E menomale che domenica giochiamo con una delle prime 4!!!!
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:18 pm
Ezequieln
Livello Tecnico: Dino Zoff
Ci stà che una vittoria la portiamo via...
_________________ Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:19 pm
tonynaples
Livello Tecnico: Ruud Krol
si si come no..proprio domenika
_________________ IL POCHO NON SI TOKKA!!!
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:20 pm
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Attila Sallustro
No domenica vinciamo gia' lo so... poi non vinceremo finche' non incontreremo un altra tra i primi 4
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:36 pm
PARTENOPE
Livello Tecnico: Roberto Carlos Sosa
Loro hanno Dezemaili (a costo zero) e questo mi manda in bestia. Noi abbiamo preso Hoffer e Zuniga per complessivi 13 MILIONI. Assurdo. E dato via Blasi a costo zero, Mannini per due euro in comproprietà e ancora abbiamo in rosa De Zerbi, Rullo e Grava da 6 anni. Hoffer lo daremo via in prestito a gennaio dopo averlo pagato 5 miolioni e mezzo.
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:37 pm
tonynaples
Livello Tecnico: Ruud Krol
PARTENOPE ha scritto:
Loro hanno Dezemaili (a costo zero) e questo mi manda in bestia. Noi abbiamo preso Hoffer e Zuniga per complessivi 13 MILIONI. Assurdo. E dato via Blasi a costo zero, Mannini per due euro in comproprietà e ancora abbiamo in rosa De Zerbi, Rullo e Grava da 6 anni. Hoffer lo daremo via in prestito a gennaio dopo averlo pagato 5 miolioni e mezzo.
mo mi fai inkazza' ancora di piu'..nn rikordarmelo
_________________ IL POCHO NON SI TOKKA!!!
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:47 pm
fast&furious
Livello Tecnico: Gianfranco Zola
PARTENOPE ha scritto:
dzemaili a costo zero? ma dove l'hai sentita sta cretinata?
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:50 pm
jiojio
Livello Tecnico: Giuseppe Savoldi
PARTENOPE ha scritto:
Mi fa piacere che te giudichi un giocatore per cui non hai il dovere di lasciare un commento ( mi riferisco a Hoffer) ......
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:55 pm
sscn
Livello Tecnico: Fabio Quagliarella
Ho guardato il calendario e dico che purtroppo giocheremo fuori casa il che annulla la posizione di classifica del Parma.
_________________ (ANSA) -ROMA, 29 GEN- ''In Champions League da protagonisti ci staremo fra tre anni''. Ne e' convinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Intanto la classifica del Napoli dice che l'obiettivo e' raggiungibile gia' da quest'anno: ''Nella Champions ci credo -ha aggiunto De Laurentiis- e ci ho creduto fin dall'inizio della stagione. Non e' ancora una realta' perche' non ci siamo ancora arrivati ma e' un traguardo che vogliamo raggiungere''.
Fonte Ansa.it
Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:11 pm
Ezequieln
Livello Tecnico: Dino Zoff
sscn ha scritto:
Ho guardato il calendario e dico che purtroppo giocheremo fuori casa il che annulla la posizione di classifica del Parma.
firenze e torino ? abbi fede!!!
_________________ Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.
Inviato: Dom Nov 22, 2009 11:14 pm
Frenk da Bolton
Livello Tecnico: Paolo Cannavaro
Partenope non mi rompere i co**ioni (detto simpaticamente) se no vado ad Avellino e mi mangio Marino me lo faccio alla brace porca pu**ana con peperoncino e rosmarino
Inviato: Lun Nov 23, 2009 1:11 am
pinos
Livello Tecnico: Hans Hasse Jeppson
azzzzzzzzz
_________________ Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici
Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"