dal forum della rubentus.. ci stavano secciando!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

AZZURRA4EVER ha scritto:
TheKingOfPop ha scritto:Giallo a santana.

Oddio mazzarri ora parte con il complotto, ammonizione mirata perchè lo ammoniranno altre 3 volte prima della partita contro la juve.

Chest è bell! :aaa:
E l'intervento che x sommi capi dice così: "che stiano cominciando a rimpiangere Pazienza" non l'hai letto????
Pazienza chi??? :lol: :lol: :lol:
Oggi non giocheranno nè Elia e nè Vidal... accumencian che caxx! :lol: :lol: :lol:
ahahah

Lo stavo per postare.

Sto ripercorrendo tutta la partita in quel topic.

E' troppo bello sapendo come va a finire.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
Avatar utente
pocha 86
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 12:38
Località: napoli

Messaggio da pocha 86 »

ja questi fanno proprio ridere! ps e poi è la nostra maglia a essere ridicola...la loro ke è rosa barbie con scritto balocco com'è allora? mah..è vero ke anche noi secciamo ma almeno lo facciamo con stile!
...UN GIOCATORE SI VEDE DAL CORAGGIO DALL'ALTRUISMO DALLA FANTASIA....
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

non seccio,devo secciare le big non le piccole,loro ci pensano da soli. :lol:
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

pocha 86 ha scritto:ja questi fanno proprio ridere! ps e poi è la nostra maglia a essere ridicola...la loro ke è rosa barbie con scritto balocco com'è allora? mah..è vero ke anche noi secciamo ma almeno lo facciamo con stile!
Comunque anche a me quella maglia gialla con inserti azzurri e le macchie in petto degli sponsor rosse e blu fà cagare.

La grigia invece è carina, peccato sempre per la macchia! :evil:
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

BLASI THE BEST ha scritto:Questo, di tale "winner72", mi sembra uno dei pochi commenti obiettivi:

"Va be il Barcellona che lo metti a fare loro fanno la sfida solo contro loro stessi attualmente al mondo non hanno avversari il Napoli li poteva pure perdere 20-0 il mio giudizio non cambiava il Napoli il primo tempo ha avuto oltre al goal altre 3 occasioni limpide Lavezzi tiro alto Maggio tiro fuori di poco tiro fiacco di Cavani (ma l'occasione era buona) io la partita l'ho vista forse tu un pò meno se dici che il primo tempo il Napoli non ha avuto occasioni per riportarsi in vantaggio che poi il Cesena del 1° tempo ha giocato bene non ci piove stà di fatto che appena si abbassa l'intensita della partita il Napoli esce alla grande
Grandissimo Mazzarri a fornirgli questa mentalità fessi noi a preferirgli Conte (non smetterò mai di dirlo)"
ma quetso che dice??Il napoli ha cu*o, bergonzi ci fà i regali e Mazzarri piange :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

TheKingOfPop ha scritto:
pocha 86 ha scritto:ja questi fanno proprio ridere! ps e poi è la nostra maglia a essere ridicola...la loro ke è rosa barbie con scritto balocco com'è allora? mah..è vero ke anche noi secciamo ma almeno lo facciamo con stile!
Comunque anche a me quella maglia gialla con inserti azzurri e le macchie in petto degli sponsor rosse e blu fà cagare.

La grigia invece è carina, peccato sempre per la macchia! :evil:
si ma i rubentini.. con quella maglia rosa scandalosa.. non dovrebbero proprio parlà..
Avatar utente
sekko
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 11:43

Messaggio da sekko »

Ma uno zio per secciare meglio la vecchia bagascia c'è??? :)
Avatar utente
sekko
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 11:43

Messaggio da sekko »

djfranz89 ha scritto:
TheKingOfPop ha scritto:
pocha 86 ha scritto:ja questi fanno proprio ridere! ps e poi è la nostra maglia a essere ridicola...la loro ke è rosa barbie con scritto balocco com'è allora? mah..è vero ke anche noi secciamo ma almeno lo facciamo con stile!
Comunque anche a me quella maglia gialla con inserti azzurri e le macchie in petto degli sponsor rosse e blu fà cagare.

