cmq sia la roma che la giuve sono intervenute sul mercato rinforzandi rispetto a l'anno scorsosolocareca ha scritto:Secondo me il gap con la juve e la roma si e' ridotto perche' la prima ha perso conte e la seconda avra' la champions....detto questo si e' persa l'occasione di far fuori tutte le avversarie comprando un centrocampista al livello di mascherano ed un difensore al livello di veermaleen; ma se pensiamo che abbiam perso le occasioni borja valero,cuadrado,vidal,benatia....quindi due sono i casi: o abbiamo un ds incompetente oppure un presidente che pensa solo ai suoi affari...o tutte e due le cose....adesso comunque dela ha ankora l'occasione x appare il tutto e ha avuto pure il cu*o dell'infortunio di fellaini....quindi mettesse mano al portafoglio e comprasse un decente difensore di fascia( ricordo che la juve, la roma e l'inter hanno comprato evra,cole e dodo)noi dovremmo prendere assolutamente manolas....poi un centrocqmpista ,anzi due visto che se dovesse ragionare come x fernandes che aveva mercato mentre britos no,dovrebbe vendere anke inler e non svendere dzemaili x 2,5 milioni e dalle cessioni di vargas ,pandev e zapata comprare cerci a 15 milioni....io venderei pure insigne che per 20 milioni e' strapagato ed inoltre si leverebbe di mezzo questo initile dualismo con mertens che e' nettamente superiore....come vedete ci sarebbero tante cose da fare....ma solo io la penso cosi?forza napoli sempre e comunque e quest'anno ho sensazioni positive(peccato perche' si poteva stravincerlo il campionato)
i gobbi con pereyre morata evra hanno preso dei buoni giocatori senza aver venduto nessuno ad oggi
i bastardi romani di m*rda invece hanno preso astori cole iturbe ed a oggi i migliori stanno ancora tutti la