OTTIMO KOULIBALY BENE BRAVO BIS

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sacul76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:a me l'espulsione di Koulibaly, sembra molto ma molto generosa, questi arbitri che a Koulibaly non perdonano niente, anche a San siro dopo essere stato bombardato da buu razzisti l'arbitro per l'applausino poteva chiudere l'occhio, io ho visto un video su twitter nel quale Kalidou diceva chiaramente che non poteva credere che fosse stato espulso per aver detto che schifo di fallo, ecco io ho visto giocatori accerchiare arbitri in gruppo, appoggiare la testa in faccia, restare impuniti per un intera stagione facendo entrate da killer, e tu vuoi prendertela con Koulibaly
Vabbè però pure sto continuo giustificare e trovare alibi non fa bene a nessuno eh, specialmente ai giocatori...
Io generalmente non giustifico e non sono buono con nessuno, se si sbaglia e' giusto pagare, ma quello che volevo dire e' che su Koulibaly mi sembra ci sia stato un eccesso di protagonismo da parte dell'arbitro, se e' vero che l'ingiuria proferita sia stata quella che lo stesso giocatore riporta uscendo dal campo. Per me bisogna crescere chiaramente e stare attenti nel non cadere in provocazioni, ma se c'e' una cosa che mi fa schifo e' il duopesismo e la disonestà che spesso gli arbitri attuano, e non me ne frega molto se chi la subisca si chiami Koulibaly o pincopalla.
Detto ciò mi sembra chiaro che Koulibaly da quando e' iniziata la stagione tranne la partita con il Liverpool sia in condizioni psicofisiche non all'altezza delle sue potenzialità, e la multa da parte della società e' un segnale di qualcosa che non va, speriamo si riprenda e non ci siano problemi che non conosciamo che possano determinare una stagione sottotono, perche senza il vero Koulibaly la difesa del Napoli rischia di restare tra le peggiori della serie A.
Concordo.
Koulibaly ha sicuramente sbagliato ma secondo voi quando Pjanic, Bonucci,... si avvicinano agli arbitri cosa gli urlano? Ci sono immagini di Allegri che urla in testa al quarto uomo e la passa liscia.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16264
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè però pure sto continuo giustificare e trovare alibi non fa bene a nessuno eh, specialmente ai giocatori...
Io generalmente non giustifico e non sono buono con nessuno, se si sbaglia e' giusto pagare, ma quello che volevo dire e' che su Koulibaly mi sembra ci sia stato un eccesso di protagonismo da parte dell'arbitro, se e' vero che l'ingiuria proferita sia stata quella che lo stesso giocatore riporta uscendo dal campo. Per me bisogna crescere chiaramente e stare attenti nel non cadere in provocazioni, ma se c'e' una cosa che mi fa schifo e' il duopesismo e la disonestà che spesso gli arbitri attuano, e non me ne frega molto se chi la subisca si chiami Koulibaly o pincopalla.
Detto ciò mi sembra chiaro che Koulibaly da quando e' iniziata la stagione tranne la partita con il Liverpool sia in condizioni psicofisiche non all'altezza delle sue potenzialità, e la multa da parte della società e' un segnale di qualcosa che non va, speriamo si riprenda e non ci siano problemi che non conosciamo che possano determinare una stagione sottotono, perche senza il vero Koulibaly la difesa del Napoli rischia di restare tra le peggiori della serie A.
Il discorso sul doppiopesismo lo sposo e lo condivido ma non è che per questo bisogna evitare di applicare le regole. E' proprio accettando di applicarle quando sbagliano i nostri che poi possiamo poi pretendere che vengano applicate agli altri. Io temo inoltre che la condizione psicofisica c'entri poco, ha solo bisogno di un regista difensivo....

Ah chillu cumpagne mije!!!!
:lol: :lol:

:oski:


Poi dice Albiol... :roll: :roll:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè però pure sto continuo giustificare e trovare alibi non fa bene a nessuno eh, specialmente ai giocatori...
Io generalmente non giustifico e non sono buono con nessuno, se si sbaglia e' giusto pagare, ma quello che volevo dire e' che su Koulibaly mi sembra ci sia stato un eccesso di protagonismo da parte dell'arbitro, se e' vero che l'ingiuria proferita sia stata quella che lo stesso giocatore riporta uscendo dal campo. Per me bisogna crescere chiaramente e stare attenti nel non cadere in provocazioni, ma se c'e' una cosa che mi fa schifo e' il duopesismo e la disonestà che spesso gli arbitri attuano, e non me ne frega molto se chi la subisca si chiami Koulibaly o pincopalla.
Detto ciò mi sembra chiaro che Koulibaly da quando e' iniziata la stagione tranne la partita con il Liverpool sia in condizioni psicofisiche non all'altezza delle sue potenzialità, e la multa da parte della società e' un segnale di qualcosa che non va, speriamo si riprenda e non ci siano problemi che non conosciamo che possano determinare una stagione sottotono, perche senza il vero Koulibaly la difesa del Napoli rischia di restare tra le peggiori della serie A.
Concordo.
Koulibaly ha sicuramente sbagliato ma secondo voi quando Pjanic, Bonucci,... si avvicinano agli arbitri cosa gli urlano? Ci sono immagini di Allegri che urla in testa al quarto uomo e la passa liscia.

Eh... :roll:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ma per favore...si potessero mettere dei registratori addosso ai calciatori si vedrebbe quanti dicono all'arbitro di peggio che un "fai schifo" nell'impunità più totale.

Senza contare che dopo aver subito un gol su una ripartenza iniziata da un plateale fallo in area su Llorente, "fai schifo" diventa il constatare una verità oggettiva.
Koulinaly è tra quelli più attaccati alla maglia, quindi uno di quelli a cui quella sconfitta cabalistica è bruciata di più.

Al netto di tutto questo è più che perdonabile.

Chi non è perdonabile sono i nostri amati fenomeni dell'attacco che non sono stati in grado mettere dentro un pallone nelle millemila occasioni che TUTTA la squadra ha contribuito a costruire, esponendosi a quella beffa e alle conseguenze della stessa.
Immagine
Rispondi