simpatico massa a le iene

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

swissnapoli ha scritto:ciao free, se ti riferisci al GP di Monaco, ti rispondo di si, lo so che non sei stato tu a dire che Massa è una pippa, guarda free che fino all'anno scorso
andavo a tutti (quasi) i GP in Europa, ho visitato per 3 volte la fabbrica Ferrari a Maranello, a me 3 cose non mi devono toccare: la mia famiglia,
il Napoli e la Ferrari, accetto tutte le opinioni ma in modo rispettoso, ed educate. Non trovo giusto che si critica un pilota che rischia la vita, e per giunta difende i colori della Ferrari!!!!
no ma infatti nessuno mette in dubbio il valore e il rischio che corrono sti ragazzi però si deve ammettere che a livello di spettacolarità adesso la f1 sta un po' dietro alla motogp :wink:
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

si free hai ragione, il fatto é che in MGP ci sono piu' avversari che in F1,
quest'anno ci sono solo Mc laren e Ferrari, e forse come ha detto Ecclestone, c'é il rischio che gli inglesi vengono squalificati, per aver detto ad Hamilton di non sorpassare Alonso :cry:
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

swissnapoli ha scritto:si free hai ragione, il fatto é che in MGP ci sono piu' avversari che in F1,
quest'anno ci sono solo Mc laren e Ferrari, e forse come ha detto Ecclestone, c'é il rischio che gli inglesi vengono squalificati, per aver detto ad Hamilton di non sorpassare Alonso :cry:
no no, ho appena sentito in radio che non avranno nessuna squalifica :wink:
Avatar utente
jamhet
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 11:00
Località: BOSCOREALE

Messaggio da jamhet »

freestylehhh ha scritto:
swissnapoli ha scritto:si free hai ragione, il fatto é che in MGP ci sono piu' avversari che in F1,
quest'anno ci sono solo Mc laren e Ferrari, e forse come ha detto Ecclestone, c'é il rischio che gli inglesi vengono squalificati, per aver detto ad Hamilton di non sorpassare Alonso :cry:
no no, ho appena sentito in radio che non avranno nessuna squalifica :wink:
meglio così, sarebbe stata una cazzata micidiale!!!
ImmagineImmagineImmagine
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

jamhet ha scritto:
freestylehhh ha scritto:
swissnapoli ha scritto:si free hai ragione, il fatto é che in MGP ci sono piu' avversari che in F1,
quest'anno ci sono solo Mc laren e Ferrari, e forse come ha detto Ecclestone, c'é il rischio che gli inglesi vengono squalificati, per aver detto ad Hamilton di non sorpassare Alonso :cry:
no no, ho appena sentito in radio che non avranno nessuna squalifica :wink:
meglio così, sarebbe stata una cazzata micidiale!!!
si ma allora le regole che le fanno a fare? :?
Avatar utente
jamhet
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 11:00
Località: BOSCOREALE

Messaggio da jamhet »

freestylehhh ha scritto:
jamhet ha scritto:
freestylehhh ha scritto: no no, ho appena sentito in radio che non avranno nessuna squalifica :wink:
meglio così, sarebbe stata una cazzata micidiale!!!
si ma allora le regole che le fanno a fare? :?
Dico che la squalifica sarebbe stata eccessiva, anche se quello che è successo è altamente antisportivo (ormai è ben evidente che Hamilton è più veloce di Alonso)
ImmagineImmagineImmagine
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

jamhet ha scritto:
freestylehhh ha scritto:
jamhet ha scritto: meglio così, sarebbe stata una cazzata micidiale!!!
si ma allora le regole che le fanno a fare? :?
Dico che la squalifica sarebbe stata eccessiva, anche se quello che è successo è altamente antisportivo (ormai è ben evidente che Hamilton è più veloce di Alonso)
e allora avrebbero dovuto penalizzare la mclaren
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

CMQ è COLPA DI MAI MAMMA SE VCEDO QUALEK SCAMPOLO DI FORMULA 1 ! E DOPO 5 GIRI MI ADDORMENTO!
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

caro free, le regole come spesso succede(vedi calciopoli) vengono applicate solamente a squadre di secondo piano, oppure a quelle che per mille euro li mandano in c (vedi Napoli), cm meglio che non sono state squalificate, preferisco vincere in pista ce piu' piacere.
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

inanzitutto,ho detto io che massa era pippa,ma in tono scherzoso.....evidentemente qui lo humor alle volte latita....detto questo,massa non è un gran pilota,non può essere l'erede di schumacher,non vale quanto alonso,anke il novello hamilton è meglio.....ricordate irvine....quando si ha una ferrari sotto le kiappe si possono fare miracoli,non credo che massa su un'altra macchina riuscirebbe a bissare quanto di buono sta facendo con la ferrari.
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

scusa goliath non avevo capito che lo dicevi per scherzo, in quando all'humour ne ho da vendere. In quando a massa, per il momento è piu' veloce di kimi, conosce meglio la macchina e le gomme e in piu' schumi gli ha spiegato molti segreti, detto questo lo so che non è alonso o hamilton, ma in attesa di kimi godiamoci massa. Non dimenticare che massa quando correva per la sauber era piu' veloce di certi piloti di primo piano.
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

[quote="swissnapoli"]scusa goliath non avevo capito che lo dicevi per scherzo, in quando all'humour ne ho da vendere. In quando a massa, per il momento è piu' veloce di kimi, conosce meglio la macchina e le gomme e in piu' schumi gli ha spiegato molti segreti, detto questo lo so che non è alonso o hamilton, ma in attesa di kimi godiamoci massa. Non dimenticare che massa quando correva per la sauber era piu' veloce di certi piloti di primo piano.[/quote


vabbè tutto ok....l'importante è che il napoli va in A..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,e scusami tu per aver detto che lo humor latita....ma ero ancora pieno di sonno!!.....il cervello non connetteva..... :lol: :lol: :lol:
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

ok goliath...speriamo bene per domenica...
la prossima volta prenditi prima na tazulell e café.... :wink: :lol: :lol:
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

na flebo e cafè.....
:lol: :lol:
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

io preferisco kimi :lol:
Rispondi