"Hamsik puo' partire"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoli01 ha scritto:
lestat ha scritto:
Napoli01 ha scritto:solo un cieco poteva non notare i movimenti strani che ci sono attorno ad Hamsik, le parole di Ra(gl)io dovevano far squillare mille campanelli d'allarme. Sarà lui il sacrificato per fare campagna acquisti quest'estate
Non e' detto che il suo sacrificio serva per fare mercato,tra l'altro...diciamo anche questo.
fino al preliminare di ritorno si rischia di tenere tutto bloccato tranne qualche acquisto poco dispendioso tipo Koulibaly
E parliamo di fine agosto,tra l'altro.Ma perche',tu credi che c'e' l'intenzione di fare qualcosa di significativo a prescindere da Hamsik?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16392
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

lestat ha scritto:
Napoli01 ha scritto:
lestat ha scritto: Non e' detto che il suo sacrificio serva per fare mercato,tra l'altro...diciamo anche questo.
fino al preliminare di ritorno si rischia di tenere tutto bloccato tranne qualche acquisto poco dispendioso tipo Koulibaly
E parliamo di fine agosto,tra l'altro.Ma perche',tu credi che c'e' l'intenzione di fare qualcosa di significativo a prescindere da Hamsik?
credo di sì, sarebbe troppo sgamato se facesse il contrario e Benitez saluterebbe la compagnia
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

si fa presto a dire che sarà ceduto: il punto è, ma chi so piglia? e quanti soldi offrono? in inghilterra, germania, spagna sono a conoscenza del suo lavoro oscuro?

no perchè, se per lui l'offerta pesante non è arrivata negli scorsi anni, figuriamoci ora...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:si fa presto a dire che sarà ceduto: il punto è, ma chi so piglia? e quanti soldi offrono?

no perchè, se per lui l'offerta pesante non è arrivata negli scorsi anni, figuriamoci ora...
Dettagli. Per certa gente De Laurentiis sarebbe felicissimo di vendere a 20/30 milioni un calciatore da cui lo scorso anno poteva ricavarne 50.
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:si fa presto a dire che sarà ceduto: il punto è, ma chi so piglia? e quanti soldi offrono?

no perchè, se per lui l'offerta pesante non è arrivata negli scorsi anni, figuriamoci ora...
Dettagli. Per certa gente De Laurentiis sarebbe felicissimo di vendere a 20/30 milioni un calciatore da cui lo scorso anno poteva ricavarne 50.
mah, ho dei seri dubbi su questo...

come ho dei seri dubbi sui 20-30 mln di quest'anno...

30 mln soprattutto, chi è il pazzo?
binno

Messaggio da binno »

partita la solita macchina mediatica con hamsik come nel 2011 quando era gia' del milan, ma conoscendo il tipo che ha aperto il topic .........
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:si fa presto a dire che sarà ceduto: il punto è, ma chi so piglia? e quanti soldi offrono?

no perchè, se per lui l'offerta pesante non è arrivata negli scorsi anni, figuriamoci ora...
Dettagli. Per certa gente De Laurentiis sarebbe felicissimo di vendere a 20/30 milioni un calciatore da cui lo scorso anno poteva ricavarne 50.
mah, ho dei seri dubbi su questo...

come ho dei seri dubbi sui 20-30 mln di quest'anno...

30 mln soprattutto, chi è il pazzo?

Se li hanno spesi per Moutinho e Cabaye..
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoli01 ha scritto:
lestat ha scritto:
Napoli01 ha scritto: fino al preliminare di ritorno si rischia di tenere tutto bloccato tranne qualche acquisto poco dispendioso tipo Koulibaly
E parliamo di fine agosto,tra l'altro.Ma perche',tu credi che c'e' l'intenzione di fare qualcosa di significativo a prescindere da Hamsik?
credo di sì, sarebbe troppo sgamato se facesse il contrario e Benitez saluterebbe la compagnia
Ah quindi sei ottimista?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:si fa presto a dire che sarà ceduto: il punto è, ma chi so piglia? e quanti soldi offrono?

no perchè, se per lui l'offerta pesante non è arrivata negli scorsi anni, figuriamoci ora...
Dettagli. Per certa gente De Laurentiis sarebbe felicissimo di vendere a 20/30 milioni un calciatore da cui lo scorso anno poteva ricavarne 50.
mah, ho dei seri dubbi su questo...

come ho dei seri dubbi sui 20-30 mln di quest'anno...

30 mln soprattutto, chi è il pazzo?
Perfettamente d'accordo,ma...il solo fatto che ne parliamo,ci rende pericolosamente vicini all'accettazione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Re: "Hamsik puo' partire"

Messaggio da marittielloN »

lestat ha scritto:Con la benedizione della prima pagina del corriere dello sport,che ringraziamo vivamente.
Continua la campagna di "convincimento" per la cessione di Hamsik.Dai,facciamo monetizzare ancora il cialtrone...
che rompimento di alle ste notizie ,ma perchè non rompono le scatole alla juve meglio che se ne vada benitez piuttosto che perdere marekiaro
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Dettagli. Per certa gente De Laurentiis sarebbe felicissimo di vendere a 20/30 milioni un calciatore da cui lo scorso anno poteva ricavarne 50.
mah, ho dei seri dubbi su questo...

come ho dei seri dubbi sui 20-30 mln di quest'anno...

30 mln soprattutto, chi è il pazzo?

Se li hanno spesi per Moutinho e Cabaye..
non so se proprio 30 mln ma, secondo te, sono inferiori ad hamsik in un certo contesto di gioco? hanno lo stesso carattere? gli stessi ritmi? la stessa dipendenza dalla squadra?

poi, certo, ho visto strapagare gente molto più scarsa di hamsik: il punto è che hamsik viene da 5-6 mesi di niente ormai...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: mah, ho dei seri dubbi su questo...

come ho dei seri dubbi sui 20-30 mln di quest'anno...

30 mln soprattutto, chi è il pazzo?

Se li hanno spesi per Moutinho e Cabaye..
non so se proprio 30 mln ma, secondo te, sono inferiori ad hamsik in un certo contesto di gioco? hanno lo stesso carattere? gli stessi ritmi? la stessa dipendenza dalla squadra?

poi, certo, ho visto strapagare gente molto più scarsa di hamsik: il punto è che hamsik viene da 5-6 mesi di niente ormai...
Hamsik è andato in doppia cifra per 6 anni in serie A, conta anche questo, nonostante i 5-6 mesi di nulla. Sicuramente qualcuno disposto a spendere 30 milioni lo trovi, purtroppo. Anche se non sono sicuro che De Laurentiis voglia cedere e sono ancora meno sicuro sul fatto che Marek voglia andare.
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16392
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

lestat ha scritto:
Napoli01 ha scritto:
lestat ha scritto: E parliamo di fine agosto,tra l'altro.Ma perche',tu credi che c'e' l'intenzione di fare qualcosa di significativo a prescindere da Hamsik?
credo di sì, sarebbe troppo sgamato se facesse il contrario e Benitez saluterebbe la compagnia
Ah quindi sei ottimista?
io so che Dela deve tenersi stretto, strettissimo Benitez che gode di credito illimitato presso i tifosi che accettano anche le sconfitte e i pareggi con le piccole in nome del "calcio europeo" anche se nessuno ha ben capito cosa sia. Un mercato di basso profilo farebbe sì che lo spagnolo saluti la compagnia. Il re a quel punto sarebbe nudo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
Se li hanno spesi per Moutinho e Cabaye..
non so se proprio 30 mln ma, secondo te, sono inferiori ad hamsik in un certo contesto di gioco? hanno lo stesso carattere? gli stessi ritmi? la stessa dipendenza dalla squadra?

poi, certo, ho visto strapagare gente molto più scarsa di hamsik: il punto è che hamsik viene da 5-6 mesi di niente ormai...
Hamsik è andato in doppia cifra per 6 anni in serie A, conta anche questo, nonostante i 5-6 mesi di nulla. Sicuramente qualcuno disposto a spendere 30 milioni lo trovi, purtroppo. Anche se non sono sicuro che De Laurentiis voglia cedere e sono ancora meno sicuro sul fatto che Marek voglia andare.
i gol non dicono tutto delle caratteristiche di hamsik, purtroppo, soprattutto se si tratta di approdare in un big club...

comunque, secondo me, ci stiamo facendo troppi film in testa: resta...
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Hamsik 20-30 mln....????


:aaa:
Rispondi