a facc rò cazz.citdevotional ha scritto:ma infatti io davvero la notte stavo come nella bara di tutankamon, il letto dell'albergo era proprio strano e scomodopazzomondo ha scritto:ma anche cinque se tien a man , effettivamente a prima mattina sembri uscito dalla bara alla tutankamondevotional ha scritto:10 minuti? troppo tempo
LE FOTO DEGLI UTENTI!!!
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- pazzomondo
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
-
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- gianninowar
- pazzomondo
Vabbè..l'ho spostata io...ma che gli hai fatto ad icemanac???gianninowar ha scritto:dove sta la foto mia?
P.S. L'ho fatto solo per la parmigiana....
gianninowar
Uploaded with ImageShack.us
- icemanac
Nella scelta ho fatto una cernita inserendo solo i migliori.lo scorpione ha scritto:Vabbè..l'ho spostata io...ma che gli hai fatto ad icemanac???gianninowar ha scritto:dove sta la foto mia?
Mica potevo postare le foto di tutti?!
ahahahhahahahah
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- icemanac
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
-
-
- pazzomondo
uà c'è ittat dint ò cess a tutt quanticemanac ha scritto:Nella scelta ho fatto una cernita inserendo solo i migliori.lo scorpione ha scritto:Vabbè..l'ho spostata io...ma che gli hai fatto ad icemanac???gianninowar ha scritto:dove sta la foto mia?
ahahahhahahahah
"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
- icemanac
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:pazzomondo ha scritto:uà c'è ittat dint ò cess a tutt quanticemanac ha scritto:Nella scelta ho fatto una cernita inserendo solo i migliori.lo scorpione ha scritto: Vabbè..l'ho spostata io...ma che gli hai fatto ad icemanac???
ahahahhahahahah
- cuoreazzuro89
bha e allora perche la mia lai rimessa ??icemanac ha scritto::hihi: :hihi: :hihi: :hihi:pazzomondo ha scritto:uà c'è ittat dint ò cess a tutt quanticemanac ha scritto: Nella scelta ho fatto una cernita inserendo solo i migliori.
ahahahhahahahah