HA SEMPRE RAGIONE IL PRESIDENTE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: HA SEMPRE RAGIONE IL PRESIDENTE...

Messaggio da icemanac »

Bermuda ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 9:44
Maverick89 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 8:34
icemanac ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 6:35
Mi sta benissimo. Ma devi spergiurarmi che l'anno scorso non hai esultato minimamente al primo scudetto dell'era DeLa, alla conduzione tecnica di quello "psicopatico" di Spalletti (ribattezzato Ancelotti 2.0), al mercato diretto da "una figura messa li perchè per organigramma deve esserci", ai gol del "rifinitore" Raspadori, ai cross al bacio di quello "scarso" di Mario Rui, sennò sei ipocrita di 💩.
Coerenza questa sconosciuta. :wink:
Perchè?
Ma tu lo rispondi pure a sto lombrico?
Pensa un po' ha perso il diritto di essere insultato, perché i miei insulti non sono mai banali e un cavolfiore simile non merita manco di essere mandato a fanculo.
Ah ho capito.
La coerenza vale solo per gli altri.
Bene ma non benissimo. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17823
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: HA SEMPRE RAGIONE IL PRESIDENTE...

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 9:44
Maverick89 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 8:34
icemanac ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 6:35
Mi sta benissimo. Ma devi spergiurarmi che l'anno scorso non hai esultato minimamente al primo scudetto dell'era DeLa, alla conduzione tecnica di quello "psicopatico" di Spalletti (ribattezzato Ancelotti 2.0), al mercato diretto da "una figura messa li perchè per organigramma deve esserci", ai gol del "rifinitore" Raspadori, ai cross al bacio di quello "scarso" di Mario Rui, sennò sei ipocrita di 💩.
Coerenza questa sconosciuta. :wink:
Perchè?
Ma tu lo rispondi pure a sto lombrico?
Pensa un po' ha perso il diritto di essere insultato, perché i miei insulti non sono mai banali e un cavolfiore simile non merita manco di essere mandato a fanculo.
Sono coerente :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi