Capitone stark nella... poi
Ma Elmas che schifezza di giocatore è?..
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Re: Ma Elmas che schifezza di giocatore è?..
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Finalmente un commento sensato. Ormai facciamo concorrenza alla Candy e la Indesit. Vergognoso davvero, siamo diventati una lavanderia a gettoni.
[ Bermuda2024]
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)
E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT
-
Sto post me lo salvo poi devi sparire dal forum incompetenteBraglia76 ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 13:43ci mancavi solo tu ...strunz!!..adesso il quadro è al completo..Grazie Aurelio ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 13:40 non capite un ca**o è un giocatore forte nel suo ruolo e in un sistema di gioco collaudato non nello scempio di gattuso!
IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)
E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT
-
inchinatevi a tale competenza....ci sono 2-3 competenti qua dentro
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
ahahahamoralizzatore ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 14:25 azz questo è l'unico che ha capito il ruolo di elmas
inchinatevi a tale competenza....ci sono 2-3 competenti qua dentro
Questo è il problema.
Giocare a fare catenaccio,vagare per il campo senza sapere che fare solo Diego lo poteva affrontare,davi la palla a lui e qualcosa inventava
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
-
-
frankpowerful ha scritto: ↑giovedì 25 febbraio 2021, 21:30 Lo scouting del Napoli negli ultimi anni è stato disastroso
ULTIMI ANNI?
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
-
Beh ogni tanto qualche colpo lo abbiamo azzeccato. Hamsik, Lavezzi, Kk, Ghoulam. Ma negli ultimi anni non ne abbiamo più imbroccata unatony pacati ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 20:14frankpowerful ha scritto: ↑giovedì 25 febbraio 2021, 21:30 Lo scouting del Napoli negli ultimi anni è stato disastroso
ULTIMI ANNI?
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
-
Hamsik lo ha preso Marino, Lavezzi era giá un calciatore affermato (se il Genoa non fosse stato penalizzato un paio di anni prima non sarebbe mai arrivato a Napoli, perchè era stato già tesserato). Koulibaly e Ghoulam erano sulle liste di Benitez. L’unico vero frutto dello scouting è stato Lorenzo Insigne,10maggio1987 ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 20:16Beh ogni tanto qualche colpo lo abbiamo azzeccato. Hamsik, Lavezzi, Kk, Ghoulam. Ma negli ultimi anni non ne abbiamo più imbroccata unatony pacati ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 20:14frankpowerful ha scritto: ↑giovedì 25 febbraio 2021, 21:30 Lo scouting del Napoli negli ultimi anni è stato disastroso
ULTIMI ANNI?
-
Per scouting non si intende solo il settore giovanile.pasqualino ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 21:56Hamsik lo ha preso Marino, Lavezzi era giá un calciatore affermato (se il Genoa non fosse stato penalizzato un paio di anni prima non sarebbe mai arrivato a Napoli, perchè era stato già tesserato). Koulibaly e Ghoulam erano sulle liste di Benitez. L’unico vero frutto dello scouting è stato Lorenzo Insigne,10maggio1987 ha scritto: ↑venerdì 26 febbraio 2021, 20:16Beh ogni tanto qualche colpo lo abbiamo azzeccato. Hamsik, Lavezzi, Kk, Ghoulam. Ma negli ultimi anni non ne abbiamo più imbroccata una
Si intende anche quella rete di osservatori di cui ogni squadra si avvale per scovare giocatori giovani e promettenti in giro per il mondo.
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
- Rafel89