OT ELEZIONI POLITICHE

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianni72
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4020
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:37
Località: Milano

Messaggio da gianni72 »

Io ormai sono sempre più convinto che il meridionale che si azzarda a votare la coppia PDL-Lega sia:
- o un co**ione
- o un traditore/camorrista/mafioso
- o un per interessi personali se ne fo**e del bene comune.

E per questo che lo considero il primo pericolo per la nostra crescita etica e morale, prima che economica.

Insomma...uno che se ci fossero i campi di concentramento o i gulag, sarebbe da chiuderlo dentro e buttare via la chiave (ovviamente senza passargli neanche un bicchiere d'acqua a spese della collettività!)

Questa è l'unica idea certa che ad oggi ho..poi siete liberi di votare pure la destra di Storace o il partito marxista-leninista...

Vorrei sapre da dgayfranz a quale categoria sopra riportata si sente di appartenere, lui e la sua famiglia....
E' inutile ca abbuff'e'rhum...nu'strunz'nun po' addiventa' nu' babbà!

Padre fondatore della UANM!
(Unione Arricettati Napoletani a Milano)

Immagine Immagine Immagine
Immagine
bicie'

Messaggio da bicie' »

gianni72 ha scritto:Io ormai sono sempre più convinto che il meridionale che si azzarda a votare la coppia PDL-Lega sia:
- o un co**ione
- o un traditore/camorrista/mafioso
- o un per interessi personali se ne fo**e del bene comune.

E per questo che lo considero il primo pericolo per la nostra crescita etica e morale, prima che economica.

Insomma...uno che se ci fossero i campi di concentramento o i gulag, sarebbe da chiuderlo dentro e buttare via la chiave (ovviamente senza passargli neanche un bicchiere d'acqua a spese della collettività!)

Questa è l'unica idea certa che ad oggi ho..poi siete liberi di votare pure la destra di Storace o il partito marxista-leninista...

Vorrei sapre da dgayfranz a quale categoria sopra riportata si sente di appartenere, lui e la sua famiglia....
stai attento che poi ti dice che lecchi il cu*o al presidente :lol:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Io voto Gianni Improta! :lol: :lol: :lol:
♡Ⓝ
bicie'

Messaggio da bicie' »

Andrew Griffin ha scritto:Io voto Gianni Improta! :lol: :lol: :lol:
ooohhhh adesso si comincia a ragionare ... Baronetto for president !!! :lol:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Roxx99 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Agamennon1964 ha scritto:Peppì parla tra pochissimo. Chi è interessato vada su youtube e digitate "La cosa" . Oggi sono andato a vederlo a Caserta. Una furia umana
stavo pure io...e cmq tutta sta furia non e'
Compagno giannino guarda che ti stai guadagnando il posto sul prossimo treno per l'oblast di Irkutsk... :lol: :lol: :lol:
mica ho detto che lo voto :lol: ...se vado, mi turo il naso e voto bandiera rossa, probabilmente.
cmq sull'argomento populismo devo dire una cosa.
a)una cosa è grillo e un'altra sono i grillini.si tratta di bravi ragazzi che, tranne qualche invasato, sono puliti, si impegnano , ci credono ed hanno tutta la mia indulgenza.non è vero che sono fascisti, anzi, se hanno qualche difetto e' che sono dei picchiacchielli che non hanno mai lanciato pietro e/o chiavato mazzate in pubblica piazza, e siccome per me la politica è conflitto, li vedo proprio agnelli sacrificali che saranno mangiati dalle lobby del discredito, del malaffare e dell'editoria.
b) l'italia e' governata da 30 anni dal partito unico populista, almeno questi hanno rinunciato ai soldi ...in sicilia i consiglieri hanno restituito 8000 euri pro capite dicendo:"guardate che 2000 euro ci bastano per campare".cioe' voglio dire populismo x populismo almeno questi cacciano i soldi (aure' sta canzone viene a te).
c) ma che vi sta pigliando su questo forum?tutti politically correct, nessuno si appiccica piu',una banda di borghesotti va...ditelo chiaramente che vi siete rammolliti e me ne vado sul forum della sscn da bob.
gli unici a salvarsi sono djfranz ed il milanese...gente con le palle, a differenza vostra :cry:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Max Power

Messaggio da Max Power »

gianninowar ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
gianninowar ha scritto: stavo pure io...e cmq tutta sta furia non e'
Compagno giannino guarda che ti stai guadagnando il posto sul prossimo treno per l'oblast di Irkutsk... :lol: :lol: :lol:
mica ho detto che lo voto :lol: ...se vado, mi turo il naso e voto bandiera rossa, probabilmente.
cmq sull'argomento populismo devo dire una cosa.
a)una cosa è grillo e un'altra sono i grillini.si tratta di bravi ragazzi che, tranne qualche invasato, sono puliti, si impegnano , ci credono ed hanno tutta la mia indulgenza.non è vero che sono fascisti, anzi, se hanno qualche difetto e' che sono dei picchiacchielli che non hanno mai lanciato pietro e/o chiavato mazzate in pubblica piazza, e siccome per me la politica è conflitto, li vedo proprio agnelli sacrificali che saranno mangiati dalle lobby del discredito, del malaffare e dell'editoria.
b) l'italia e' governata da 30 anni dal partito unico populista, almeno questi hanno rinunciato ai soldi ...in sicilia i consiglieri hanno restituito 8000 euri pro capite dicendo:"guardate che 2000 euro ci bastano per campare".cioe' voglio dire populismo x populismo almeno questi cacciano i soldi (aure' sta canzone viene a te).
c) ma che vi sta pigliando su questo forum?tutti politically correct, nessuno si appiccica piu',una banda di borghesotti va...ditelo chiaramente che vi siete rammolliti e me ne vado sul forum della sscn da bob.
gli unici a salvarsi sono djfranz ed il milanese...gente con le palle, a differenza vostra :cry:
La redazione ce l'ha proibito...e po' stann nu par'e llor che subito vanno dal redattore ( :lol:)
Due, ci piace troppo la fi*a per litigare. ( :lol: :lol: )
capitone56

