Guadagnare spendendo? Si può: ad esempio, La Roma...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Ti diro',a me ultimamente la sua ossessione fa sorridere.La sua incapacita' totale di comprensione e ribaltamento anarchico degli argomenti poi mi fa ridere da sempre...
Non rispondere con argomenti più seri di un semplice sfottò. Non merita proprio un discorso serio. Al massimo fagli notare che la sua vita sia una vera m*rda che nemmeno il peggiore dei pezzenti avrebbe la forza di invidiare.
se pure sarebbe(me la cavo alla faccia tua) di m*rda la mia vita,non la cambierei con la tua nemmeno sotto tortura
E se non lo sarebbe?
Ja napolibig,come fai a non adorarlo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pepos

Messaggio da pepos »

E quelli i tifosi della roma sugli spalti cantano "cancella il debito oooohoooh cancella il debito oooohoooh" perché l'ansia di fallire gli sta togliendo il sonno.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Non rispondere con argomenti più seri di un semplice sfottò. Non merita proprio un discorso serio. Al massimo fagli notare che la sua vita sia una vera m*rda che nemmeno il peggiore dei pezzenti avrebbe la forza di invidiare.
se pure sarebbe(me la cavo alla faccia tua) di m*rda la mia vita,non la cambierei con la tua nemmeno sotto tortura
E se non lo sarebbe?
Ja napolibig,come fai a non adorarlo?
tiè tiè

guarda chi esce fuori

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma hai finito le rate,te lo sei comprato sto forum o stai ancora a pagare? :lol:
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

pepos ha scritto:E quelli i tifosi della roma sugli spalti cantano "cancella il debito oooohoooh cancella il debito oooohoooh" perché l'ansia di fallire gli sta togliendo il sonno.
non ti preoccupare, non li fanno fallire

se no che razza di politici a roma ci sono
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Che poi il Napoli con il Bayern incassò 2.600.000 euro e lo stesso dicasi per Napoli Manchester.
Non ho capito il senso di questo 3d, perché si sa che se vai in Champions incassi un bel mucchio di quattrini nelle partite di cartello.

La Roma sta raccogliendo quanto di buono fatto e lo farà anche l'anno prossimo.
Il nostro problema è quello che non fa il Napoli e non quello fa la Roma.
Magari tra due anni ciccherà la qualificazione Champions e i tifosi diranno quello che stiamo dicendo noi oggi, basti pensare che quando persero con il Napoli in CI sui loro forum erano diventati tutti brocchi.
Ma ripeto il problema è il Napoli, con questa dirigenza ci torneremo mai in Champions?
Secondo me su questo dobbiamo discutere
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ignorantezza ha scritto:Il nostro problema è quello che non fa il Napoli e non quello fa la Roma.
Completamente d'accordo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ma x roma-slovan quando incassarono oltre all eliminazione?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Ti diro',a me ultimamente la sua ossessione fa sorridere.La sua incapacita' totale di comprensione e ribaltamento anarchico degli argomenti poi mi fa ridere da sempre...
Non rispondere con argomenti più seri di un semplice sfottò. Non merita proprio un discorso serio. Al massimo fagli notare che la sua vita sia una vera m*rda che nemmeno il peggiore dei pezzenti avrebbe la forza di invidiare.
se pure sarebbe(me la cavo alla faccia tua) di m*rda la mia vita,non la cambierei con la tua nemmeno sotto tortura
Ma manc 'e cane, tieniti la tua vita da bestia ignorante come anche in questo casi hai sempre modo di dimostrare.
Io non ci tengo a rubare pasta su un forum e sparlare degli avversari sempre su un forum della SSC Napoli.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Non rispondere con argomenti più seri di un semplice sfottò. Non merita proprio un discorso serio. Al massimo fagli notare che la sua vita sia una vera m*rda che nemmeno il peggiore dei pezzenti avrebbe la forza di invidiare.
se pure sarebbe(me la cavo alla faccia tua) di m*rda la mia vita,non la cambierei con la tua nemmeno sotto tortura
Ma manc 'e cane, tieniti la tua vita da bestia ignorante come anche in questo casi hai sempre modo di dimostrare.
Io non ci tengo a rubare pasta su un forum e sparlare degli avversari sempre su un forum della SSC Napoli.
se mi bannano no ritorno(cit)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: se pure sarebbe(me la cavo alla faccia tua) di m*rda la mia vita,non la cambierei con la tua nemmeno sotto tortura
Ma manc 'e cane, tieniti la tua vita da bestia ignorante come anche in questo casi hai sempre modo di dimostrare.
Io non ci tengo a rubare pasta su un forum e sparlare degli avversari sempre su un forum della SSC Napoli.
se mi bannano no ritorno(cit)
Se a te ti schifano e nessuno ti ha mai chiesto di ritornare, puoi porti delle domande, essere inutile che non sei altro.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Ma manc 'e cane, tieniti la tua vita da bestia ignorante come anche in questo casi hai sempre modo di dimostrare.
Io non ci tengo a rubare pasta su un forum e sparlare degli avversari sempre su un forum della SSC Napoli.
se mi bannano no ritorno(cit)
Se a te ti schifano e nessuno ti ha mai chiesto di ritornare, puoi porti delle domande, essere inutile che non sei altro.
poverino lui non voleva tornare,l hanno obbligato

ma per piacere
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: se mi bannano no ritorno(cit)
Se a te ti schifano e nessuno ti ha mai chiesto di ritornare, puoi porti delle domande, essere inutile che non sei altro.
poverino lui non voleva tornare,l hanno obbligato

ma per piacere
Non sono stato obbligato, mi è stato chiesto da utenti (alcuni anche in privato tramite altri forum), redazione e direttore. E non solo a me.

A te è stato chiesto di andare via, invece. Vergognati, dunque, essere inutile con una vita inutile. Ti schifano tutti. Che vita di m*rda che hai.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Se a te ti schifano e nessuno ti ha mai chiesto di ritornare, puoi porti delle domande, essere inutile che non sei altro.
poverino lui non voleva tornare,l hanno obbligato

ma per piacere
Non sono stato obbligato, mi è stato chiesto da utenti (alcuni anche in privato tramite altri forum), redazione e direttore. E non solo a me.

A te è stato chiesto di andare via, invece. Vergognati, dunque, essere inutile con una vita inutile. Ti schifano tutti. Che vita di m*rda che hai.
a me si, a te no nananannaana

ma stai zitto che scrivi solo minghiate,l utente sentenza al contrario
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: poverino lui non voleva tornare,l hanno obbligato

ma per piacere
Non sono stato obbligato, mi è stato chiesto da utenti (alcuni anche in privato tramite altri forum), redazione e direttore. E non solo a me.

A te è stato chiesto di andare via, invece. Vergognati, dunque, essere inutile con una vita inutile. Ti schifano tutti. Che vita di m*rda che hai.
a me si, a te no nananannaana

ma stai zitto che scrivi solo minghiata,l utente sentenza al contrario
Mamma mia, che vita di m*rda. Povero te.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Non sono stato obbligato, mi è stato chiesto da utenti (alcuni anche in privato tramite altri forum), redazione e direttore. E non solo a me.

A te è stato chiesto di andare via, invece. Vergognati, dunque, essere inutile con una vita inutile. Ti schifano tutti. Che vita di m*rda che hai.
a me si, a te no nananannaana

ma stai zitto che scrivi solo minghiata,l utente sentenza al contrario
Mamma mia, che vita di m*rda. Povero te.
meglio della tua,anzi parecchio meglio
Rispondi