AnalfabetiAlepet ha scritto: ops. alla prima votazione a montecitorio sono usciti 13 voti per d'alema.......
Marini 9-4-33, Franco Marino,Franco Mariti e Giulio Marini.
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
carrarobastardo ha scritto:AnalfabetiAlepet ha scritto: ops. alla prima votazione a montecitorio sono usciti 13 voti per d'alema.......
:aaa:
La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.
Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Stmattina mi è venuto un dubbio: ma Luxuria va nel bagno degli uomini o in quello delle donne?
- trizio
- Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
la farà nella borsetta in un contenitore appositocarrarobastardo ha scritto:Oltre a Bertinotti hanno ottenuto voti: D'Alema 13; Giuseppe Cossiga 12, Gerardo Bianco 7; Pier Ferdinando Casini 4; due voti sono andati a Mara Carfagna, Vladimir Luxuria e Giancarlo Giorgetti. Un voto per Silvio Berlusconi Fabio Mussi, Romano Prodi, Mauro Del Bue, Ciriaco De Mita, Mirko Tremaglia, Ignazio La Russa, Luigi Casero. Alla votazione hanno preso parte 594 deputati
Stmattina mi è venuto un dubbio: ma Luxuria va nel bagno degli uomini o in quello delle donne?
:aaa: :aaa:carrarobastardo ha scritto:Oltre a Bertinotti hanno ottenuto voti: D'Alema 13; Giuseppe Cossiga 12, Gerardo Bianco 7; Pier Ferdinando Casini 4; due voti sono andati a Mara Carfagna, Vladimir Luxuria e Giancarlo Giorgetti. Un voto per Silvio Berlusconi Fabio Mussi, Romano Prodi, Mauro Del Bue, Ciriaco De Mita, Mirko Tremaglia, Ignazio La Russa, Luigi Casero. Alla votazione hanno preso parte 594 deputati
Sei troppo forte !!!
-
La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.
-
milanoBiancazzurra ha scritto:ragazzi vi ricordo che è un forum di calcio.. quindi esprimetevi con termini puramente footbalistici..
p.s. villareal non mollare!
infatti ora ho detto che è iniziato il secondo tempo.
per carrarobast
DUBBIO RISOLTO
Re: per carrarobast
milanoBiancazzurra ha scritto:"Sono emozionata, ma aspettatevi sorprese". Un primo giorno da star per Vladimir Luxuria, che per il rigido regolamento parlamentare rimane Wladimiro Guadagno. Ha abbracciato Bertinotti, salutato (foto) lo storico leader dell'Arcigay Grillini. Qualche giornale lo ha inseguito fino in bagno: per scoprire che va in quello delle donne. "Spero di andare in Commissione Cultura".
DUBBIO RISOLTO
Re: per carrarobast
Certo che solo i giornalisti potevano porsi una domanda del genere!milanoBiancazzurra ha scritto:"Sono emozionata, ma aspettatevi sorprese". Un primo giorno da star per Vladimir Luxuria, che per il rigido regolamento parlamentare rimane Wladimiro Guadagno. Ha abbracciato Bertinotti, salutato (foto) lo storico leader dell'Arcigay Grillini. Qualche giornale lo ha inseguito fino in bagno: per scoprire che va in quello delle donne. "Spero di andare in Commissione Cultura".
DUBBIO RISOLTO
- IL CANADESE
E' chiaro che questi signori hanno posto personalmente la propria candidatura.
Cio' che si vociferava all'estero e, sembrava scontato, che una volta vinta le elezioni la CdL, Berluska avrebbe fatto subito un governo sempre con Fini suo vice.
Alle presidenziali, lui sarebbe stato eletto presidente e Fini sarebbe diventato primo ministo con la felicita' di tutti.
Il professore purtroppo e' intervenuto ed ha rotto le ..... uova nel ...... paniere di tutti gli interessati.
Ecco che ora c'e' confusione.
Io credo che ci saranno molte fumate nere prima della bianca.
E noi dall'estero, restiamo a guardare
- -CuoreAzzurro-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- IL CANADESE
STRAQUOTOcarrarobastardo ha scritto:Capisco il tuo punto di vista. Ma toglimi una curiosità: perché vieni a leggere questa discussone quando sai di cosa si tratta?-CuoreAzzurro- ha scritto:Avete rotto le palle con questa politica!
Io personalmente quando vedo un post emesso da due specifici utenti del Forum o vedo un loro intervento in un post del forum, io mi limito a non aprire tale topic e resto tranquillo con me stesso e con voi tutti.
Fate la stessa cosa, non vi pare?