Un regalo a tutti i NON tifosi dell'Italia!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

S.ENZO83 ha scritto:non si schifa,c'è un pò di pausa si riprende lunedì mattina. :lol:
:lol: :lol: :lol:
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

ikky79 ha scritto:LO RIPETO ANCHE OGGI...COMM SFACCIMM SIT PESANT!!!
Forza Italia Ikky! :lol: :lol: :lol:... meglio accussì? :D...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sal80

Messaggio da sal80 »

Ieri ho tifato contro la Germania perché onestamente se lo merita, domenica non me ne fotterà un granché anche se odio il gioco della Spagna, il tikitaka che ucciderà il calcio.. Ho vissuto questi Europei con totale indifferenza, solo per vedere un po' di calcio.. L'Italia sta giocando bene, sta meritando, ma non mi sento assolutamente in colpa se la nazionale non mi "scalda il cuore" e se non sento assolutamente la necessità di scendere in piazza dopo serate come quelle di ieri, o di sgolarmi per un gran gol di Balotelli. Vivo la nazionale in modo assolutamente differente rispetto al Napoli, a cui mi sento legato da qualcosa che va aldilà del gioco. Con l'Italia non mi succede più, né mi succederà più in futuro.
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Salvatore ha scritto:ecco cosa pensano gli italiani di te....leggi...leggi bene!!!
Immagine
purtroppo nella vita ci sono gli ignoranti come quelli dello striscione e quelli come te che gli vanno appresso. Fortunatamente in mezzo ci sono le persone che usano la testa e non fanno di tutta un'erba un fascio e riescono a sopravivere anche se le 2 categorie sopra continuano ad esistere, anche se vorrebbero tanto STERMINARLE per stare meglio, ma purtroppo non lo possono fare...
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49083
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

aldilà di qualsiasi "antipatia" verso i nostri stessi concittadini,a me fa piacere se il nome dell'italia si fa largo tra i paesi europei,poi metterlo a quel servizio a Spagnoli, ai Francesi con Platini e alla Tedeschia con la Merkel non ha prezzo
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

SoloPerTe ha scritto:
Salvatore ha scritto:ecco cosa pensano gli italiani di te....leggi...leggi bene!!!
Immagine
purtroppo nella vita ci sono gli ignoranti come quelli dello striscione e quelli come te che gli vanno appresso. Fortunatamente in mezzo ci sono le persone che usano la testa e non fanno di tutta un'erba un fascio e riescono a sopravivere anche se le 2 categorie sopra continuano ad esistere, anche se vorrebbero tanto STERMINARLE per stare meglio, ma purtroppo non lo possono fare...
anche se 19 stadi su 20(quindi tranne il tuo)e in tutte le categorie il fascio è enorme.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152694
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
rey ha scritto:
lestat ha scritto:E chi se ne fo**e altamente,non tifando italia e nemmeno tifando contro?...e' grave?...no perche' nel mio caso e' cosi'.La nazionale italia non mi rappresenta,me ne frego,e non mi pongo nemmeno il problema.

Poi...pero',mi raccomando eh...alla prima cosa contro Napoli a livello sportivo e non solo,il primo che ci sfrantuma la uallera,si sputasse in faccia da solo perche' la saliva non la spreco,e la pasta fissan non la metto a nessuno.


Ci si potrà appellare alla famosa "coerenza".
in quel momento dovranno urlare Forza Italia ancora più forte accapace che così lo capiscono che siamo italiani anche noi :lol:...
Capire?...loro?...sarebbe piu' facile spiegare a un orso di cacare nel cesso(cit.)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Ti dico solo beato te che riesci a tifare per l'italia, rispetto il tuo sentimento, ma io non ce la faccio è più forte di me, ieri non ho nemmeno visto la partita se no gli ultimi minuti, non per questo facevo il figo tifando germania, sinceramente me ne fotto, non amo procurarmi violenze sia fisiche che mentali e obbligarmi a sentirmi patriota oggi per me è una violenza mentale inaudita.

Quindi da persona matura quale sei potresti evitare questi post puerili perchè poi dalla fissan potresti passare all'uso della vasellina per uso perso-anale
Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

SoloPerTe ha scritto:
Salvatore ha scritto:ecco cosa pensano gli italiani di te....leggi...leggi bene!!!
Immagine
purtroppo nella vita ci sono gli ignoranti come quelli dello striscione e quelli come te che gli vanno appresso. Fortunatamente in mezzo ci sono le persone che usano la testa e non fanno di tutta un'erba un fascio e riescono a sopravivere anche se le 2 categorie sopra continuano ad esistere, anche se vorrebbero tanto STERMINARLE per stare meglio, ma purtroppo non lo possono fare...
nn è una così corretta come può sembrare, quel che dici.
è giusto dire e pensare che siano delle minoranze a fare di tutta un erba un fascio nei nostri confronti. tuttavia la nostra società e cultura, men che meno le nostre istituzioni calcistiche ci tutelano da queste minoranze...anzi il loro silenzio può essere inteso quasi come connivenza.
ma uscendo dal calcio, perchè sia chiaro che il vesuvio, il colera e la monnezza non c'entrano nulla cn il calcio, ma quest'ultimo è anzi lo specchio della società in cui viviamo, una società civile che permette alle minoranze di sedere in parlamento e, in nome dell'unità, permette e "accetta" che un parlamentare ma sopratutto un MINISTRO ITALIANO offenda e denigri una città o una parte del paese, non è una società in cui io mi posso e mi devo riconoscere.
e allora perchè io dovrei sentirmi italiano se l'italia, in quanto istituzioni e stato, permette che tutto questo sia possibile? io nn tifo + italia (ben che meno però tifo contro) non per qualche ragione pertinente al calcio, ma perchè io nn ce la faccio più a sentirmi italiano in quanto persona e non tifoso!
e sia chiaro...nn tifo la ferrari, nn tifo la ducati, non tifo per le olimpiadi e qualsiasi altro sport dove c'è bisogno di sentirsi italiani per apprezzarne i risultati.

e tutto questo, sia chiaro, nn è per qualche mal riposta e sovversiva ragione di rivolta, ma questo senso di alienazione è una diretta conseguenza delle cose che ho scritto prima, dove il senso di frustrazione e di solitudine ha, in questi ultimi anni, sostituito quello di felicità e condivisione.
Ultima modifica di TheHero il venerdì 29 giugno 2012, 10:42, modificato 1 volta in totale.
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Gisko7
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1150
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 17:33

Messaggio da Gisko7 »

SoloPerTe ha scritto:
Salvatore ha scritto:ecco cosa pensano gli italiani di te....leggi...leggi bene!!!
Immagine
purtroppo nella vita ci sono gli ignoranti come quelli dello striscione e quelli come te che gli vanno appresso. Fortunatamente in mezzo ci sono le persone che usano la testa e non fanno di tutta un'erba un fascio e riescono a sopravivere anche se le 2 categorie sopra continuano ad esistere, anche se vorrebbero tanto STERMINARLE per stare meglio, ma purtroppo non lo possono fare...
se andiamo dietro a questi deficienti i primi idioti siamo noi!..io in questi europei ho tifato italia, ovviamente non in modo appassionato con cui tifo il Napoli; ad essere onesto non avevo un minimo di tensione o ansia, sono semplicemente felice se ci facciamo largo in europa battendo paesi che schifo altamente!...andiamo otre quelle bestie razziste che ci insultano ogni domenica, sono il male del calcio e della società, ma non rappresentano la totalità delle persone
francesco62
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 580
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 20:13

Messaggio da francesco62 »

ikky79 ha scritto:LO RIPETO ANCHE OGGI...COMM SFACCIMM SIT PESANT!!!
Senti ikky99..... siamo ancora liberi di poter esprimere un nostro parere? Allora non si tifa nè contro nè a favore ... semplicemente ce ne fregiamo. punto.

se poi vuoi fare un discorso politico sociologico (ma non è questo il luogo adatto) allora penso che non hai proprio nulla da ridire.

Calcisticamente l'eventuale vittoria della Padania ai campionati europei mi lascia totalmente indifferente.

Come la penso io la pensano in tanti. Quando nel codice penale metteranno un reato specifico saremo fuori legge....

Per il momento vi sentite rappresentati? fate bene a tifare pro... non vi sentite rappresentati? tifate come vi pare o fate come me non tifate e guardate con distacco la partita, la potrete apprezzare di più. E potrete dire che forse avete visto un grandissimo Balotelli in occasione dei due gol, un grande numero di Cassano sul primo gol tanta corsa dei centrocampisti con un Pirlo inaspettatamente fresco ed un Buffon stranamente incazzato dopo la partita... speriamo che non esca fuori una scommessina del grande gigi... ma va be non indagherà nessuno....
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

ho capito perche' buffon stava incazzato
Immagine
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
francesco62
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 580
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 20:13

Messaggio da francesco62 »

gianninowar ha scritto:ho capito perche' buffon stava incazzato
Immagine
Azz si "appoggia" eh? e struscia pure!!!! a me però pare, che lei sia molto contenta, infatti vedi fa pollice sù come per dire.... ci sono riuscita gigi non ti preoccupare... anche questo pennone potrà essere usato per far sventolare la bandiera della vittoria.... tu para para che io marco a "uomo" :aaa: :aaa:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

francesco62 ha scritto:
gianninowar ha scritto:ho capito perche' buffon stava incazzato
Immagine
Azz si "appoggia" eh? e struscia pure!!!! a me però pare, che lei sia molto contenta, infatti vedi fa pollice sù come per dire.... ci sono riuscita gigi non ti preoccupare... anche questo pennone potrà essere usato per far sventolare la bandiera della vittoria.... tu para para che io marco a "uomo" :aaa: :aaa:
povero giggino :cry:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
pepos

Messaggio da pepos »

Salvatore ha scritto:ecco cosa pensano gli italiani di te....leggi...leggi bene!!!
Immagine
Cunusce a tutt' quant' tu? (cit.). :lol:
Rispondi