Callejon inutile nel modulo Sarri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
bicie' ha scritto: secondo me invece si rischia di fare valutazioni sballate, bisogna capire la potenzialita' di un calciatore ... altrimenti per una stagione balorda, nata male e finita peggio con una squadra monca e male assortita ... rischi di vendere gente come higuain e callejon bollandoli come pippe.

e sarebbe un errore gravissimo, ma fortunatamente c'e' un tecnico serio e preparato per fare certe valutazioni.
..pippe non lo sono, non a caso ho parlato di intensità ed impegno nel gioco e sia callejon che higuain, non sono dei campioni sotto questo aspetto....callejon lo scorso anno a gennai volev andare via, e il pita lo vuole in questa sessione...non vorrei che rstando facesero lo stessa satgione dello scorso anno...
sempre al di la delel valutazioni di sarri, che ha il polso della situazione.Da esterno la vedo cosi.
ah ok ... se fai un discorso di motivazioni e voglia di restare ... allora alzo le mani, nessuno deve restare contro voglia mai e poi mai !!!

ma in questo post si stavano facendo valutazioni tecniche, tattiche, di modulo e di caratteristiche del calciatore.

..non pui scindere le due cose, perchè la motivazione di fa dareil 20-30% in più in mezzo al campo.Poi ho visto le due amichevoli, e non mi è sembrato che fosse a suo agio in questo ruolo.

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
bicie' ha scritto: secondo me invece si rischia di fare valutazioni sballate, bisogna capire la potenzialita' di un calciatore ... altrimenti per una stagione balorda, nata male e finita peggio con una squadra monca e male assortita ... rischi di vendere gente come higuain e callejon bollandoli come pippe.

e sarebbe un errore gravissimo, ma fortunatamente c'e' un tecnico serio e preparato per fare certe valutazioni.
..pippe non lo sono, non a caso ho parlato di intensità ed impegno nel gioco e sia callejon che higuain, non sono dei campioni sotto questo aspetto....callejon lo scorso anno a gennai volev andare via, e il pita lo vuole in questa sessione...non vorrei che rstando facesero lo stessa satgione dello scorso anno...
sempre al di la delel valutazioni di sarri, che ha il polso della situazione.Da esterno la vedo cosi.
ah ok ... se fai un discorso di motivazioni e voglia di restare ... allora alzo le mani, nessuno deve restare contro voglia mai e poi mai !!!

ma in questo post si stavano facendo valutazioni tecniche, tattiche, di modulo e di caratteristiche del calciatore.
ma io però ho parlato pure della voglia di restare di callejon...se si innamora del gioco di sarri e si ritiene fondamentale,secondo me è un giocatore da tenere assolutamente...
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20489
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Palefierr ha scritto:
bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..pippe non lo sono, non a caso ho parlato di intensità ed impegno nel gioco e sia callejon che higuain, non sono dei campioni sotto questo aspetto....callejon lo scorso anno a gennai volev andare via, e il pita lo vuole in questa sessione...non vorrei che rstando facesero lo stessa satgione dello scorso anno...
sempre al di la delel valutazioni di sarri, che ha il polso della situazione.Da esterno la vedo cosi.
ah ok ... se fai un discorso di motivazioni e voglia di restare ... allora alzo le mani, nessuno deve restare contro voglia mai e poi mai !!!

ma in questo post si stavano facendo valutazioni tecniche, tattiche, di modulo e di caratteristiche del calciatore.
ma io però ho parlato pure della voglia di restare di callejon...se si innamora del gioco di sarri e si ritiene fondamentale,secondo me è un giocatore da tenere assolutamente...
si infatti, anche io sto ragionando dando per scontata la voglia di rimanere e le ritrovate motivazioni tipo il suo primo anno.

altrimenti e' inutile ragionare.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

bicie' ha scritto:magari non l'ha detto semplicemente perche' non lo pensa.

leggi qua:

« Mi piaceva come giocava nell'Espanyol, mi piaceva la sua duttilità in campo. A Madrid poi ho conosciuto un ragazzo con una personalità forte, un giocatore umile che ha saputo ritagliarsi il suo spazio, il rispetto della gente e dei compagni di squadra. Sa rendere prezioso ogni minuto in cui è in campo: per molti giocatori entrare per 10 minuti è un problema, per lui no. Quando viene chiamato in causa è sempre al top. Mi piace molto la sua mentalità, è un esempio per tutti »
(José Mourinho[3])

