Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Guragno
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:26

Re: Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Messaggio da Guragno »

hr2 ha scritto:
Guragno ha scritto:
hr2 ha scritto: CHE SFIFO STO FORUM

:blb: :blb: :blb:

Andate a scrivere da un'altra parte...nessuno vi trattiene :wink:
PEKKE NUDDà ACIR
Perché piaccio a tua sorella... :lol: :lol:
Vai và...il forum è ridicolo...tu sei intelligente e superiore...scrivi altrove...
Il Napoli è stata la prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà, 80 anni prima della Juventus.

Da più di 80 anni il Napoli calcio è fatto di due cose tifosi e maglia azzurra.
Il secco

Messaggio da Il secco »

hr2 ha scritto:
Il secco ha scritto:
binno ha scritto:Finché in questo forum ci saranno rifiuti umani come il secco, gallina, o scem e latin e mazzamma varia, questo forum sara' sempre un cesso... perche' sti quatt sciem non hanno niente a che farà con il napoli...
dovete fare na brutta fine voi e quel pappone di mer*a... :twisted:
MA SOLO QUESTO SAI DIRE,SEI RIDICOLO.
più di una brutta fine, cosa altro posso augurare a voi al pappone..??..
hr2

Re: Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Messaggio da hr2 »

Guragno ha scritto:
hr2 ha scritto:
Guragno ha scritto:
Andate a scrivere da un'altra parte...nessuno vi trattiene :wink:
PEKKE NUDDà ACIR
Perché piaccio a tua sorella... :lol: :lol:
Vai và...il forum è ridicolo...tu sei intelligente e superiore...scrivi altrove...
RICCHIò CHIAVAT NA VARC NGUL
hr2

Re: Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Messaggio da hr2 »

Guragno ha scritto:
hr2 ha scritto:
Guragno ha scritto:
Andate a scrivere da un'altra parte...nessuno vi trattiene :wink:
PEKKE NUDDà ACIR
Perché piaccio a tua sorella... :lol: :lol:
Vai và...il forum è ridicolo...tu sei intelligente e superiore...scrivi altrove...
RICCHIò CHIAVAT NA VARC NGUL
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ovviamente tu appartieni a quella fazione là
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ovviamente non mi riferisco a te, autore del topic (del quale francamente neanche se ne sentiva l'esigenza), ma a tutti quelli che continuano a ripetere "sto forum è na m*rda" e poi, puntualmente, se non scrivono almeno 20 messaggi al giorno se senten 'e murì....

ma non vi fate schifo da soli? se a me un posto non piace, io non ci entro...semplice. E invece no...devo forse pensare che siete come i porci? devo forse pensare che, in fondo in fondo, voi nella m*rda ci sguazzate?

"sai, è una semplice domanda" (cit.)
ImmagineImmagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ajeje ha scritto:ovviamente non mi riferisco a te, autore del topic (del quale francamente neanche se ne sentiva l'esigenza), ma a tutti quelli che continuano a ripetere "sto forum è na m*rda" e poi, puntualmente, se non scrivono almeno 20 messaggi al giorno se senten 'e murì....

ma non vi fate schifo da soli? se a me un posto non piace, io non ci entro...semplice. E invece no...devo forse pensare che siete come i porci? devo forse pensare che, in fondo in fondo, voi nella m*rda ci sguazzate?

"sai, è una semplice domanda" (cit.)
parole sante. il giorno che mi rompo le palle di questo forum semplicemente non lo frequento più,non mi metto di certo a dare lezioni di vita agli altri utenti aprendo topic inutili. Ci sono decine di forum dedicati al calcio napoli,basta scegliere...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

