Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72837
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ragazzi, saranno decisive le sensazioni del giocatore e soprattutto i medici; secondo me se il ragazzo non è al 100% e lo staff medico evidenzia pericolo di conseguenze più gravi, il giocatore viene fermato. Verrà applicato il "turiamoci il naso" e schieriamo un altro...purtroppo pare evidente ma non possono giocare tutto l'anno gli stessi tre in campionato, cl e nazionali. L'errore sta ne l non avere ricambi all'altezza e la sfortuna sta nell'importanza della partita ma qualunque squadra finora ha avuto attaccanti fuori per qualche giornata, e nonostante l'importanza dell'avversario sono stati fermati. Onestamente 3-4 giorni sono davvero pochi per recuperare pienamente
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ma chi è messi?

un po di riposo gli farà bene

io lo schiererei direttamente con il sassuolo e per il ritorno con il city
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:ma chi è messi?

un po di riposo gli farà bene

io lo schiererei direttamente con il sassuolo e per il ritorno con il city
In italiano?
pjc
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

tonino75 ha scritto:Insigne va tenuto fuori.Non scherziamo,siamo alla nona partita di un campionato che ne prevede altre 29.La stagione non finisce Sabato,ed il rischio di perderlo per piu' tempo e' forte.Non sarei nemmeno cosi' scettico sulle alternative.A Manchester dopo la sua uscita abbiamo fatto 25-30 minuti alla grande.Non so' se alla fine sara' Ounas,Zielinsky,Giaccherini o chi volete voi.E' arrivato il momento di superare quest'altro ostacolo,e se siamo competitivi per qualcosa di grande,vanno affrontati anche questi momenti ,senza isterismi ne forzature.
Volendo fare una considerazione come tifoso da prima repubblica,sappiamo che in queste ore anche da Roma staranno pressando affinche' non si rischi Insigne(la Svezia e' vicina e Mosca sempre piu' lontana).Bene ,io Insigne non rischio di perderlo e preservo il ragazzo anche per le nazionali speranze,Sabato pero'...Il buon Corrado avrebbe ragionato cosi'
Toni' una società che avrebbe un rosa di 21-22 giocatori affidabili, non avrebbe problemi...noi non siamo una di quelle società..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

jonathan de guzman ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:ma chi è messi?

un po di riposo gli farà bene

io lo schiererei direttamente con il sassuolo e per il ritorno con il city
In italiano?
pjc
E ja,ja .Scassatec' o cazz' e rovinate pure sto post ,per fare a gare a chi e' piu' bucchinaro...jamm jamm
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Treciento ha scritto:
tonino75 ha scritto:Insigne va tenuto fuori.Non scherziamo,siamo alla nona partita di un campionato che ne prevede altre 29.La stagione non finisce Sabato,ed il rischio di perderlo per piu' tempo e' forte.Non sarei nemmeno cosi' scettico sulle alternative.A Manchester dopo la sua uscita abbiamo fatto 25-30 minuti alla grande.Non so' se alla fine sara' Ounas,Zielinsky,Giaccherini o chi volete voi.E' arrivato il momento di superare quest'altro ostacolo,e se siamo competitivi per qualcosa di grande,vanno affrontati anche questi momenti ,senza isterismi ne forzature.
Volendo fare una considerazione come tifoso da prima repubblica,sappiamo che in queste ore anche da Roma staranno pressando affinche' non si rischi Insigne(la Svezia e' vicina e Mosca sempre piu' lontana).Bene ,io Insigne non rischio di perderlo e preservo il ragazzo anche per le nazionali speranze,Sabato pero'...Il buon Corrado avrebbe ragionato cosi'
Toni' una società che avrebbe un rosa di 21-22 giocatori affidabili, non avrebbe problemi...noi non siamo una di quelle società..
Insigne in questo momento nel suo ruolo,e' tra i primi 10 nel mondo.Questo per dire che non e' facilmente sostituibile.Certo,avere uno Chiesa mi avrebbe fatto dormire questa notte con meno ansie.E' pur vero pero',che prima o poi dobbiamo capire su chi e quanto possiamo contare.Allora che sara' Ounas o gli adattati Rog o Zielinsky,spazio a loro e giochiamo come meglio sappiamo fare:da squadra
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: pjc
E ja,ja .Scassatec' o cazz' e rovinate pure sto post ,per fare a gare a chi e' piu' bucchinaro...jamm jamm
Eh diglielo va, io la m*rda faccio di tutto per toglierla da mezzo, qualcun altro fa finta di niente
qualcuno(iceman) ci dialoga pure questa feccia umana....si vede che tra feccia c'è sintonia..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

sky è ottimista, dovrebbe giocare. Cmq domattina ci sta la rifinitura e sapremo.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioc

Messaggio da Entony »