La grigia invece è carina, peccato sempre per la macchia! :evil:
si ma i rubentini.. con quella maglia rosa scandalosa.. non dovrebbero proprio parlà..
Vabè gli juventini sono delle merde e quindi le loro parole sono niente! ma ieri che motivo c'era di giocare in giallo? Avrei preferito decisamente un esordio in maglia azzurra
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

melkiades ha scritto:
PerVoi ha scritto:Pensare che ci sono utenti come melkiades che ci scrivono li su'

Utente collegato melkiades Icona Juventus

Esordiente
SemeSeme

Gruppo: Utenti
Messaggi: 256
Iscritto: 05 apr 11


Napoli

Data inserimento Ieri, 23:10
che poi si sta pure giudicano il napoli avendo come parametro la prestazione di una squadra di cui non si conosce l effettivo valore.

a me il cesena nel primo tempo mi ha impressionato per tecnica e tattica. ovviamente nel secondo tempo, avendo puntato all acquisto di giocatori di qualita per una medio-piccola, sarebbero calati.
e l ingenuita, ribadisco, per me è anche frutto di questo calo.

che poi si sta pure giudicano il napoli avendo come parametro la prestazione di una squadra di cui non si conosce l effettivo valore.

a me il cesena nel primo tempo mi ha impressionato per tecnica e tattica. ovviamente nel secondo tempo, avendo puntato all acquisto di giocatori di qualita per una medio-piccola, sarebbero calati.
e l ingenuita, ribadisco, per me è anche frutto di questo calo.
quelli che danno piu soddisfazione sono i campani :lol:
io li trovo ridicoli
Avatar utente
maradona76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2506
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 16:12

Messaggio da maradona76 »

Sono solidale con i tifosi Juventini che da due anni hanno le fogne del sito aperte, immaggino in che condizioni sarebbe sto forum dopo due anni come quelli della juve
gigipogioangeloazzurro
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 15:54

Messaggio da gigipogioangeloazzurro »

BLASI THE BEST ha scritto:Questo, di tale "winner72", mi sembra uno dei pochi commenti obiettivi:

"Va be il Barcellona che lo metti a fare loro fanno la sfida solo contro loro stessi attualmente al mondo non hanno avversari il Napoli li poteva pure perdere 20-0 il mio giudizio non cambiava il Napoli il primo tempo ha avuto oltre al goal altre 3 occasioni limpide Lavezzi tiro alto Maggio tiro fuori di poco tiro fiacco di Cavani (ma l'occasione era buona) io la partita l'ho vista forse tu un pò meno se dici che il primo tempo il Napoli non ha avuto occasioni per riportarsi in vantaggio che poi il Cesena del 1° tempo ha giocato bene non ci piove stà di fatto che appena si abbassa l'intensita della partita il Napoli esce alla grande
Grandissimo Mazzarri a fornirgli questa mentalità fessi noi a preferirgli Conte (non smetterò mai di dirlo)"
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Hermanito ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
TheKingOfPop ha scritto:Giallo a santana.

Oddio mazzarri ora parte con il complotto, ammonizione mirata perchè lo ammoniranno altre 3 volte prima della partita contro la juve.

Chest è bell! :aaa:
E l'intervento che x sommi capi dice così: "che stiano cominciando a rimpiangere Pazienza" non l'hai letto????
Pazienza chi??? :lol: :lol: :lol:
Oggi non giocheranno nè Elia e nè Vidal... accumencian che caxx! :lol: :lol: :lol:
ahahah

Lo stavo per postare.

Sto ripercorrendo tutta la partita in quel topic.

E' troppo bello sapendo come va a finire.
e perchè, quello che ha scritto: "questa juve al napoli gliene dà 4" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

Marionapoles ha scritto:
Hermanito ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: E l'intervento che x sommi capi dice così: "che stiano cominciando a rimpiangere Pazienza" non l'hai letto????
Pazienza chi??? :lol: :lol: :lol:
Oggi non giocheranno nè Elia e nè Vidal... accumencian che caxx! :lol: :lol: :lol:
ahahah

Lo stavo per postare.

Sto ripercorrendo tutta la partita in quel topic.

E' troppo bello sapendo come va a finire.
e perchè, quello che ha scritto: "questa juve al napoli gliene dà 4" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sono arrivato fino a quel punto, anche io ho un minimo di decenza.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19894
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Ogni anno puntualmente loro devono dominare il campionato e gli altri devono fare schifo.... so 3 anni che arrivano a 20 punti dalle prime.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

ho letto 23 pagine di forum, sunto dlla situazione:
il napoli ha vinto grazie alla gran sculata dell' espulsione di belauane che se non fosse avvenuta ci sarebbe andato di lusso il pareggio, qualcuno dice che inler è forte qualcuno che il napoli è forte e molti che non se la sentono ancora di dire che il napoli è più forte della juve perchè loro sono da scoprire ancora
Rispondi