Dolore unico, Pappone BASTARDO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

BenvenutiAlSud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski

Messaggio da BenvenutiAlSud »

hr2 ha scritto:
BenvenutiAlSud ha scritto:
hr2 ha scritto: Perche a te ti fa male la mano strunz,non c e l hai il tel latrinn

Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
Se hai cosi cosi tanta voglia di spezzarmi le ossa,non vedo perché non mandarmelo il num,o sei il solito buffone da tastiera strunz
Continua ad insultare e a nasconderti ... la tua figura di m*rda l'hai fatta. Vatt' a cuccà
Il secco

Messaggio da Il secco »

hr2 ha scritto:
Il secco ha scritto:
BenvenutiAlSud ha scritto: Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
ma ne vale la pena sporcasi le mani per un essere insignificante come questo, jamme? fai una segnalazione alla redazione e vedi se riescono a bannarlo a sto troglodite..la facciamo un po tutti simao già tre persone con te siamo in quattro,Ci dovranno ascoltare.
Strunz tu sta zitto parla di ADL che ti riesce meglio tanto solo quello sai fare
non mi ha ancora risposto, ma a patane come stai??.. :lol: :lol:
hr2

Messaggio da hr2 »

hr2 ha scritto:
BenvenutiAlSud ha scritto: Visto se na latrin da tastiera.

Riscrivo in italiano .... Mandami il numero con messaggio privato. Ti chiamo con il mio telefono cosi mi identifichi. Dopo pochi minuti sarò a spezzarti le ossa
Se hai cosi cosi tanta voglia di spezzarmi le ossa,non vedo perché non mandarmelo il num,o sei il solito buffone da tastiera strunz
Continua ad insultare e a nasconderti ... la tua figura di m*rda l'hai fatta. Vatt' a cuccà
Visto se na latrin da tastiera.
hr2

Messaggio da hr2 »

hr2 ha scritto:
BenvenutiAlSud ha scritto: Visto se na latrin da tastiera.

Rispondi