Frappampina ha scritto:Tre giorni sono più che sufficienti per rimettersi in sesto, specialmente con lo staff che ha il Napoli. Altrimenti, ma non ne vedo il motivo, c'è dell'altro.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Umbo76 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: pjc
E ja,ja .Scassatec' o cazz' e rovinate pure sto post ,per fare a gare a chi e' piu' bucchinaro...jamm jamm
Eh diglielo va, io la m*rda faccio di tutto per toglierla da mezzo, qualcun altro fa finta di niente
Umbo io ti invito per l'ennesima volta a svestire i panni di giustizieri di questo forum ,e di ritornare l'utente propositivo,piacevole ed interessante che sei sempre stato.Ci siamo detti tante volte che Napoli magazine con la sua autogestione ,ha tra le controindicazioni il dover sopportare qualche testa di ca**o,qualche esaltato,e molti troll.Ritorniamo alle vecchie care maniere,fatte di incontri e scontri ,ma che avevano sempre e comunque il Napoli e dil calcio come oggetto di discussione.Questa mania di voler ripulire il forum,altro non ha portato che una confusione ed un bordello che ha solo fatto il gioco dei troll.Isolarli e confrontarsi con chi ne ha voglia ed interesse.Loro si stancheranno e cambieranno,o meglio ancora,ci lasceranno.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:Il problema non è che non può giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che rischia di rompersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Infatti. Ma che ca**o dovrebbe esserci sotto? mah
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tonino75 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
tonino75 ha scritto: E ja,ja .Scassatec' o cazz' e rovinate pure sto post ,per fare a gare a chi e' piu' bucchinaro...jamm jamm
Eh diglielo va, io la m*rda faccio di tutto per toglierla da mezzo, qualcun altro fa finta di niente
Umbo io ti invito per l'ennesima volta a svestire i panni di giustizieri di questo forum ,e di ritornare l'utente propositivo,piacevole ed interessante che sei sempre stato.Ci siamo detti tante volte che Napoli magazine con la sua autogestione ,ha tra le controindicazioni il dover sopportare qualche testa di ca**o,qualche esaltato,e molti troll.Ritorniamo alle vecchie care maniere,fatte di incontri e scontri ,ma che avevano sempre e comunque il Napoli e dil calcio come oggetto di discussione.Questa mania di voler ripulire il forum,altro non ha portato che una confusione ed un bordello che ha solo fatto il gioco dei troll.Isolarli e confrontarsi con chi ne ha voglia ed interesse.Loro si stancheranno e cambieranno,o meglio ancora,ci lasceranno.

Sono d'accordo.
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Come volevasi dimostrare... E questa risposta vale sia per l'affaticamento che per i soliti imbecilli del forum che si eleggono a paladini della verità. Offensivi, acidi e arroganti nonché supponenti. Leggete come volete, fate libere interpretazioni dei post sempre a guisa di poter attaccare... Altro che Asia Argento: chissa' da piccoli cosa vi hanno combinato...
Fate venire sempre più lo schifo di intervenire in questo posto che ormai è abbastanza fetido.
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Umbo76 ha scritto:
Frappampina ha scritto:Come volevasi dimostrare... E questa risposta vale sia per l'affaticamento che per i soliti imbecilli del forum che si eleggono a paladini della verità. Offensivi, acidi e arroganti nonché supponenti. Leggete come volete, fate libere interpretazioni dei post sempre a guisa di poter attaccare... Altro che Asia Argento: chissa' da piccoli cosa vi hanno combinato...
Fate venire sempre più lo schifo di intervenire in questo posto che ormai è abbastanza fetido.
Il problema è che insigne gioca perché, pur essendo solo affaticamento e pur rischiando che si rompa, non ci sono riserve affidabili per una partita così importante. Senza nessun altro tipo di retropensiero. L’arroganza maggiore risiede nel non accettare un’opinione diversa dalla propria e nel non accettare una visione panoramica delle situazioni...
Che non ci siano alternative lo sappiamo da molto come sappiamo anche il perché ed è inutile ribadirlo ogni tanto. Accetto opinioni divergenti dalle mie, e ci mancherebbe ci aggiungo, quando espresse con educazione ed intelligenza ma soprattutto rivelando di aver letto bene il post attenendosi a quanto scritto senza malafede o voler in ogni modo dimostrare di essere 'e guappetielli d''a cassa mutua che agiscono in branco... Ma qui l'educazione e il rispetto delle altrui opinioni è merce rara.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Umbo76 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Eh diglielo va, io la m*rda faccio di tutto per toglierla da mezzo, qualcun altro fa finta di niente
Umbo io ti invito per l'ennesima volta a svestire i panni di giustizieri di questo forum ,e di ritornare l'utente propositivo,piacevole ed interessante che sei sempre stato.Ci siamo detti tante volte che Napoli magazine con la sua autogestione ,ha tra le controindicazioni il dover sopportare qualche testa di ca**o,qualche esaltato,e molti troll.Ritorniamo alle vecchie care maniere,fatte di incontri e scontri ,ma che avevano sempre e comunque il Napoli e dil calcio come oggetto di discussione.Questa mania di voler ripulire il forum,altro non ha portato che una confusione ed un bordello che ha solo fatto il gioco dei troll.Isolarli e confrontarsi con chi ne ha voglia ed interesse.Loro si stancheranno e cambieranno,o meglio ancora,ci lasceranno.
Non funziona tonì. Sto buonismo, sto atteggiamento di indifferenza è quello che poi determina anarchia. Ci si dovrebbe autogestire e autogovernare ma non si è in grado di farlo e allora qualcuno che faccia valere qualche regola seppur minima ogni tanto ci vuole
Umbe',te voglio bene,ma quale finto buonismo.Ci si adegua alle circostanze.Nella vita reale certa gente avrebbe avuto gia' da tempo,quanto si merita.Siamo su di un forum,dietro un monitor,e dargli considerazione ,fa solo il loro gioco.Del resto i risultati del tuo tentativo sono sotto gli occhi di tutti: hanno voce in capitolo ,si sentono considerati,e qualsiasi post finisce a schifio
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Rispondi