bravo napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: Vale Vale non importa sarà per un' altra volta e se non sarà per niente non mi importa perché abbraccerò altra gente che Vale Vale Vale Vale!

dopo aver postato un verso dei d4ri chiedo alla redazione di bannarti.
PD io sono metallaro e devo leggere sta roba?
:lol:
ahahahahahah...allora te li ricordi?? ti capisco ma...ne WaleWa(le) la pena!! :lol:
me li sono ritrovati con una mia band ad un contest a torino, lasciamo perde guarda. Il tastierista è un demente non riconosce un Mi da un Sol.
Il cantante ha il suo perchè se si fosse truccato di + gli davo pure una botta :lol: (scherzo) ma per essere un uomo è carina.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
dopo aver postato un verso dei d4ri chiedo alla redazione di bannarti.
PD io sono metallaro e devo leggere sta roba?
:lol:
ahahahahahah...allora te li ricordi?? ti capisco ma...ne WaleWa(le) la pena!! :lol:
me li sono ritrovati con una mia band ad un contest a torino, lasciamo perde guarda. Il tastierista è un demente non riconosce un Mi da un Sol.
Il cantante ha il suo perchè se si fosse truccato di + gli davo pure una botta :lol: (scherzo) ma per essere un uomo è carina.
ahahahahah io li prendevo troppo per il cu*o! feci quell'estate un cd mp3 con tutte canzoni trash tra le quali i D4ri, Gianni Drudi, Brusco (le canzoni commercialotte tamarre ovviamente) e i Gazzosa tra gli altri...e lo mettevo a palla in macchina per tutto il Salento creando scompigli inaspettati
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: ahahahahahah...allora te li ricordi?? ti capisco ma...ne WaleWa(le) la pena!! :lol:
me li sono ritrovati con una mia band ad un contest a torino, lasciamo perde guarda. Il tastierista è un demente non riconosce un Mi da un Sol.
Il cantante ha il suo perchè se si fosse truccato di + gli davo pure una botta :lol: (scherzo) ma per essere un uomo è carina.
ahahahahah io li prendevo troppo per il cu*o! feci quell'estate un cd mp3 con tutte canzoni trash tra le quali i D4ri, Gianni Drudi, Brusco (le canzoni commercialotte tamarre ovviamente) e i Gazzosa tra gli altri...e lo mettevo a palla in macchina per tutto il Salento creando scompigli inaspettati

fermi tutti gianni drudi è un guru, un sommo poeta :lol:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto: me li sono ritrovati con una mia band ad un contest a torino, lasciamo perde guarda. Il tastierista è un demente non riconosce un Mi da un Sol.
Il cantante ha il suo perchè se si fosse truccato di + gli davo pure una botta :lol: (scherzo) ma per essere un uomo è carina.
ahahahahah io li prendevo troppo per il cu*o! feci quell'estate un cd mp3 con tutte canzoni trash tra le quali i D4ri, Gianni Drudi, Brusco (le canzoni commercialotte tamarre ovviamente) e i Gazzosa tra gli altri...e lo mettevo a palla in macchina per tutto il Salento creando scompigli inaspettati

fermi tutti gianni drudi è un guru, un sommo poeta :lol:
:lol: prendi la pecora è un must, ma mai quanto Fiki Fiki!
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: ahahahahah io li prendevo troppo per il cu*o! feci quell'estate un cd mp3 con tutte canzoni trash tra le quali i D4ri, Gianni Drudi, Brusco (le canzoni commercialotte tamarre ovviamente) e i Gazzosa tra gli altri...e lo mettevo a palla in macchina per tutto il Salento creando scompigli inaspettati

fermi tutti gianni drudi è un guru, un sommo poeta :lol:
:lol: prendi la pecora è un must, ma mai quanto Fiki Fiki!

ahahaha si ma poi hai notato che nel video di prendi la pecora, lui suona una chitarra elettrica, e nel pezzo non esiste nessuna chitarra elettrica... ahaaahh trash puro poi.
COme è bello lavarsi la conosci?
x non parlare del pezzo alla the police, tiramisù la banana :lol:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
fermi tutti gianni drudi è un guru, un sommo poeta :lol:
:lol: prendi la pecora è un must, ma mai quanto Fiki Fiki!

ahahaha si ma poi hai notato che nel video di prendi la pecora, lui suona una chitarra elettrica, e nel pezzo non esiste nessuna chitarra elettrica... ahaaahh trash puro poi.
COme è bello lavarsi la conosci?
x non parlare del pezzo alla the police, tiramisù la banana :lol:
ahahahahahahah un GENIO!! si si gli altri pezzi li ascoltai...però ci vuole sempre una rinfrescata...sotto l'albero di cioccolata!!
Immagine
Rispondi