zuniga e de guzman

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Eriol ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Eriol ha scritto:ma non necessariamente... non mi reputo far parte di nessuna fazione o schieramento forumesco, ma ero uno di quelli che non hai mai creduto a clausole, contratti ecc. e anzi ho motivato l'esclusione per le condizione fisiche (gonartrosi specificamente)
Questo è meno ovvio.
non so che vuoi citare con quel corsivo, però per quanto mi riguarda (gonartrosi) ci sono miei post "pregni" in merito ;)
Niente, niente. E' un discorso che semplicemente non va preso troppo sul serio perché di serio non c'è niente in quello che è stato scritto in questi mesi/anni. E il tempo è galantuomo.

Purtroppo abbiamo perso uno dei nostri migliori giocatori per un infortunio serio e, soprattutto, decisivo. Un giocatore che era stato pagato come tale.
Il resto sono pagliacciate che lasciamo ai pagliacci.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Palefierr ha scritto:ngueeee ngueeeee hanno parlato male di papà,ngueeeeeee
:lol:
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

napoli_big ha scritto:
Eriol ha scritto:
napoli_big ha scritto: Questo è meno ovvio.
non so che vuoi citare con quel corsivo, però per quanto mi riguarda (gonartrosi) ci sono miei post "pregni" in merito ;)
Niente, niente. E' un discorso che semplicemente non va preso troppo sul serio perché di serio non c'è niente in quello che è stato scritto in questi mesi/anni. E il tempo è galantuomo.

Purtroppo abbiamo perso uno dei nostri migliori giocatori per un infortunio serio e, soprattutto, decisivo. Un giocatore che era stato pagato come tale.
Il resto sono pagliacciate che lasciamo ai pagliacci.


Hanno intasato un forum di strunzat, tutte disattese!
E ci godevano pure per questa situazione. Già, una persone normale direbbe: " ma come, uno dei migliori elementi in rosa smette praticamente di giocare a calcio per infortunio continuando ad incidere pesantemente sul monte ingaggi e c'è chi se la gode perchè zuzu l'ha Chiavato in cu*o al pappone oppure strumentalizza per attaccare il presidente ???? :shock: :shock: :shock: "

Proprio così direbbe una persona normale
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Willy Wonka ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Eriol ha scritto: non so che vuoi citare con quel corsivo, però per quanto mi riguarda (gonartrosi) ci sono miei post "pregni" in merito ;)
Niente, niente. E' un discorso che semplicemente non va preso troppo sul serio perché di serio non c'è niente in quello che è stato scritto in questi mesi/anni. E il tempo è galantuomo.

Purtroppo abbiamo perso uno dei nostri migliori giocatori per un infortunio serio e, soprattutto, decisivo. Un giocatore che era stato pagato come tale.
Il resto sono pagliacciate che lasciamo ai pagliacci.


Hanno intasato un forum di strunzat, tutte disattese!
E ci godevano pure per questa situazione. Già, una persone normale direbbe: " ma come, uno dei migliori elementi in rosa smette praticamente di giocare a calcio per infortunio continuando ad incidere pesantemente sul monte ingaggi e c'è chi se la gode ???? :shock: :shock: :shock: "

Proprio così direbbe una persona normale
Vabbè ma a parte questo, cioè che alla fine la validità del calciatore sia diventato un discorso secondario per tutti, di cosa abbiamo parlato?

Abbiamo dovuto leggere teorie strampalate su Zuniga fuori squadra. Forse sono io ad avere un concetto sbagliato di "fuori squadra" ma spiegatemi questi dati in relazione al mio concetto di società che mette un giocatore fuori squadra:

Campionato: 7 presenze, 14 volte convocato.
http://www.transfermarkt.it/camilo-zuni ... erein/6195

EL: 3 presenze.
http://www.transfermarkt.it/camilo-zuni ... erein/6195

Tutte divise nel tempo eh: inizio-metà-fine stagione.

Dunque, che modo è di mettere un giocatore fuori squadra? Si capisce che il giocatore, quando possibile (perché poi la priorità del Napoli è schierare i migliori, non recuperare Zuniga), sia stato schierato per ricevere delle risposte. Parliamo di un giocatore che ad inizio anno scorso il Napoli ha pure schierato titolare per le prime 5-6 partite, altro che fuori squadra, fino a quando non si è infortunato di nuovo.

Ma è un discorso affrontato più volte, un discorso che per fortuna il tempo sta portando alla fine. Ripeto, qualcuno dovrebbe solo chiedere scusa per le offese gratuite nei miei confronti e di altri. Se non altro per buon senso.

Ma va bene anche tacere, infatti chi parlava di clausole più sceme di lui in questo topic nemmeno ha lasciato la firma.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

..è la figura di m*rda (una delle tante) dei lestatti del forum..tra qualche anno anche questa potrebbe finire nella mia firma..
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Rispondi