considerando che c'è un fuoriclasse di nome Samuele Dalla Bona che ci mette sia quantità che qualità nelle sue giocate.Nota dolente è il solo Pià.Non si discutono le sue doti tecniche,ma è troppo poco concreto,bada troppo all'estetica e questo non basta.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Re: Di ritorno dal San Paolo

Messaggio da amonapoli »

Cuore@zzurro ha scritto:
milanoBiancazzurra ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto:Grandi immensi i tifosi Napoletani, e lo spettacolo a noi offerto è stato una prelibatezza!
Bucchi Fenomenale, Calaio' generoso come non mai e con una tecnica che migliora sempre +
De Zerbi un MOSTRO!!!

e tutta la squadra ha girato una favola

peccato x la dormita
anch'io sono tornato da un'oretta dal San Paolo, e mi sono arrecreato..

purtroppo sul form c'è gente che o non vede le partite e sputa sentenze senza sapere o ha avuto un'infanzia difficile..

fatti un giretto negli altri topic e vedrai.. non è stato risparmiato da critiche praticamente nessuno!
Ca s' jessr a ccir tutt lor! I veri tifosi non sono quelli!!
Certo sull'uno due del Treviso anche io mi sono arrabiato, ma la marcia in + di questa squadra, e che da moltissimi anni non vedevo + e che quando tutto sembra che stia per precipitare ti caccia il coniglio, come è stato la splendida Bomba di Dalla Bona.
Per il resto siamo solo alla prima e certi cali di concentrazione ci sono, anzi!, è stato pure poco xhè a parte la dormita in cui il Treviso ha fatto l'uno-due, il NAPOLI la partita l'ha comandata come voleva lui e anche dopo!!

GRANDISSIMI
speriamo di continuare così!!
quoto
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Nightmare

Re: Di ritorno dal San Paolo

Messaggio da Nightmare »

Cuore@zzurro ha scritto:Grandi immensi i tifosi Napoletani, e lo spettacolo a noi offerto è stato una prelibatezza!
Bucchi Fenomenale, Calaio' generoso come non mai e con una tecnica che migliora sempre +
De Zerbi un MOSTRO!!!

e tutta la squadra ha girato una favola

peccato x la dormita
Io invece credo che quella dormita ci servirà per crescere ancora di più sotto il profilo della concentrazione.
Una squadra che sta vincendo 3-0 facile non deve pensare che ormai è fatta perchè il campionato di B qualitativamente è buono, ed una squadra normalissima come il Treviso ci ha fatto 2 gol in 2 minuti....
Ben vengano i due gol subiti, in questo modo ed all'inizio della stagione, speriamo di rimediare e di aggiustare qualche meccanismo.
Forza Ragazzi
Rispondi