È un destro naturale che può giocare sia da ala sia da trequartista o seconda punta. Da José Mourinho è stato utilizzato anche come quarto basso in difesa o addirittura nella zona centrale del campo, sempre con risultati positivi.[3]

Le sue doti principali sono la velocità in campo aperto, il tiro potente e preciso, la capacità di andare in gol e di far segnare i compagni fornendogli pregevoli assist. Nonostante il fisico esile e l'altezza minuta, Callejón ha dimostrato di avere anche un buon colpo di testa.

Molto probabilmente mister Sarri vedendolo da vicino si e' reso conto che uno cosi in squadra e' da tenere ad ogni costo.
Ah beh, chissà. Magari si è davvero innamorato dello spagnolo.

In ogni modo, ripeto, non ho mai visto un allenatore dire male dei suoi calciatori, se non in casi particolari. Poi soprattutto uno come Sarri per cui i giocatori che allena "sono i migliori al mondo in quel momento".

Io posso solo dirti la mia opinione e cioè che Callejon in quel ruolo sia sprecato. E poi ci sono quelle 3 amichevoli giocate da assoluto fantasma che sembra confermare un po' questa tesi.

Tutto qui.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..pippe non lo sono, non a caso ho parlato di intensità ed impegno nel gioco e sia callejon che higuain, non sono dei campioni sotto questo aspetto....callejon lo scorso anno a gennai volev andare via, e il pita lo vuole in questa sessione...non vorrei che rstando facesero lo stessa satgione dello scorso anno...
sempre al di la delel valutazioni di sarri, che ha il polso della situazione.Da esterno la vedo cosi.
ah ok ... se fai un discorso di motivazioni e voglia di restare ... allora alzo le mani, nessuno deve restare contro voglia mai e poi mai !!!

ma in questo post si stavano facendo valutazioni tecniche, tattiche, di modulo e di caratteristiche del calciatore.
ma io però ho parlato pure della voglia di restare di callejon...se si innamora del gioco di sarri e si ritiene fondamentale,secondo me è un giocatore da tenere assolutamente...
Questo e' alla base.Se viene a mancare questa componente,e' chiaro che ogni discorso tecnico\tattico che puo' trovarci in un tranquillo disaccordo...passa in secondo piano.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20489
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

gol !!!

e date fiducia a Sarri ... cazzzzzzzzzzzzzzzzz
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

bicie' ha scritto:gol !!!

e date fiducia a Sarri ... cazzzzzzzzzzzzzzzzz
piano piano...le case non si costruiscono in un giorno... :D
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20489
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Palefierr ha scritto:
bicie' ha scritto:gol !!!

e date fiducia a Sarri ... cazzzzzzzzzzzzzzzzz
piano piano...le case non si costruiscono in un giorno... :D
Il test di ieri sera non mi e' dispiaciuto ... anzi ... al netto delle ennesime CACATE difensive il resto della squadra si e' mossa bene e ti diro' la verita' mi e' piaciuta molto la reazione della squadra in 10 contro 11.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E' un "netto" pesante da portare.Se l'amichevole porta poche indicazioni realistiche sulle quali ragionare,e non c'e' da esaltarsi per il gol di Callejon o deprimersi per la papera di Gabriel...la difesa resta una costante.Scarsa come singoli,e come "blocco unico".
Qui c'e' poco da sperare nei miracoli,dietro ci vuole un difensore fortissimo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

