ditemi una cosa se .....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

Kiashan74 ha scritto:
dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:
ecco scaramenticamente tienilo per te viaggiamo a fari spenti
infatti e proprio x questo che nn lo dico.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da zorrino »

dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:
Le vie del cielo sono infinite....AMEN :lol:
dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

sal80 ha scritto:
Eurostar ha scritto:
dekka57 ha scritto: nn ho' mai lasciato le mie spoglie ,da quando sono venuto al mondo e quetsa cosa che ormai voi credete che io sia dekka continua a farmi scombisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

ti sei sgamato da solo....hai scritto col nick dekka " voi credete che io sia dekka" :lol: :lol:
Ma poi.. quando è loggato l'utente dekka57 non è mai loggato bob, e viceversa.. :lol: :lol:

Vabbè, si diverte così..
sal io mi diverto solo quando vedo il napoli vincere e quando vado a trovare il mio signore tutte le domeniche. e quando sto sul forum con tutti voi che vi voglio un bene del mondo e quando dico tutti mi riferisco a' tutti senza escludere nessuno. :wink: :wink: :wink:
Joetex, The original :.
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:46
Contatta:

Messaggio da Joetex, The original :. »

Fiat! :D
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da zorrino »

dekka57 ha scritto:
sal80 ha scritto:
Eurostar ha scritto:
ti sei sgamato da solo....hai scritto col nick dekka " voi credete che io sia dekka" :lol: :lol:
Ma poi.. quando è loggato l'utente dekka57 non è mai loggato bob, e viceversa.. :lol: :lol:

Vabbè, si diverte così..
sal io mi diverto solo quando vedo il napoli vincere e quando vado a trovare il mio signore tutte le domeniche. e quando sto sul forum con tutti voi che vi voglio un bene del mondo e quando dico tutti mi riferisco a' tutti senza escludere nessuno. :wink: :wink: :wink:
La domenica ti vedi la partita col tuo signore su...SKY? :lol: :lol: :lol:
dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

zorrino ha scritto:
dekka57 ha scritto:
sal80 ha scritto: Ma poi.. quando è loggato l'utente dekka57 non è mai loggato bob, e viceversa.. :lol: :lol:

Vabbè, si diverte così..
sal io mi diverto solo quando vedo il napoli vincere e quando vado a trovare il mio signore tutte le domeniche. e quando sto sul forum con tutti voi che vi voglio un bene del mondo e quando dico tutti mi riferisco a' tutti senza escludere nessuno. :wink: :wink: :wink:
La domenica ti vedi la partita col tuo signore su...SKY? :lol: :lol: :lol:
tutto mi vedo con il mio signore ma su mediaset insieme ad altre quindici persone che sono tutta la mia vita figli, nuore, genero, ma soprattutto a 4 angioletti ( nipotini) che sono l'unico scopo che mi danno la forza di combattere ancora altrimenti gia' mi sarei lasciato andare. :wink: :wink: :wink:
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da DiegoMessi »

dekka57 ha scritto:
zorrino ha scritto:
dekka57 ha scritto: sal io mi diverto solo quando vedo il napoli vincere e quando vado a trovare il mio signore tutte le domeniche. e quando sto sul forum con tutti voi che vi voglio un bene del mondo e quando dico tutti mi riferisco a' tutti senza escludere nessuno. :wink: :wink: :wink:
La domenica ti vedi la partita col tuo signore su...SKY? :lol: :lol: :lol:
tutto mi vedo con il mio signore ma su mediaset insieme ad altre quindici persone che sono tutta la mia vita figli, nuore, genero, ma soprattutto a 4 angioletti ( nipotini) che sono l'unico scopo che mi danno la forza di combattere ancora altrimenti gia' mi sarei lasciato andare. :wink: :wink: :wink:

hai 4 nipotini?? anche bob ha 4 nipotini, mah :roll:
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da zorrino »

dekka57 ha scritto:
zorrino ha scritto:
dekka57 ha scritto: sal io mi diverto solo quando vedo il napoli vincere e quando vado a trovare il mio signore tutte le domeniche. e quando sto sul forum con tutti voi che vi voglio un bene del mondo e quando dico tutti mi riferisco a' tutti senza escludere nessuno. :wink: :wink: :wink:
La domenica ti vedi la partita col tuo signore su...SKY? :lol: :lol: :lol:
tutto mi vedo con il mio signore ma su mediaset insieme ad altre quindici persone che sono tutta la mia vita figli, nuore, genero, ma soprattutto a 4 angioletti ( nipotini) che sono l'unico scopo che mi danno la forza di combattere ancora altrimenti gia' mi sarei lasciato andare. :wink: :wink: :wink:
SKY, in italiano cielo.... :wink:
Joetex, The original :.
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:46
Contatta:

Messaggio da Joetex, The original :. »

Bravi bravi !
dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

DiegoMessi ha scritto:
dekka57 ha scritto:
zorrino ha scritto: La domenica ti vedi la partita col tuo signore su...SKY? :lol: :lol: :lol:
tutto mi vedo con il mio signore ma su mediaset insieme ad altre quindici persone che sono tutta la mia vita figli, nuore, genero, ma soprattutto a 4 angioletti ( nipotini) che sono l'unico scopo che mi danno la forza di combattere ancora altrimenti gia' mi sarei lasciato andare. :wink: :wink: :wink:

hai 4 nipotini?? anche bob ha 4 nipotini, mah :roll:
overrrrrrrrrr? nn lo sapevo i miei hanno 5 - 3 - 1 e l'ultimo 5 mesi + uno in fase embrionale. :wink: :wink:
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da bob »

dekka57 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:
dekka57 ha scritto: tutto mi vedo con il mio signore ma su mediaset insieme ad altre quindici persone che sono tutta la mia vita figli, nuore, genero, ma soprattutto a 4 angioletti ( nipotini) che sono l'unico scopo che mi danno la forza di combattere ancora altrimenti gia' mi sarei lasciato andare. :wink: :wink: :wink:

hai 4 nipotini?? anche bob ha 4 nipotini, mah :roll:
overrrrrrrrrr? nn lo sapevo i miei hanno 5 - 3 - 1 e l'ultimo 5 mesi + uno in fase embrionale. :wink: :wink:
IO VERAMENTE HO SOLO DUE FIGLI (23 E 18 ANNI) ED HO 49 ANNI..DI NIPOTI AL MOMENTO NEMMENO L'OMBRA... :lol: IL MIO ALTER EGO DEKKA DEVE ESSERE PIU' VECCHIO DI ME...
MA I TABELLONI?
Rispondi