hr2 ha scritto:
vivadiego ha scritto:Non sto leggendo più questo forum perché era diventato ridicolo a furia di inquarrarare ogni cosa che riguardava il Napoli nell'essere pro o contro de laurentis.
Ora è diventato patetico ed anche meschino.
Milik si rompe il crociato in nazionale e qui invece di jastemmare, incazzarsi o pensare qualche alternativa, si attacca de laurentis anche su questo! Manco fosse colpa sua!
Restate qui, leggetevi tra voi e datevi ragione a vicenda attaccando sempre e comunque il presidente.
Ma non si può essere semplicemente tifosi del Napoli senza per questo essere pro o contro? Papponiani o lecchino?
Mi spiace solo per petrazzuolo che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare. Aveva creato un gioiellino che era diventato un punto di riferimento per tutti noi ed ora è finito nella melma!
Divertitevi e, mi raccomando, non dite mai forza Napoli!
CHE SFIFO STO FORUM

:blb: :blb: :blb:

Applausi meritatissimi...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Quanto vi annoiate da ciuccio :D

Ehm... ma lui è un utente anche di NM.
Lui partecipa anche in questo forum...non può esprimere la sua opinione ?
Non può rilevare che il forum ADESSO, con la migrazione degli utenti più equilibrati nell'altro forum (attenzione : non tutti gli utenti che sono andati via sono pro dela, eh...ci sono tantissimi che, pur essendo anti, non raggiungono livelli di ossessione che si vivono qui dentro), è diventato invivibile ? E' assolutamente indecente.
Lui ha scritto delle cose giustissime...e se è un utente di questo forum, non si può accettare che altri utenti dicano "vattene altrove!" ...lui ha rilevato che il forum è cambiato (ed è una cosa verissima !) ed ha manifestato il suo disappunto.
Non ci vedo nulla di male...e queste aggressioni e questi insulti li trovo ancora più squallidi.


Ah, a proposito : vai a vedere alcuni interventi del tuo dominus di ieri...devo riconoscere che avevi ragione ancora una volta : fine ed educato come nessuno !
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

peppino de filippo ha scritto:CONCORDO IL FORUM PEGGIORA DI GIORNO IN GIORNO
E se lo dici anche tu...

Oramai sono rimasti solo utenti che cercano di prevaricare in modo scorrettissimo quelli che non la pensano allo stesso modo.
E la cosa bella è che non riescono neanche ad ammetterlo.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Prima eravate solo ridicoli ora siete diventati patetici

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Mariolino ha scritto:
vivadiego ha scritto:Non sto leggendo più questo forum perché era diventato ridicolo a furia di inquarrarare ogni cosa che riguardava il Napoli nell'essere pro o contro de laurentis.
Ora è diventato patetico ed anche meschino.
Milik si rompe il crociato in nazionale e qui invece di jastemmare, incazzarsi o pensare qualche alternativa, si attacca de laurentis anche su questo! Manco fosse colpa sua!
Restate qui, leggetevi tra voi e datevi ragione a vicenda attaccando sempre e comunque il presidente.
Ma non si può essere semplicemente tifosi del Napoli senza per questo essere pro o contro? Papponiani o lecchino?
Mi spiace solo per petrazzuolo che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare. Aveva creato un gioiellino che era diventato un punto di riferimento per tutti noi ed ora è finito nella melma!
Divertitevi e, mi raccomando, non dite mai forza Napoli!

Quanto hai ragione... Condivido ogni parola...

Ieri sera, per esempio, io sono entrato in un paio di forum per scrivere qualcosa...e ho notato che in questo c'erano dei topic deliranti !
Dei messaggi che facevano rabbrividire, tanto erano stupidi e senza alcun senso.
Alcuni anche di Lestat il quale, pur vivendo un'ossessione tutta sua, ogni tanto (raramente) riesce a dire qualcosa di sensato e giusto.
Ieri ho letto cose sue che facevano capire che ormai non c'è più obiettività nell'analizzare e giudicare gli eventi.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Quanto vi annoiate da ciuccio :D