sì purtroppo ci vuole un difensore forte assolutamente...secondo me la società ha puntato principalmente sulle doti di reina come organizzatore difensivo...sbagliando...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:sì purtroppo ci vuole un difensore forte assolutamente...secondo me la società ha puntato principalmente sulle doti di reina come organizzatore difensivo...sbagliando...
Aspe',il mercato non e' finito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
Palefierr ha scritto:sì purtroppo ci vuole un difensore forte assolutamente...secondo me la società ha puntato principalmente sulle doti di reina come organizzatore difensivo...sbagliando...
Aspe',il mercato non e' finito.
ah già
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20489
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:E' un "netto" pesante da portare.Se l'amichevole porta poche indicazioni realistiche sulle quali ragionare,e non c'e' da esaltarsi per il gol di Callejon o deprimersi per la papera di Gabriel...la difesa resta una costante.Scarsa come singoli,e come "blocco unico".
Qui c'e' poco da sperare nei miracoli,dietro ci vuole un difensore fortissimo.
bisogna poi considerare che gente come hernique, koulibaly e lo stesso ghoulam SONO RECIDIVI !!! Hai voglia a dire che siamo in precampionato e che la squadra e' imballata ... tutta la squadra e' imballata in effetti ma guarda caso qual'e' il reparto che SCACA ? dove avvengono LE TROIATE ?

Come mai che il centrocampo e l'attacco mostrano gia' qualche buon movimento e qualche giocata degna di nota ... MENTRE I SOLITI CACATURI IN DIFESA fanno le solite cazzate di sempre ?

Per fortuna Sarri e Giuntoli sono abbastanza intelligenti da capirlo secondo me ... entro Agosto vedremo altri movimenti di mercato in difesa ... ci conto.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:E' un "netto" pesante da portare.Se l'amichevole porta poche indicazioni realistiche sulle quali ragionare,e non c'e' da esaltarsi per il gol di Callejon o deprimersi per la papera di Gabriel...la difesa resta una costante.Scarsa come singoli,e come "blocco unico".
Qui c'e' poco da sperare nei miracoli,dietro ci vuole un difensore fortissimo.
bisogna poi considerare che gente come hernique, koulibaly e lo stesso ghoulam SONO RECIDIVI !!! Hai voglia a dire che siamo in precampionato e che la squadra e' imballata ... tutta la squadra e' imballata in effetti ma guarda caso qual'e' il reparto che SCACA ? dove avvengono LE TROIATE ?

Come mai che il centrocampo e l'attacco mostrano gia' qualche buon movimento e qualche giocata degna di nota ... MENTRE I SOLITI CACATURI IN DIFESA fanno le solite cazzate di sempre ?

Per fortuna Sarri e Giuntoli sono abbastanza intelligenti da capirlo secondo me ... entro Agosto vedremo altri movimenti di mercato in difesa ... ci conto.
Lo voglio sperare.
E' quello che dicevo ora nell'altro topic.Leggevo che "puo' essere che in campionato certi errori non si faranno" o robe del genere.
Vabbe',che vogliamo commentare?...siamo scesi dalla montagna allora...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20489
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Umbo76 ha scritto:
bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:E' un "netto" pesante da portare.Se l'amichevole porta poche indicazioni realistiche sulle quali ragionare,e non c'e' da esaltarsi per il gol di Callejon o deprimersi per la papera di Gabriel...la difesa resta una costante.Scarsa come singoli,e come "blocco unico".
Qui c'e' poco da sperare nei miracoli,dietro ci vuole un difensore fortissimo.
bisogna poi considerare che gente come hernique, koulibaly e lo stesso ghoulam SONO RECIDIVI !!! Hai voglia a dire che siamo in precampionato e che la squadra e' imballata ... tutta la squadra e' imballata in effetti ma guarda caso qual'e' il reparto che SCACA ? dove avvengono LE TROIATE ?

Come mai che il centrocampo e l'attacco mostrano gia' qualche buon movimento e qualche giocata degna di nota ... MENTRE I SOLITI CACATURI IN DIFESA fanno le solite cazzate di sempre ?

Per fortuna Sarri e Giuntoli sono abbastanza intelligenti da capirlo secondo me ... entro Agosto vedremo altri movimenti di mercato in difesa ... ci conto.
Vabbè però pure sta ca**o di operazione Gabriel per fare la marchetta a Giuntoli a che ca**o serviva? Si vede a occhi chiusi che è una m*rda di portiere. Cioè che cosa avrebbe più di Andujar? Leva quella papera e poi dimmi come finisce la partita...
e siamo d'accordo ... sembra il remake di Rafael nella scorsa stagione ... aaaaaahhhhh quanti cazzi di punti che ci e' costato avere un citofono invece di un portiere.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi