Delaurentiis:Abbiamo Donadel e Dzemaili, Vidal non serve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Delaurentiis:Abbiamo Donadel e Dzemaili, Vidal non serve

Messaggio da stefano1968 »

djfranz89 ha scritto:Video del 2011.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OlYRWq-M ... e=youtu.be[/youtube]


NAPOLI - Consueto punto di mercato con Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte, riproposto da "NapoliMagazine.Com". Capitolo Inler: "Se uno mangia l'antipasto, il primo, il secondo e il gelato, poi servirebbe un digestivo. Inler-Vidal? La convivenza di questi giocatori è difficile, chi lo dice, non capisce di calcio. Abbiamo preso anche Dzemaili e Donadel, se fossi in loro due, mi incavolerei. In tanto già siamo fortissimi. Non abbiamo più qualcuno di troppo. Stiamo valutando con calma cosa fare". Con De Laurentiis c'è anche Albertino Bigon: "Stavamo chiacchierando amabilmente di calcio. Il centrocampo si è già rinforzato, con la ciliegina sulla torta tanto meglio. Chiunque arrivi, sarebbe un grosso passo in avanti. Io al Napoli? Magari con il presidente troveremo il ruolo di sentirci spesso". Il presidente spiega il motivo della presenza del tecnico del secondo scudetto: "Creeremo un network di osservazione all'estero per i giovani talenti. Questo, ovviamente, non toglie ruolo a Santoro che sarà il capo della scugnizzeria. Con Bigon senior, stiamo cercando di capire come creare una filosofia napoletano da insegnare agli stranieri di 10-11-12-13 anni". De Laurentiis annuncia la prima amichevole: "Il 3 agosto si giocherà al San Paolo contro il Celtic, che è una grande squadra, il 7 giocheremo di nuovo a Fuorigrotta, poi il 14 e il 18 o il 19 stiamo organizzando due grosse competizioni all'estero". Capitolo Pandev: "Non ci abbiamo mai pensato, mi piace tanto. Credo che piaccia anche a Mazzarri. Dipende dall'Inter, ci deve pagare mezzo stipendio". Capitolo nuova maglia: "Lunedì 11 ci sarà una bella novità che riguarda la maglia". Capitolo diritti televisivi: "Ringrazio Lo Monaco per il suo complimento, è un professionista serio". Capitolo Coppa America: "Arriverò tardissimo a Capri e guarderò l'Argentina. Lavezzi sarà titolare, finalmente ci siamo riusciti. Anche se segna poco, resta un fuoriclasse. Regala emozioni, ce ne vogliono tre per tenerlo sotto controllo. Giocherà con Messi, è una grande soddisfazione". Capitolo Borja Valero: "Ne abbiamo parlato tante volte, è un ottimo regista, ma io ho già spiegato che a Mazzarri il regista non serve. A noi il Pirlo della situazione non va bene. Prendete l'esempio di Cigarini che non è adatto al gioco del nostro allenatore".


prima parte vergognosa.
seconda parte stiamo ancora aspettando questo network e questa scugnizzeria. lo*a
terza parte... dopo qualche mese ha ceduto il lavezzi che "resta un fuoriclasse".
Guarda postare questo video è il colpo definitivo al cuore per i pochi Pro-Dela rimasti... Io sinceramente per tempo e per non incavolarmi o ridere peferisco non rivederlo...
La competenza calcistica del Buffone è pari a ZERO....
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12033
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Meriterebbe di essere preso a calci in bocca ogni volta che la apre. Non capisce un ca**o di calcio e dice idiozie su idiozie pur di giustificare la sua pezzenteria col club per chiavarsi i soldi in tasca. Che farabutto, cialtrone e senza vergogna. Ha la faccia come il cu*o st'accattone di m*rda.
Spero che la vita e il destino presto gli presentino il conto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Marionapoles ha scritto:sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Lo so,lo so...sono momenti difficili.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Lo so,lo so...sono momenti difficili.
Si per noi tifosi del Napoli sono momenti difficili.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Lo so,lo so...sono momenti difficili.
Si per noi tifosi del Napoli sono momenti difficili.
momenti preventivabili da tempo...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Lo so,lo so...sono momenti difficili.
Si per noi tifosi del Napoli sono momenti difficili.
Per i risultati della squadra,o perche' la persona che avete tifato per anni(lui si,Napoli relativo)nonostante tutto si e' dimostrato un bluff e ha rotto il gioccatolo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