Messaggio da capitone56 »

io voto Pd al senato e Sel alla camera..
Max Power

Messaggio da Max Power »

capitone56 ha scritto:io voto Pd al senato e Sel alla camera..
Pensavo fossi comunista, capitò :lol: :lol: :lol:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

Max Power ha scritto:
capitone56 ha scritto:io voto Pd al senato e Sel alla camera..
Pensavo fossi comunista, capitò :lol: :lol: :lol:
lo sono da 7 generazioni. :roll: ..spiegami poi ma chi dovrei votare per essere comunista..secondo te,max...?? :shock: :shock:
Max Power

Messaggio da Max Power »

capitone56 ha scritto:
Max Power ha scritto:
capitone56 ha scritto:io voto Pd al senato e Sel alla camera..
Pensavo fossi comunista, capitò :lol: :lol: :lol:
lo sono da 7 generazioni. :roll: ..spiegami poi ma chi dovrei votare per essere comunista..secondo te,max...?? :shock: :shock:
Falce e Martello :lol:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

Max Power ha scritto:
capitone56 ha scritto:
Max Power ha scritto: Pensavo fossi comunista, capitò :lol: :lol: :lol:
lo sono da 7 generazioni. :roll: ..spiegami poi ma chi dovrei votare per essere comunista..secondo te,max...?? :shock: :shock:
Falce e Martello :lol:
è addò kaz..ebo sta chiuù la falce e martello??? :shock: ...haaa forse si.. :shock: il pdci... :roll:
Max Power

Messaggio da Max Power »

capitone56 ha scritto:
Max Power ha scritto:
capitone56 ha scritto: lo sono da 7 generazioni. :roll: ..spiegami poi ma chi dovrei votare per essere comunista..secondo te,max...?? :shock: :shock:
Falce e Martello :lol:
è addò kaz..ebo sta chiuù la falce e martello??? :shock: ...haaa forse si.. :shock: il pdci... :roll:
Esatto...niente compromessi! :lol:
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

io voto PD SENZA SE E SENZA MA. il lombardia e' decisivo anche il voto dei fans di ingroia per vincere. mi sto attivando con tutte le mie forze a convincere questi compagni a fare il voto disgiunto. per il momento li trovo molto disponibili anche' perche' pensando a regalare anche la regione alla lega fa riflettere molto. infine almeno un centinaio di persone mi hanno assicurato e spero di convincerne altre.
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

capitone56 ha scritto:
Max Power ha scritto:
capitone56 ha scritto:io voto Pd al senato e Sel alla camera..
Pensavo fossi comunista, capitò :lol: :lol: :lol:
lo sono da 7 generazioni. :roll: ..spiegami poi ma chi dovrei votare per essere comunista..secondo te,max...?? :shock: :shock:
Beh puoi votare Rivoluzione Civile... al Senato c'è D'Alessandro, compagno di lungo corso nonchè Segretario del PRC della provincia di Napoli.
Alla Camera, in Campania1, ci sono Di Luca che è uno dei 19 ragazzi della FIOM che la FIAT ha tentato di cacciare da Pomigliano, Arianna Ussi, una giovane compagna precaria della scuola e nelle lotte per la difesa dell'istruzione pubblica ed un altro paio di compagni... proprio questa volta, in Campania, possiamo votare orgogliosamente :wink:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

gianninowar ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
gianninowar ha scritto: stavo pure io...e cmq tutta sta furia non e'
Compagno giannino guarda che ti stai guadagnando il posto sul prossimo treno per l'oblast di Irkutsk... :lol: :lol: :lol:
mica ho detto che lo voto :lol: ...se vado, mi turo il naso e voto bandiera rossa, probabilmente.
cmq sull'argomento populismo devo dire una cosa.
a)una cosa è grillo e un'altra sono i grillini.si tratta di bravi ragazzi che, tranne qualche invasato, sono puliti, si impegnano , ci credono ed hanno tutta la mia indulgenza.non è vero che sono fascisti, anzi, se hanno qualche difetto e' che sono dei picchiacchielli che non hanno mai lanciato pietro e/o chiavato mazzate in pubblica piazza, e siccome per me la politica è conflitto, li vedo proprio agnelli sacrificali che saranno mangiati dalle lobby del discredito, del malaffare e dell'editoria.
b) l'italia e' governata da 30 anni dal partito unico populista, almeno questi hanno rinunciato ai soldi ...in sicilia i consiglieri hanno restituito 8000 euri pro capite dicendo:"guardate che 2000 euro ci bastano per campare".cioe' voglio dire populismo x populismo almeno questi cacciano i soldi (aure' sta canzone viene a te).
c) ma che vi sta pigliando su questo forum?tutti politically correct, nessuno si appiccica piu',una banda di borghesotti va...ditelo chiaramente che vi siete rammolliti e me ne vado sul forum della sscn da bob.
gli unici a salvarsi sono djfranz ed il milanese...gente con le palle, a differenza vostra :cry:
I ragazzi sono quasi tutti genuini e pieni di passione: settimana scorsa ho chiacchierato con Fico e mi è parso un ragazzo serio e preparato.
Come ho detto al Ns. comune amico "milanese e cornuto" spero di ritrovarci insieme in parlamento :wink:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Rispondi