No io onestamente non ho accettato ne Llorente e nemmeno gli altri da te nominati ho solo fatto presente che lo scaldabagno Petagna sarà il prossimo attaccante titolare per il prossimo anno niente di pù niente di meno perchè tanto di questi giocatori ci dobbiamo accontentare....salvo miracoliRagnarok ha scritto:Kiashan74 ha scritto:il nostro attaccante titolare per il prossimo anno......azzz alto livello......uno scaldabagno coi tacchetti.....a media come stiamo da scarpa d'oro? come? infradito d'oro azzzz è buon allor
Io sono d'accordo, però avete accettato LLorente: un pensionato che fa il tronista,
Un sacco di m*rda come Pavoletti, un muort scavato come Inglese, una lutamma come younes, michu, hoffer, ecc.ecc.
E su questo forum prima che arrivassero e anche dopo ho letto sempre un gran bene di ste merde ingloriose che sono state vendute tutte per manifesta incapacità,
(llorente è il prox che daremo via per il bene del Napoli)
Sinceramente Petagna che è ancora giovane, al posto di Llorente come riserva non mi sembra cosi male.
Ovvio che non serve a vincere nulla, però in questo clima...
Manca sempre il titolare ovviamente.
PETAGNA????
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Kiashan74
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
- Sacul76
M4S movimento for Sarri
Bello,ruffiano...ma bello.mezzacapa ha scritto:......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
Non e' che forse servirebbe,come dire...anche,rinnovare?...ma cosi' eh,per sfizio... (di default)
- Ragnarok
E sta bene, io sono d'accordo con te, si è sbagliato prima, e si sbaglia ora pensando che Petagna possa cambiare le sorti.Kiashan74 ha scritto:No io onestamente non ho accettato ne Llorente e nemmeno gli altri da te nominati ho solo fatto presente che lo scaldabagno Petagna sarà il prossimo attaccante titolare per il prossimo anno niente di pù niente di meno perchè tanto di questi giocatori ci dobbiamo accontentare....salvo miracoliRagnarok ha scritto:Kiashan74 ha scritto:il nostro attaccante titolare per il prossimo anno......azzz alto livello......uno scaldabagno coi tacchetti.....a media come stiamo da scarpa d'oro? come? infradito d'oro azzzz è buon allor
Io sono d'accordo, però avete accettato LLorente: un pensionato che fa il tronista,
Un sacco di m*rda come Pavoletti, un muort scavato come Inglese, una lutamma come younes, michu, hoffer, ecc.ecc.
E su questo forum prima che arrivassero e anche dopo ho letto sempre un gran bene di ste merde ingloriose che sono state vendute tutte per manifesta incapacità,
(llorente è il prox che daremo via per il bene del Napoli)
Sinceramente Petagna che è ancora giovane, al posto di Llorente come riserva non mi sembra cosi male.
Ovvio che non serve a vincere nulla, però in questo clima...
Manca sempre il titolare ovviamente.
Ma ripeto nonostante questo, come riserva o al posto di LLorente, lo trovo addirittura ottimo.
- mezzacapa
.......mah, se il rinnovamento ca'vvuò tu è Petagna, stamm'a'livello e'quann vulive "rinnovà" cu Ranocchia e Migliorucci (o Migliorini, o comme cacchio se'chiammava)........preferisco Mertens..........lestat ha scritto:Bello,ruffiano...ma bello.mezzacapa ha scritto:......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
Non e' che forse servirebbe,come dire...anche,rinnovare?...ma cosi' eh,per sfizio... (di default)
- nicola ò napulitan
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Re: PETAGNA????
Tra lui e politano facciamo l'attacco da metà classifica. Serve molto altro, verdi lo dimostra, così come pavolettitony pacati ha scritto:Gazzetta - Assalto a Petagna: oggi Giuntoli incontra la Spal per chiudere.
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)
Gikola_wolf
-
Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?
La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Io voglio a petagna?...mezzacapa ha scritto:.......mah, se il rinnovamento ca'vvuò tu è Petagna, stamm'a'livello e'quann vulive "rinnovà" cu Ranocchia e Migliorucci (o Migliorini, o comme cacchio se'chiammava)........preferisco Mertens..........lestat ha scritto:Bello,ruffiano...ma bello.mezzacapa ha scritto:......mah, io in primis (ri)contrattualizzerei un attaccante centrale da 118 gol in sei stagioni, che costerebbe solo l'ingaggio (anche se oneroso) e che rappresenterebbe di per se una garanzia già ampiamente testata e collaudata in questa squadra: Dries Mertens.........
- Ragnarok
Il napoli in attacco sta con le pezze al cu*o, mertens non si sa che vuole fa, Milik non commentiamo, llorente un pensionato.
- Kiashan74
questo intendevo ragna da potenziale panchinaro(alla pavoletti per intenderci o chi per lui) a "presa la punta per il prossimo anno" ecco perchè "lo scaldabagno coi tacchetti"Ragnarok ha scritto:Comunque non avevo capito fosse per giugno... beh allora questo lo rende ancor + inutile come acquisto.
Il napoli in attacco sta con le pezze al cu*o, mertens non si sa che vuole fa, Milik non commentiamo, llorente un pensionato.
-
SPERAVAMO CI SI IMPICCASSE..nellissimo ha scritto:dovrebbero farlo tutti, ma ho visto che qualche altro furbetto gli dato corda ieriLady Godiva ha scritto:Vi adoro nel modo in cui ignorate bumbumlestat ha scritto: Avoja...l'uomo di esperienza,quello che fa i gol pesanti,giocatore di altro livello.
Ma e' colpa nostra eh,ricordiamolo.
Come siamo noi che non siamo capaci di dire Milik e' scarso per fare il titolare,ma diciamo che c'ha la media,ha classe,poi i due infortuni...
Come facciamo diventare Demme,che premetto sto apprezzando sia chiaro,un grande fenomeno incompreso.
E' colpa nostra.
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"