ha detto un minchiata, motivandola con argomenti discutibili che a distanza di tre anni diventano risibili...
c'è chi ha fatto il paragone Donadel /vidal e chi denis/ cavani, riproponendolo anche nel nov 2012 quando per tre partite il matador non segnò..:)
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Vi dico la mia:
- DeLa è un ca..aro;
- DeLa non capisce di calcio;
- il Napoli (toppando alla grande) ha scelto Inler per via dell'ingaggio;
- Vidal, con un contratto in mano con il Bayern, non sarebbe mai arrivato a Napoli.

Non bastano i risultati sportivi del Napoli, dobbiamo farci il sangue amaro anche guardando al passato.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:Vi dico la mia:
- DeLa è un ca..aro;
- DeLa non capisce di calcio;
- il Napoli (toppando alla grande) ha scelto Inler per via dell'ingaggio;
- Vidal, con un contratto in mano con il Bayern, non sarebbe mai arrivato a Napoli.

Non bastano i risultati sportivi del Napoli, dobbiamo farci il sangue amaro anche guardando al passato.
In realta' non e' esattamente cosi',vidal non solo era la prima scelta(e doveva arrivare con Inler a non al posto di,ma molti non ricordano i fatti di quel periodo)...ma era anche molto vicino al Napoli che l'aveva trattato.Non c'entra niente il bayern.Alla fine causa ingaggio(toh,che novita'),non e' arrivato.
Il presente che stiamo vivendo adesso e' collegato a quel passato,forse non ci vogliamo fare capaci.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:Vi dico la mia:
- DeLa è un ca..aro;
- DeLa non capisce di calcio;
- il Napoli (toppando alla grande) ha scelto Inler per via dell'ingaggio;
- Vidal, con un contratto in mano con il Bayern, non sarebbe mai arrivato a Napoli.

Non bastano i risultati sportivi del Napoli, dobbiamo farci il sangue amaro anche guardando al passato.
In realta' non e' esattamente cosi',vidal non solo era la prima scelta(e doveva arrivare con Inler a non al posto di,ma molti non ricordano i fatti di quel periodo)...ma era anche molto vicino al Napoli che l'aveva trattato.Non c'entra niente il bayern.Alla fine causa ingaggio(toh,che novita'),non e' arrivato.
Il presente che stiamo vivendo adesso e' collegato a quel passato,forse non ci vogliamo fare capaci.
Nota che, la difficoltà nel comprendere quanto scrivono gli altri con il tempo non migliora.
Non ho detto che il Napoli non abbia trattato Vidal, anzi, arrivo a dire che aveva trovato l'accordo con il Bayer Leverkusen. Il problema è sorto al momento dell'ingaggio. Conosci la storia dei diritti di immagine e degli ingaggi calmierati?!
Vidal aveva un accordo in mano con il Bayern e difficilmente lo avrebbe tradito. Poi è arrivata la juve che, non ha avuto problemi ad accontentare dal punto di vista economico il giocatore, ed ha un blasone superiore al nostro.
Io non credo che tra Bayern e Juve avrebbe mai scelto il Napoli, salvo offerte folli.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:Vi dico la mia:
- DeLa è un ca..aro;
- DeLa non capisce di calcio;
- il Napoli (toppando alla grande) ha scelto Inler per via dell'ingaggio;
- Vidal, con un contratto in mano con il Bayern, non sarebbe mai arrivato a Napoli.

