Lo sceicco al Thani ha comprato....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

lucab1978 ha scritto:
occafè ha scritto:
lucab1978 ha scritto: qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvio, cambierebbe completamente la visione di DeLa.

Oggi è uno che investendo una somma presa in prestito dalle banche ci ha presi dal nulla e ci ha portati in Champions, ma poi i suoi limiti sono venuti a galla e si è capito che la partecipazione alla Champions ormai può avvenire solo per casi fortuiti. Oggi è un presidente che ha fatto molto, ma col quale al massimo si potrà galleggiare sul lato sinistro della classifica.

Se succedesse questa cosa (impossibile e falsa), De Laurentiis sarebbe ricordato come uno che ha permesso al Napoli e al suo bacino d'utenza di far gola a gente più ricca di lui... ma d'altronde è una follia solo pensarlo.
la prima parte verissima il finale sarebbe un sogno. certo pero' che la nave ormeggiata a napoli dello sceicco per molti mesi a qualche investimento grosso dovra' far pure pensare. e qui entrano in ballo politici e affaristi
Ma non so. Cannavaro che fa la smentita a Mediaset senza che nessuno gliela abbia chiesta. Che poi dice che lui non conosce la famiglia al Thani e poi lo inquadrano sempre a Parigi allo stadio.

Bah...non so
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

BlackieLawless ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto: tu l hai messo in mezzo qst discorso...ed io t ho risposto....e cmq sembrerebbe che qlc di vero sugli arabi ci sia
qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche secondo me qualche segnale di cessione ci sta. Per iniziare le lacrime di Dimaro parlando dei 10 anni a Napoli. Successivamente il mercato al totale risparmio per preservare un ricco bilancio,e poi ci sono le questioni scadenze: Dallo stadio allo sponsor tecnico,scade tutto a Giugno..compreso Bigon.

E poi....nessuna smentita. Mah...vedremo.
troppe stranezze che portano a pensare a tutto cio'
secondo me chi parla del napoli poco appetibile per la camorra o la terra dei fuochi dice fregnacce. a napoli se solo la politica aprisse ad investitori esteri possibilita' per fare ce ne sarebbero a iosa. il napoli poi per un investitore sarebbe un sogno debiti 0, accantonamento florido, possibilita' di costruirsi a piacimento stadio e centro sportivo. ricordiamoci sempre che il napoli gioca in serie a e nonostante il declino resta sempre il secondo campionato piu' seguito al mondo.
ma uno sceicco secondo voi andrebbe a prendersi il milan o l'inter? milan che ha 500 e passa milioni di debiti poco meno l'inter. non penso che mansour con il city e al thani col psg abbiano fatto caso ai trofei vinti e alla storia dei club. diciamo che farebbero un affare cosi' come lo ha fatto anni fa de laurentis.
tutto sta alla politica quante possibilita' di investimento lascia agli stranieri ed è qui che casca l'asino...
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

State sognando...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
occafè

Messaggio da occafè »

lestat ha scritto:State sognando...
Infatti. State arrizzando senza quagliare, guardate che fa malissimo. :lol:
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

lucab1978 ha scritto:
occafè ha scritto:
lucab1978 ha scritto: qualcosa c'è che il napoli è in vendita poi sullo stato di salute di de laurentis dubbi ne vengono, mettendo insieme gli atteggiamenti strani assunti negli ultimi mesi, assenza totale di interviste il tutto fa capire che qualcosa di vero potrebbe esserci. che sia in vendita sembra ormai chiaro a tutti speriamo solo che venda ad uno veramente ricco e voglioso di investire e costruire qualcosa altro che americani e indonesiani. se il pappone ci porta lo sceicco sara' stato il miglior presidente della storia del napoli anche senza aver vinto nulla di importante :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvio, cambierebbe completamente la visione di DeLa.



Oggi è uno che investendo una somma presa in prestito dalle banche ci ha presi dal nulla e ci ha portati in Champions, ma poi i suoi limiti sono venuti a galla e si è capito che la partecipazione alla Champions ormai può avvenire solo per casi fortuiti. Oggi è un presidente che ha fatto molto, ma col quale al massimo si potrà galleggiare sul lato sinistro della classifica.

Se succedesse questa cosa (impossibile e falsa), De Laurentiis sarebbe ricordato come uno che ha permesso al Napoli e al suo bacino d'utenza di far gola a gente più ricca di lui... ma d'altronde è una follia solo pensarlo.
la prima parte verissima il finale sarebbe un sogno. certo pero' che la nave ormeggiata a napoli dello sceicco per molti mesi a qualche investimento grosso dovra' far pure pensare. e qui entrano in ballo politici e affaristi

no se dovessero entrare i politici e gli affaristi....cadrebbe tutto...poi un altro imput è stato il dietro front sui lavori del centro tecnico prima partiti e poi bloccati...che ha fatto infuriare nn poco Benitez cmq staremo a vedere....speriamo ed incrociamo le dita
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

occafè ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Infatti. State arrizzando senza quagliare, guardate che fa malissimo. :lol:
non stiamo sognando stiamo solo ipotizzando tutto qui, certezze al momento non ne ha nessuno di noi ad oggi sono solo chiacchiere e su quelle si discute. un po' come il calciomercato :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

occafè ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Infatti. State arrizzando senza quagliare, guardate che fa malissimo. :lol:
Poi ci si sveglia a gennaio con de laurentiis ca' nun caccia na' fetente 'e lira,e ce' pigliamm collera n'ata vota...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

EDYNAPOLI ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
occafè ha scritto:Ovvio, cambierebbe completamente la visione di DeLa.



Oggi è uno che investendo una somma presa in prestito dalle banche ci ha presi dal nulla e ci ha portati in Champions, ma poi i suoi limiti sono venuti a galla e si è capito che la partecipazione alla Champions ormai può avvenire solo per casi fortuiti. Oggi è un presidente che ha fatto molto, ma col quale al massimo si potrà galleggiare sul lato sinistro della classifica.

Se succedesse questa cosa (impossibile e falsa), De Laurentiis sarebbe ricordato come uno che ha permesso al Napoli e al suo bacino d'utenza di far gola a gente più ricca di lui... ma d'altronde è una follia solo pensarlo.
la prima parte verissima il finale sarebbe un sogno. certo pero' che la nave ormeggiata a napoli dello sceicco per molti mesi a qualche investimento grosso dovra' far pure pensare. e qui entrano in ballo politici e affaristi

no se dovessero entrare i politici e gli affaristi....cadrebbe tutto...poi un altro imput è stato il dietro front sui lavori del centro tecnico prima partiti e poi bloccati...che ha fatto infuriare nn poco Benitez cmq staremo a vedere....speriamo ed incrociamo le dita
entrare in gioco è riferito proprio a farsi da parte e dare campo libero ad altri :wink:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

lestat ha scritto:
occafè ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Infatti. State arrizzando senza quagliare, guardate che fa malissimo. :lol:
Poi ci si sveglia a gennaio con de laurentiis ca' nun caccia na' fetente 'e lira,e ce' pigliamm collera n'ata vota...
questo gennaio sara' il peggior mercato di sempre secondo me
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

lestat ha scritto:State sognando...
Ovviamente. Ti dirò peró quello che penso. Questa storia dello sceicco non credo sia vera(basta leggere gli articoli a riguardo per capirlo) ma penso che De Laurentiis il pensiero di vendere lo tiene. Poi magari mi sbaglio. E poi a me gli sceicchi non piacciono,non mi fido. Molto meglio le presidenze stile Bayern e Barcellona,assolutamente più stabili.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Ovviamente. Ti dirò peró quello che penso. Questa storia dello sceicco non credo sia vera(basta leggere gli articoli a riguardo per capirlo) ma penso che De Laurentiis il pensiero di vendere lo tiene. Poi magari mi sbaglio. E poi a me gli sceicchi non piacciono,non mi fido. Molto meglio le presidenze stile Bayern e Barcellona,assolutamente più stabili.
concordo su tutto pero' preferenza per preferenza, lo sceicco anche se meno stabile comunque sara' un passo avanti pazzesco rispetto ad oggi
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

lucab1978 ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Ovviamente. Ti dirò peró quello che penso. Questa storia dello sceicco non credo sia vera(basta leggere gli articoli a riguardo per capirlo) ma penso che De Laurentiis il pensiero di vendere lo tiene. Poi magari mi sbaglio. E poi a me gli sceicchi non piacciono,non mi fido. Molto meglio le presidenze stile Bayern e Barcellona,assolutamente più stabili.
concordo su tutto pero' preferenza per preferenza, lo sceicco anche se meno stabile comunque sara' un passo avanti pazzesco rispetto ad oggi
Certo. Comunque una cosa da non sottovalutare é il fatto che il Napoli credo sia l'unica squadra Italiana a non dover dare nulla alle banche.

Parlando di Banche mi sono tornati in mente i ruggenti anni 90 quando la proprietà del Napoli apparteneva a quattro cinque banche con Ellenio e Luis Gallo a fare da garanti..
Scusate la terrificante digressione :lol: :lol:
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49093
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Lo sceicco al Thani ha comprato....

Messaggio da Miguel »

peter ha scritto:L'abbonamento della vesuviana, per andare a faticare come tutti noi, ogni giorno leggo di grandissime puttanate, oggi la villa a posillipo, domani cosa? Ma quando lo vogliono capire che ciamm abbraccia a croce cu sta granda LATRINA ro pappon
ma nun ce pijass a faticà ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Ovviamente. Ti dirò peró quello che penso. Questa storia dello sceicco non credo sia vera(basta leggere gli articoli a riguardo per capirlo) ma penso che De Laurentiis il pensiero di vendere lo tiene. Poi magari mi sbaglio. E poi a me gli sceicchi non piacciono,non mi fido. Molto meglio le presidenze stile Bayern e Barcellona,assolutamente più stabili.
Ma che de laurentiis voglia vendere stai pur certo che e' cosi'.Non c'e' dubbio.
Manca un dettaglio,il compratore.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

lestat ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto:State sognando...
Ovviamente. Ti dirò peró quello che penso. Questa storia dello sceicco non credo sia vera(basta leggere gli articoli a riguardo per capirlo) ma penso che De Laurentiis il pensiero di vendere lo tiene. Poi magari mi sbaglio. E poi a me gli sceicchi non piacciono,non mi fido. Molto meglio le presidenze stile Bayern e Barcellona,assolutamente più stabili.
Ma che de laurentiis voglia vendere stai pur certo che e' cosi'.Non c'e' dubbio.
Manca un dettaglio,il compratore.
O quantomeno il compratore che vuole De Laurentiis.
Rispondi