La pieta'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ragnarok ha scritto:
binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Dopo averti visto ripetutamente quotare e ridere con Boomboom pietro da striano ecc.ecc. parlando di parti usciti dal cu*o, e offese gravissime ai danni di utenti credo che tu sia l'ultima persona che deve dirmi con chi mi metto a paragone. Io non sono paragonabile, quindi non farlo tu.
Venendo a noi, Maradona è stato comprato con i soldi del banco di Napoli, quindi in pratica iuliano il ds dell'epoca ha fatto un intrallazzo e ha portato maradona a napoli.
Apposto, waaaa e come mai quel cornuto di giuntoli non ci compra di sacca sua che so cr7, o messi?
O magari coi soldi del monte dei paschi di siena?
Ma tu over fai? :lol:
ps. ovvio che c'ero ma non è questo il punto, io non devo dirti un ca**o di me .
azz non sapevo che eri sensibile sulla questione dei parti anali(e ce ne sono tanti qui sopra) e meno sensibile a chi mette figli di mezzo, o augura la morte ad altre persone e merdate varie... buono a sapersi :wink: poi tu parli di me con chi mi quoto? Ma over fai? :lol: juventini e munnezze come il moccioso, bob il malato, il servogallina e merde varie, sei tu che ti quoti alla grande eh, non io :lol: e senza offesa, anch'io non sono paragonabile con nessuno, e non faccio parte di nessun branco... anche perché l'adolescenza l'ho passata da un bel po... io sono molto diretto con le persone che lo sono con me. Tornando in tema, è normale che Maradona l'ha comprato ferlaino, ma con i soldi della banca!!!tu dici e allora qual'e il problema? Io ti rispondo: nessuno perché sono cose che fanno tutti!!! Ma la differenza sta che dela ha comprato il Napoli con l'aiuto delle banche, ed è un pezzente :lol: ferlaino ha preso maradona(il dio del calcio) con i soldi del banco di napoli(che poi non è stato buono a restituire) ed è stato un genio? :lol: ecco la mia era solo curiosità :D

Ps: tranquillo che non voglio sapere un ca**o di te... anche perché non me ne fo**e un ca**o di saperlo.

binno io non ho mai quotato nessuno di nessuna fazione che abbia fatto insulti gravi. Anzi ho solo segnalato per far cancellare i post perchè era veramente uno schifo.
Non mi frega se a farlo sia, djtrump, tu, l'avvocato, o capitone, e cmq trovami una sola parte dove io abbia mai quotato o detto una cosa simile ad un utente. Le mie offese vanno solo ed esclusivamente al presidente, che non è nessuno di voi utenti. (anche se inizio a dubitare) dato che lo difendete manco fosse vostro padre :lol:


Tornando a noi, ok quindi l'ha comprato ferlaino. Il resto è noia. Banche o non banche, io so che ferlaino si è fatto i debiti x il Napoli, aurelio ci fa prendere x cu*o da verdi. E i soldi li avrebbe, tanti pure.
dai che ieri hai messo le faccine su un post di bobilmalato su di me(troppo ossessionato per le personalità forti) che la redazione ha cancellato :lol: ma non è che mi frega qualcosa eh... tu puoi fare quello che vuoi, ma non negare la realtà, almeno con me.

Ferlaino è stato un grande presidente(chi lo nega è solo un stupido) ma sono stati 30 anni(a parte qualche anno)di frustrazione per noi tifosi su tutti i campi e non solo... Ma ti ricordi che squadre come il Verona, il Bari e altre squallide squadre, ci elemosinavano i giocatori perché altrimenti non potevamo scriverci al campionato? Ti ricordi le retrocessioni umilianti del Napoli? Si ferlaino si è indebitato per il napoli(e non solo) ma ovviamente se non paghi i debiti, fai la fine vergognosa che ci ha fatto fare furbaino... tu hai una tua opinione sul presidente, ed io la mia... Ma non è una strage, basta rispettare il pensiero di entrambi, anche se non è condivisibile...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:però fai la persona seria... Non ti mettere a paragone con il moccioso, bob il malato, gallina il servo e munnezza varia eh... dove hai letto il nome di de Laurentis? Metti un attimo da parte la tua ossessione, e rimani concentrato sul post. Tu hai detto che il cash lo ha cacciato ferlaino giusto? Io ti dico di no... Maradona lo ha comprato juliano(c'era anche Marino con lui) con i soldi del banco di napoli.