Non bastano i risultati sportivi del Napoli, dobbiamo farci il sangue amaro anche guardando al passato.
In realta' non e' esattamente cosi',vidal non solo era la prima scelta(e doveva arrivare con Inler a non al posto di,ma molti non ricordano i fatti di quel periodo)...ma era anche molto vicino al Napoli che l'aveva trattato.Non c'entra niente il bayern.Alla fine causa ingaggio(toh,che novita'),non e' arrivato.
Il presente che stiamo vivendo adesso e' collegato a quel passato,forse non ci vogliamo fare capaci.
Nota che, la difficoltà nel comprendere quanto scrivono gli altri con il tempo non migliora.
Non ho detto che il Napoli non abbia trattato Vidal, anzi, arrivo a dire che aveva trovato l'accordo con il Bayer Leverkusen. Il problema è sorto al momento dell'ingaggio. Conosci la storia dei diritti di immagine e degli ingaggi calmierati?!
Vidal aveva un accordo in mano con il Bayern e difficilmente lo avrebbe tradito. Poi è arrivata la juve che, non ha avuto problemi ad accontentare dal punto di vista economico il giocatore, ed ha un blasone superiore al nostro.
Io non credo che tra Bayern e Juve avrebbe mai scelto il Napoli, salvo offerte folli.
Ma per amor del cielo,io ti avevo capito.Tuttavia,ti dico che vidal ha rifiutato indipendentemente da presunte offerte del bayern monaco che se ci fossero stare,il giocatore sarebbe andato li' e non alla juventus a mio giudizio.
Ma comunque rimane il discorso principale,il solito...dei problemi a livello d'ingaggio che anche con giocatori accessibili,non ci ha permesso nemmeno in tempi recenti una crescita vera a livello di organico.
Quel mercato della prima champions,resta il momento sliding doors in negativo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72536
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:Vi dico la mia:
- DeLa è un ca..aro;
- DeLa non capisce di calcio;
- il Napoli (toppando alla grande) ha scelto Inler per via dell'ingaggio;
- Vidal, con un contratto in mano con il Bayern, non sarebbe mai arrivato a Napoli.

Non bastano i risultati sportivi del Napoli, dobbiamo farci il sangue amaro anche guardando al passato.
In realta' non e' esattamente cosi',vidal non solo era la prima scelta(e doveva arrivare con Inler a non al posto di,ma molti non ricordano i fatti di quel periodo)...ma era anche molto vicino al Napoli che l'aveva trattato.Non c'entra niente il bayern.Alla fine causa ingaggio(toh,che novita'),non e' arrivato.
Il presente che stiamo vivendo adesso e' collegato a quel passato,forse non ci vogliamo fare capaci.
Nota che, la difficoltà nel comprendere quanto scrivono gli altri con il tempo non migliora.
Non ho detto che il Napoli non abbia trattato Vidal, anzi, arrivo a dire che aveva trovato l'accordo con il Bayer Leverkusen. Il problema è sorto al momento dell'ingaggio. Conosci la storia dei diritti di immagine e degli ingaggi calmierati?!
Vidal aveva un accordo in mano con il Bayern e difficilmente lo avrebbe tradito. Poi è arrivata la juve che, non ha avuto problemi ad accontentare dal punto di vista economico il giocatore, ed ha un blasone superiore al nostroIo non credo che tra Bayern e Juve avrebbe mai scelto il Napoli, salvo offerte folli.
veramente potevamo chiuderlo prima dell'interessamento degli altri ma per pidocchieria non s'è fatto
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:sparate sulla croce rossa.. pure giustamente.
però di cazzate sul mercato le fanno tutti. quello che dela dovrebbe imparare è starsene un po' zitto. ma credo che quest'anno, per fortuna, parlerà ben poco.
Lo so,lo so...sono momenti difficili.
Si per noi tifosi del Napoli sono momenti difficili.
in effetti per lui sono momenti d'oro.. accantonamenti che stanno raggiungendo traguardi straordinari e compensi per lo splendido lavoro della MOGLIE, del FIGLIO, della FIGLIA (lo ripeto.. ma chi cazz è sta figlia??chi lha mai vista? perchè si succhia i soldi dal napoli? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ) a livelli ancora più stratosferici doppiando tutte le altre squadre della serie A e non solo.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Vidal voleva 3 testoni l'anno, tutto qui!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Rispondi