Ehm... ma lui è un utente anche di NM.
Lui partecipa anche in questo forum...non può esprimere la sua opinione ?
Non può rilevare che il forum ADESSO, con la migrazione degli utenti più equilibrati nell'altro forum (attenzione : non tutti gli utenti che sono andati via sono pro dela, eh...ci sono tantissimi che, pur essendo anti, non raggiungono livelli di ossessione che si vivono qui dentro), è diventato invivibile ? E' assolutamente indecente.
Lui ha scritto delle cose giustissime...e se è un utente di questo forum, non si può accettare che altri utenti dicano "vattene altrove!" ...lui ha rilevato che il forum è cambiato (ed è una cosa verissima !) ed ha manifestato il suo disappunto.
Non ci vedo nulla di male...e queste aggressioni e questi insulti li trovo ancora più squallidi.


Ah, a proposito : vai a vedere alcuni interventi del tuo dominus di ieri...devo riconoscere che avevi ragione ancora una volta : fine ed educato come nessuno !
Certo che si può esprimere la propria opinione, qui è ancora permesso farlo. Lui dice la sua e io dico la mia, si chiama democrazia. Un conto poi è provocare educatamente e un conto è scrivere ad esempio: pekkè nudda accir che non so se è indiano o cingalese e un altro conto è quotare e applaudire utenti che scrivono cose del genere. A ciascuno il suo...

Cioè mi stai riportando risposte date a messaggi già in partenza volgarissimi e privi di civiltà da parte di amici tuoi ?
O mi stai dicendo che quello che fate solitamente molti di voi, improvvisamente deve essere biasimato se fatto da altri ?
Ci sono millemila messaggi in cui voi mettete faccine che ridono e quotate messaggi assolutamente osceni.
O scrivete qualcosa di infantile e provocatorio per punzecchiare altri utenti.
Mi sorprende che proprio tu fingi di non esserne a conoscenza.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20577
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

IL LOCALE E' TRISTE E STANNO SEMPRE QUA, E' TRISTE E STANNO SEMPRE QUA
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Certo che si può esprimere la propria opinione, qui è ancora permesso farlo. Lui dice la sua e io dico la mia, si chiama democrazia. Un conto poi è provocare educatamente e un conto è scrivere ad esempio: pekkè nudda accir che non so se è indiano o cingalese e un altro conto è quotare e applaudire utenti che scrivono cose del genere. A ciascuno il suo...

Cioè mi stai riportando risposte date a messaggi già in partenza volgarissimi e privi di civiltà da parte di amici tuoi ?
O mi stai dicendo che quello che fate solitamente molti di voi, improvvisamente deve essere biasimato se fatto da altri ?
Ci sono millemila messaggi in cui voi mettete faccine che ridono e quotate messaggi assolutamente osceni.
O scrivete qualcosa di infantile e provocatorio per punzecchiare altri utenti.
Mi sorprende che proprio tu fingi di non esserne a conoscenza.
Allora facciamo così, facciamo una scommessa. Tu portami un solo post in cui quoto qualcuno che scrive perché non ti uccidi o chiavati una barca in cu*o. Se non ne trovi e vinco io mi dai 2000 euro, se perdi ti do ragione e ti offro una cena dove vuoi tu ok?
Ma tu non quoti questi post...ma ne quoti altri che contengono lo stesso provocazioni ed offese.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Eppoi, Umbo, io dicevo di andare a vedere quelle frasi a quale messaggio erano in risposta.
Vai a vedere anche cosa hanno scritto quelli che hanno provocato...mi sembra che questo, come fai sempre, tu non l'abbia riportato.
Ma tu vedi sempre e soltanto la pagliuzza negli occhi degli altri.
Ricordo in quel topic di binno : gallopoker era entrato offendendo come suo solito, io gli avevo chiesto il perché era intervenuto in quel modo (quando non c'era assolutamente bisogno, visto che binno aveva scritto cose condivise da tutti), e tu quoti il mio intervento accusandomi di intervenire sempre per rovinare i topic.
Tutto a posto...abbiamo capito ...
Rispondi