Ps: comunque non mi hai risposto, tu all'epoca c'eri?
..comunque ferlaino ha comprato MaradONA solo con le chiacchIere...QUELLA FU UNA SUA GENIALATA..allora le fidejussione come pagamento dalle norme uefa erano consentite.. l'avrà pagato pure il banco di napoli ..e quindi??..dopo la fidjussione le ha saldate il tuo presidente o credi che le banche danno i soldi accussi per sport??Ferlaino ha avuto i co**ioni di rischire..perchè è stato un rischio economico quella operazione, ma i fatti..bada bene ho detto i fattiche gli hanno dato ragione..2 scudetti,una coppa italia, una coppa uefa e un supercoppa italiana. .altro che adl.....jamme Binno, almeno in questa occasione un pò silenzio elettorale ci vorrebbe ...poi noi siamo gli ossessionati... :lol: :lol: :lol:
certo è facile rischiare con i soldi delle banche, e poi dopo non sei buono a saldare il debito... ha vinto questi trofei in 30 anni di presidenza... fatta per lo più di mortificazioni per noi napoletani. Ci dovevano elemosinare i giocatori squadre che oggi giorno, non sono neanche la palla destra del Napoli attuale... altrimenti non ci potevamo iscrivere ai campionati. E alla fine si è visto la fine vergognosa che abbiamo fatto.a te piace vincere e non ti importa di fallire, a me piace vincere e stare stabilmente nel calcio che conta.
tu non bai capito che per avere quella fidejussione ha messo in garanzia i sui beni..personali. jamme che sull'acquisto di Maradona dovresti fare, e non solo tu, un silenzio elettorale, per salvare almeno la faccia....poi se ti piace continuare a stare nei panni di questo personaggio..contento tu..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Ferlaino ha scritto la storia, nel bene ma anche nel male. Stop
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

D.J.TRUMP ha scritto:Ferlaino ha scritto la storia, nel bene ma anche nel male. Stop
Per ora De Laurentiis non ha ancora raggiunto le sue vette. Fortunatamente nemmeno i suoi abissi...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto: ..comunque ferlaino ha comprato MaradONA solo con le chiacchIere...QUELLA FU UNA SUA GENIALATA..allora le fidejussione come pagamento dalle norme uefa erano consentite.. l'avrà pagato pure il banco di napoli ..e quindi??..dopo la fidjussione le ha saldate il tuo presidente o credi che le banche danno i soldi accussi per sport??Ferlaino ha avuto i co**ioni di rischire..perchè è stato un rischio economico quella operazione, ma i fatti..bada bene ho detto i fattiche gli hanno dato ragione..2 scudetti,una coppa italia, una coppa uefa e un supercoppa italiana. .altro che adl.....jamme Binno, almeno in questa occasione un pò silenzio elettorale ci vorrebbe ...poi noi siamo gli ossessionati... :lol: :lol: :lol:
certo è facile rischiare con i soldi delle banche, e poi dopo non sei buono a saldare il debito... ha vinto questi trofei in 30 anni di presidenza... fatta per lo più di mortificazioni per noi napoletani. Ci dovevano elemosinare i giocatori squadre che oggi giorno, non sono neanche la palla destra del Napoli attuale... altrimenti non ci potevamo iscrivere ai campionati. E alla fine si è visto la fine vergognosa che abbiamo fatto.a te piace vincere e non ti importa di fallire, a me piace vincere e stare stabilmente nel calcio che conta.
tu non bai capito che per avere quella fidejussione ha messo in garanzia i sui beni..personali. jamme che sull'acquisto di Maradona dovresti fare, e non solo tu, un silenzio elettorale, per salvare almeno la faccia....poi se ti piace continuare a stare nei panni di questo personaggio..contento tu..
azz io devo salvare la faccia? :lol: io ti dico che sei ossessionato(come ti ho sempre detto) dal presidente, ma contento tu... ognuno la pensa come vuole. Molti si accontentano di fare un giorno da leoni e cento da pecora... Ma io fortunatamente penso a lavorare per fare tutta la vita da Leone e mai da pecora...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

10maggio1987 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:Ferlaino ha scritto la storia, nel bene ma anche nel male. Stop
Per ora De Laurentiis non ha ancora raggiunto le sue vette. Fortunatamente nemmeno i suoi abissi...


E non lo farà , nel bene ma anche nel male
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:certo è facile rischiare con i soldi delle banche, e poi dopo non sei buono a saldare il debito... ha vinto questi trofei in 30 anni di presidenza... fatta per lo più di mortificazioni per noi napoletani. Ci dovevano elemosinare i giocatori squadre che oggi giorno, non sono neanche la palla destra del Napoli attuale... altrimenti non ci potevamo iscrivere ai campionati. E alla fine si è visto la fine vergognosa che abbiamo fatto.a te piace vincere e non ti importa di fallire, a me piace vincere e stare stabilmente nel calcio che conta.
tu non bai capito che per avere quella fidejussione ha messo in garanzia i sui beni..personali. jamme che sull'acquisto di Maradona dovresti fare, e non solo tu, un silenzio elettorale, per salvare almeno la faccia....poi se ti piace continuare a stare nei panni di questo personaggio..contento tu..
azz io devo salvare la faccia? :lol: io ti dico che sei ossessionato(come ti ho sempre detto) dal presidente, ma contento tu... ognuno la pensa come vuole. Molti si accontentano di fare un giorno da leoni e cento da pecora... Ma io fortunatamente penso a lavorare per fare tutta la vita da Leone e mai da pecora...
cosa ci azzecca adesso il tuo lavoro ??...pure io faccio una vita da leone nel mio lavoro perche lo faccio per passione e con passione al netto dei soldi, che sono importanti ma non determinanti nelle vita di un uomo..tuttavia ....ma in tutto questo, cosa ci azzecca il tuo lavoro con l'acquisto di Maradona??..andate per la tangente come in una favola e liscio come l'olio e questo vi fa perdere il controllo di voi stessi e delle vita reale.........meno male che questo forum è un mondo virtuale, e io lo prendo cosi per come è.....meno male va...buona serata.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
binno ha scritto:azz non sapevo che eri sensibile sulla questione dei parti anali(e ce ne sono tanti qui sopra) e meno sensibile a chi mette figli di mezzo, o augura la morte ad altre persone e merdate varie... buono a sapersi :wink: poi tu parli di me con chi mi quoto? Ma over fai? :lol: juventini e munnezze come il moccioso, bob il malato, il servogallina e merde varie, sei tu che ti quoti alla grande eh, non io :lol: e senza offesa, anch'io non sono paragonabile con nessuno, e non faccio parte di nessun branco... anche perché l'adolescenza l'ho passata da un bel po... io sono molto diretto con le persone che lo sono con me. Tornando in tema, è normale che Maradona l'ha comprato ferlaino, ma con i soldi della banca!!!tu dici e allora qual'e il problema? Io ti rispondo: nessuno perché sono cose che fanno tutti!!! Ma la differenza sta che dela ha comprato il Napoli con l'aiuto delle banche, ed è un pezzente :lol: ferlaino ha preso maradona(il dio del calcio) con i soldi del banco di napoli(che poi non è stato buono a restituire) ed è stato un genio? :lol: ecco la mia era solo curiosità :D

Ps: tranquillo che non voglio sapere un ca**o di te... anche perché non me ne fo**e un ca**o di saperlo.

