EQUITAZIONE, MORTA FABIOLA DI CAPUA COLPITA DA UN LAMPIONE

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

EQUITAZIONE, MORTA FABIOLA DI CAPUA COLPITA DA UN LAMPIONE

Messaggio da pinos »

Notizia choccante Mi chiedo io: ma sti lampioni li volete controllare?



EQUITAZIONE, E' MORTA FABIOLA DI CAPUA COLPITA DA UN LAMPIONE

Napoli - Un lampione della luce, che illumina il lungomare di via Caracciolo a Napoli, e' caduto e si e' abbattuto su Fabiola Di Capua, una giovane donna che si trovava a bordo del proprio ciclomotore nei pressi della rotonda Diaz.

Fabiola Di Capua e' morta così sul colpo, a 37 anni e mezzo, senza avere la possibilita' di scansare il palo.

Probabilmente a provocare la caduta del lampione e' stato il maltempo negli ultimi giorni abbattutosi su Napoli. Sul luogo dove e' avvenuta la tragedia, si e' recata poco dopo il sindaco Rosa Russo Iervolino che ha affermato: "Abbiamo interrotto ogni festeggiamento per gli auguri di Natale. E' una tragedia che mi lascia esterefatta".

Fabiola Di Capua era di Vico Equense, dove viveva con i familiari. La sua vita l'aveva dedicata interamente ai cavalli. Era infatti da 15 anni un'istruttrice di pony presso la Scuola Napoletana di Equitazione. Prima ancora aveva partecipato a numerosi concorsi ed aveva insegnato sempre ai bambini presso il Centro Ippico di Agnano.

Ultimamente, alla SNE, seguiva 48 bambini tra i 5 e i 12 anni. Nel 2001 uno dei suoi allievi aveva ottenuto anche un terzo posto a Verona nel campionato regionale. Fabiola lascia così il marito e la figlia di otto mesi.

La Redazione di "Napoli Magazine" e la famiglia Petrazzuolo, che ha avuto l'onore di apprezzare Fabiola Di Capua per i suoi trascorsi nel mondo dell'equitazione, si unisce al dolore dei parenti per questa tragica ed improvvisa scomparsa.

Napoli Magazine
Rispondi