QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

napoli_big ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
napoli_big ha scritto: perchè io, ogni volta che c'è una notizia brutta sul napoli, mi metto a dire "ma che bel presidente che abbiamo, bravi, sosteniamolo pure" in modo ironico?
si
e ti sbagli...
...hai ragione si sbaglia...lo fai pure su quelle buone...
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

numi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
venezolano69 ha scritto: si
e ti sbagli...
...hai ragione si sbaglia...lo fai pure su quelle buone...
se non sapete nulla, zittitevi...

chi mi conosce, sa che sono stato un difensore della società per circa 2 anni contro i vari bob e sicuramente...
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

napoli_big ha scritto:
numi ha scritto:
napoli_big ha scritto: e ti sbagli...
...hai ragione si sbaglia...lo fai pure su quelle buone...
se non sapete nulla, zittitevi...

chi mi conosce, sa che sono stato un difensore della società per circa 2 anni contro i vari bob e sicuramente...
...beh del mio pensiero poco ti importa..però quello di due utenti stimabili dovrebbe farti riflettere...
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

numi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
numi ha scritto: ...hai ragione si sbaglia...lo fai pure su quelle buone...
se non sapete nulla, zittitevi...

chi mi conosce, sa che sono stato un difensore della società per circa 2 anni contro i vari bob e sicuramente...
...beh del mio pensiero poco ti importa..però quello di due utenti stimabili dovrebbe farti riflettere...
sì ma loro un pò "schiavi" di dela sono, con tutto il rispetto... :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
numi ha scritto:
napoli_big ha scritto: se non sapete nulla, zittitevi...

chi mi conosce, sa che sono stato un difensore della società per circa 2 anni contro i vari bob e sicuramente...
...beh del mio pensiero poco ti importa..però quello di due utenti stimabili dovrebbe farti riflettere...
sì ma loro un pò "schiavi" di dela sono, con tutto il rispetto... :lol:
Ti stai lentamente trasformando in Bob :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
numi ha scritto: ...beh del mio pensiero poco ti importa..però quello di due utenti stimabili dovrebbe farti riflettere...
sì ma loro un pò "schiavi" di dela sono, con tutto il rispetto... :lol:
Ti stai lentamente trasformando in Bob :lol:
manc e can (i dalmata di bob intendo)... :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto: sì ma loro un pò "schiavi" di dela sono, con tutto il rispetto... :lol:
Ti stai lentamente trasformando in Bob :lol:
manc e can (i dalmata di bob intendo)... :lol:
:can: :can: :lol: :lol: :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:Ti stai lentamente trasformando in Bob :lol:
manc e can (i dalmata di bob intendo)... :lol:
:can: :can: :lol: :lol: :lol:
esatto, quelli... :lol:
gibix

Re: QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Messaggio da gibix »

gianninowar ha scritto:
gibix ha scritto:
pazzo di te ha scritto:il napoli insieme alla roma lo danno favorito subito dopo la juve, e la nostra vittoria è quotata a 7, addirittura ci danno favoriti rispetto a inter e milan.........
dopo tanti anni almeno per quanto riguarda i pronostici abbiamo superato le due strisciate, cosa inimmaginabile se pensiamo dove eravamo 7-8 anni fà
Io l'ho presa a 13 a inizio campionato...quindi è scesa di parecchio. Tra un po la banco e gioco in all green.
che significa ?
significa che ad agosto ho puntato il Napoli vincente a 13...adesso che è scesa la quota a 5 (quindi si sta realizzando la mia previsione)...posso fare una giocata contraria alla puntata iniziale (che si chiama "bancata" cioè il Napoli non vince lo scudetto...vai con gli scongiuri...sgrat sgrat sgrat)...ma questo al solo scopo di recuperare (anche parzialmente) la mia puntata iniziale...operare in una situazione di non perdita (cioè non perdere la puntata iniziale...per questo motivo è all green)...e giocare con i soldi loro.
Naturalmente questo tipo di giocate si possono fare solo su alcuni book (stranieri). E' una sorta di speculazione sulle variazioni di quote....per capirci meglio. Chiaro?...cmq è più facile a farlo che a dirlo
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

napoli_big ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
Anche perché in questo caso c'entra poco per 2 motivi:
1) NON è detto che sia così, è solo quello che dicono i bookmakers;
2) la squadra è rimasta uguale, sono le altre 2 che si sono indebolite.

Detto da uno che credo abbiate avuto modo di vedere che NON è né a favore né contro la società per partito preso.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

BLASI THE BEST ha scritto:
napoli_big ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
Anche perché in questo caso c'entra poco per 2 motivi:
1) NON è detto che sia così, è solo quello che dicono i bookmakers;
2) la squadra è rimasta uguale, sono le altre 2 che si sono indebolite.

Detto da uno che credo abbiate avuto modo di vedere che NON è né a favore né contro la società per partito preso.
appunto, ormai è diventato un motivetto fastidioso...

un pò come faceva bob che, ad ogni pelo, dava colpe alla società...
gibix

Messaggio da gibix »

napoli_big ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
napoli_big ha scritto: però non ripetete sempre la stessa cosa...
Anche perché in questo caso c'entra poco per 2 motivi:
1) NON è detto che sia così, è solo quello che dicono i bookmakers;
2) la squadra è rimasta uguale, sono le altre 2 che si sono indebolite.

Detto da uno che credo abbiate avuto modo di vedere che NON è né a favore né contro la società per partito preso.
appunto, ormai è diventato un motivetto fastidioso...

un pò come faceva bob che, ad ogni pelo, dava colpe alla società...
mi viene in mente una canzone della Caselli...
ma lasciatela stare!...piuttosto pensate alle vostre ripetitive pseudo-battute ironiche...che sono molto più stancanti...e nessuno vi dice niente
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

gibix ha scritto:
napoli_big ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto: Anche perché in questo caso c'entra poco per 2 motivi:
1) NON è detto che sia così, è solo quello che dicono i bookmakers;
2) la squadra è rimasta uguale, sono le altre 2 che si sono indebolite.

Detto da uno che credo abbiate avuto modo di vedere che NON è né a favore né contro la società per partito preso.
appunto, ormai è diventato un motivetto fastidioso...

un pò come faceva bob che, ad ogni pelo, dava colpe alla società...
mi viene in mente una canzone della Caselli...
ma lasciatela stare!...piuttosto pensate alle vostre ripetitive pseudo-battute ironiche...che sono molto più stancanti...e nessuno vi dice niente
stancanti per chi, come te, ha posto dela sull'altare e per chi il presidente viene anche prima del napoli...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
napoli_big ha scritto: però non ripetete sempre la stessa cosa...
Anche perché in questo caso c'entra poco per 2 motivi:
1) NON è detto che sia così, è solo quello che dicono i bookmakers;
2) la squadra è rimasta uguale, sono le altre 2 che si sono indebolite.

Detto da uno che credo abbiate avuto modo di vedere che NON è né a favore né contro la società per partito preso.
appunto, ormai è diventato un motivetto fastidioso...

un pò come faceva bob che, ad ogni pelo, dava colpe alla società...
Concordo.E si lamentavano di bob,quando fanno la stessa cosa.Al contrario,ma il principio e' quello.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

gianninowar ha scritto:non conviene giocarla ora
secondo me non conviene giocarla e basta
Rispondi