binno io non ho mai quotato nessuno di nessuna fazione che abbia fatto insulti gravi. Anzi ho solo segnalato per far cancellare i post perchè era veramente uno schifo.
Non mi frega se a farlo sia, djtrump, tu, l'avvocato, o capitone, e cmq trovami una sola parte dove io abbia mai quotato o detto una cosa simile ad un utente. Le mie offese vanno solo ed esclusivamente al presidente, che non è nessuno di voi utenti. (anche se inizio a dubitare) dato che lo difendete manco fosse vostro padre :lol:


Tornando a noi, ok quindi l'ha comprato ferlaino. Il resto è noia. Banche o non banche, io so che ferlaino si è fatto i debiti x il Napoli, aurelio ci fa prendere x cu*o da verdi. E i soldi li avrebbe, tanti pure.
dai che ieri hai messo le faccine su un post di bobilmalato su di me(troppo ossessionato per le personalità forti) che la redazione ha cancellato :lol: ma non è che mi frega qualcosa eh... tu puoi fare quello che vuoi, ma non negare la realtà, almeno con me.

Ferlaino è stato un grande presidente(chi lo nega è solo un stupido) ma sono stati 30 anni(a parte qualche anno)di frustrazione per noi tifosi su tutti i campi e non solo... Ma ti ricordi che squadre come il Verona, il Bari e altre squallide squadre, ci elemosinavano i giocatori perché altrimenti non potevamo scriverci al campionato? Ti ricordi le retrocessioni umilianti del Napoli? Si ferlaino si è indebitato per il napoli(e non solo) ma ovviamente se non paghi i debiti, fai la fine vergognosa che ci ha fatto fare furbaino... tu hai una tua opinione sul presidente, ed io la mia... Ma non è una strage, basta rispettare il pensiero di entrambi, anche se non è condivisibile...
Le ho messe le faccine verissimo, mi ricordo pure che le hai messe tu quando mezzacapa mi ha dato del lobotomizzato :) binno jah, io non so il primo scemo. E non era la prima volta che quotavi cose dirette a me .Ma qui non siamo all'asilo.

Tornando a noi, vuoi sapere cosa penso realmente di ferlaino? E' un uomo di m*rda. Ma vicino ad aurelio veramente tocca baciargli le scarpe. Tu vuoi ricordare solo la parte dei debiti, la fine vergognosa, e il furbaino, ma che non mi ricordo secondo te le bestemmie che gli ho tirato quando si è venduto cannavaro al parma?
Ferlaino è stato croce e delizia, ma è stato pure delizia, aurelio fino a mo è croce nera, croce capovolta ormai....
e so 14 anni quasi che sta a napoli questo eh
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Delaurentiis solo croce nera, anzi capovolta ...

Menomale che siamo primi in classifica ...

Ma ditemi, che credibilità può mai avere questo soggettone qua ? È solo un disturbatore, uno che alimenta e diffonde il mal contento chissà per quale secondo fine.
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Ragnarok ha scritto:
binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
binno io non ho mai quotato nessuno di nessuna fazione che abbia fatto insulti gravi. Anzi ho solo segnalato per far cancellare i post perchè era veramente uno schifo.
Non mi frega se a farlo sia, djtrump, tu, l'avvocato, o capitone, e cmq trovami una sola parte dove io abbia mai quotato o detto una cosa simile ad un utente. Le mie offese vanno solo ed esclusivamente al presidente, che non è nessuno di voi utenti. (anche se inizio a dubitare) dato che lo difendete manco fosse vostro padre :lol:


Tornando a noi, ok quindi l'ha comprato ferlaino. Il resto è noia. Banche o non banche, io so che ferlaino si è fatto i debiti x il Napoli, aurelio ci fa prendere x cu*o da verdi. E i soldi li avrebbe, tanti pure.
dai che ieri hai messo le faccine su un post di bobilmalato su di me(troppo ossessionato per le personalità forti) che la redazione ha cancellato :lol: ma non è che mi frega qualcosa eh... tu puoi fare quello che vuoi, ma non negare la realtà, almeno con me.

Ferlaino è stato un grande presidente(chi lo nega è solo un stupido) ma sono stati 30 anni(a parte qualche anno)di frustrazione per noi tifosi su tutti i campi e non solo... Ma ti ricordi che squadre come il Verona, il Bari e altre squallide squadre, ci elemosinavano i giocatori perché altrimenti non potevamo scriverci al campionato? Ti ricordi le retrocessioni umilianti del Napoli? Si ferlaino si è indebitato per il napoli(e non solo) ma ovviamente se non paghi i debiti, fai la fine vergognosa che ci ha fatto fare furbaino... tu hai una tua opinione sul presidente, ed io la mia... Ma non è una strage, basta rispettare il pensiero di entrambi, anche se non è condivisibile...
Le ho messe le faccine verissimo, mi ricordo pure che le hai messe tu quando mezzacapa mi ha dato del lobotomizzato :) binno jah, io non so il primo scemo. E non era la prima volta che quotavi cose dirette a me .Ma qui non siamo all'asilo.

Tornando a noi, vuoi sapere cosa penso realmente di ferlaino? E' un uomo di m*rda. Ma vicino ad aurelio veramente tocca baciargli le scarpe. Tu vuoi ricordare solo la parte dei debiti, la fine vergognosa, e il furbaino, ma che non mi ricordo secondo te le bestemmie che gli ho tirato quando si è venduto cannavaro al parma?
Ferlaino è stato croce e delizia, ma è stato pure delizia, aurelio fino a mo è croce nera, croce capovolta ormai....
e so 14 anni quasi che sta a napoli questo eh
..è un mantra è un ritornello..2 scudetti, una coppa uefa, due coppe italia e una supercoppa italiana..e quando li vincerà il pappone??.. ..quello di ferlaino è stato l'unico Napoli vincente della sua storia..il rest sono solo chiacchiere da bar....supposizioni e adulazioni.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

D.J.TRUMP ha scritto:Delaurentiis solo croce nera, anzi capovolta ...

Menomale che siamo primi in classifica ...

Ma ditemi, che credibilità può mai avere questo soggettone qua ? È solo un disturbatore, uno che alimenta e diffonde il mal contento chissà per quale secondo fine.
oh ti ho detto ieri che non sei autorizzato a nominarmi.
Hai visto oggi che casino? Tu manco hai idea di che so capace. Evapora.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Ragnarok ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:Delaurentiis solo croce nera, anzi capovolta ...

Menomale che siamo primi in classifica ...

Ma ditemi, che credibilità può mai avere questo soggettone qua ? È solo un disturbatore, uno che alimenta e diffonde il mal contento chissà per quale secondo fine.
oh ti ho detto ieri che non sei autorizzato a nominarmi.
Hai visto oggi che casino? Tu manco hai idea di che so capace. Evapora.
..'o gas... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Società pietosa...sta accontentando il mister, eh
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto: tu non bai capito che per avere quella fidejussione ha messo in garanzia i sui beni..personali. jamme che sull'acquisto di Maradona dovresti fare, e non solo tu, un silenzio elettorale, per salvare almeno la faccia....poi se ti piace continuare a stare nei panni di questo personaggio..contento tu..
azz io devo salvare la faccia? :lol: io ti dico che sei ossessionato(come ti ho sempre detto) dal presidente, ma contento tu... ognuno la pensa come vuole. Molti si accontentano di fare un giorno da leoni e cento da pecora... Ma io fortunatamente penso a lavorare per fare tutta la vita da Leone e mai da pecora...
cosa ci azzecca adesso il tuo lavoro ??...pure io faccio una vita da leone nel mio lavoro perche lo faccio per passione e con passione al netto dei soldi, che sono importanti ma non determinanti nelle vita di un uomo..tuttavia ....ma in tutto questo, cosa ci azzecca il tuo lavoro con l'acquisto di Maradona??..andate per la tangente come in una favola e liscio come l'olio e questo vi fa perdere il controllo di voi stessi e delle vita reale.........meno male che questo forum è un mondo virtuale, e io lo prendo cosi per come è.....meno male va...buona serata.. :lol: :lol: :lol:
capitò però se io scrivo a e tu capisci b, io me sfasterje e scriver 30 pagine... io parlo a livello di mentalità... c'è chi si fa 1 giorno da Leone e 100 da pecora, e chi ha le capacità di farsi tutta la vita solo da Leone... e capit mo? Bona jurnat pur a te
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ragnarok ha scritto:
binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
binno io non ho mai quotato nessuno di nessuna fazione che abbia fatto insulti gravi. Anzi ho solo segnalato per far cancellare i post perchè era veramente uno schifo.
Non mi frega se a farlo sia, djtrump, tu, l'avvocato, o capitone, e cmq trovami una sola parte dove io abbia mai quotato o detto una cosa simile ad un utente. Le mie offese vanno solo ed esclusivamente al presidente, che non è nessuno di voi utenti. (anche se inizio a dubitare) dato che lo difendete manco fosse vostro padre :lol:


Tornando a noi, ok quindi l'ha comprato ferlaino. Il resto è noia. Banche o non banche, io so che ferlaino si è fatto i debiti x il Napoli, aurelio ci fa prendere x cu*o da verdi. E i soldi li avrebbe, tanti pure.
dai che ieri hai messo le faccine su un post di bobilmalato su di me(troppo ossessionato per le personalità forti) che la redazione ha cancellato :lol: ma non è che mi frega qualcosa eh... tu puoi fare quello che vuoi, ma non negare la realtà, almeno con me.

Ferlaino è stato un grande presidente(chi lo nega è solo un stupido) ma sono stati 30 anni(a parte qualche anno)di frustrazione per noi tifosi su tutti i campi e non solo... Ma ti ricordi che squadre come il Verona, il Bari e altre squallide squadre, ci elemosinavano i giocatori perché altrimenti non potevamo scriverci al campionato? Ti ricordi le retrocessioni umilianti del Napoli? Si ferlaino si è indebitato per il napoli(e non solo) ma ovviamente se non paghi i debiti, fai la fine vergognosa che ci ha fatto fare furbaino... tu hai una tua opinione sul presidente, ed io la mia... Ma non è una strage, basta rispettare il pensiero di entrambi, anche se non è condivisibile...
Le ho messe le faccine verissimo, mi ricordo pure che le hai messe tu quando mezzacapa mi ha dato del lobotomizzato :) binno jah, io non so il primo scemo. E non era la prima volta che quotavi cose dirette a me .Ma qui non siamo all'asilo.

Tornando a noi, vuoi sapere cosa penso realmente di ferlaino? E' un uomo di m*rda. Ma vicino ad aurelio veramente tocca baciargli le scarpe. Tu vuoi ricordare solo la parte dei debiti, la fine vergognosa, e il furbaino, ma che non mi ricordo secondo te le bestemmie che gli ho tirato quando si è venduto cannavaro al parma?
Ferlaino è stato croce e delizia, ma è stato pure delizia, aurelio fino a mo è croce nera, croce capovolta ormai....
e so 14 anni quasi che sta a napoli questo eh
certo che ho quotato.. Ma non è la prima volta neanche per te eh... Non facciamo gli angioletti. Neanche io sono il primo scemo eh... come hai detto tu ieri, non si sa mai con chi si ha a che fare dall'altra parte.

Ritornando a noi, ti ho specificato bene chi critica furbaino, è solo uno stupido... Ma con lui molto più croce che delizia... mica ha venduto solo Cannavaro al Parma? Questo si che si è venduto pure la famiglia per tutte le porcate che ha fatto. Ma la cosa più schifosa, è stato vendersi lo scudetto al milan, per risolvere i suoi innumerevoli debiti(non solo del napoli)finanziari delle porcate che faceva.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi